FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
ORRIDO delle COMELLE e MARUCOL

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Annibale Rispondi citando



Registrato: 29/12/07 20:55
Messaggi: 2868
Luogo di residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 20:01    Oggetto: ORRIDO delle COMELLE e MARUCOL
 
questa volta da solo:
Garès-Orrido Comelle-Viaz del Bus-Valbona-Altopiano delle Pale-Campo Boaro-Forcella Cesurette-Garès


1 cascata bassa di Garès


2 cascata alta di Garès


3 Orrido delle Comelle


4 il bellissimo Pian delle Comelle


5 il "Bus" del Viaz


6 un altro bus


7 Valbona


8 Vezzana


9 dal Marùcol:il Sasso Negro e la forcella Cesurette (o Campigàt)


10 da dx:Campanili dei Lastei,C.Zopel,C. Campido,Focobon ecc.


11 da Campo Boaro: Sasso Negro e sullo sfondo C. di Campido
_________________
« Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 20:07    Oggetto:
 
Bello anche con gli sci da quelle parti!! @zz...Annibale, ci stai conquistando i posti più reconditi...non piace neanche a te la ressa eh???
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Gabriele Rispondi citando



Registrato: 15/03/07 12:26
Messaggi: 140
Luogo di residenza: Monselice

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 21:18    Oggetto:
 
Complimenti per il giro, sempre bello! Vedo anche che hai trovato un tempo stupendo. Non posso dire altrettanto io, infatti la settimana scorsa da quelle parti ho trovato un nebbione da far invidia alla miglior nebbia padana Shocked Shocked Shocked http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=3065
Top
Profilo Invia messaggio privato

Annibale Rispondi citando



Registrato: 29/12/07 20:55
Messaggi: 2868
Luogo di residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 9:25    Oggetto:
 
Gabriele ha scritto:
Complimenti per il giro, sempre bello! Vedo anche che hai trovato un tempo stupendo. Non posso dire altrettanto io, infatti la settimana scorsa da quelle parti ho trovato un nebbione da far invidia alla miglior nebbia padana Shocked Shocked Shocked http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=3065

Nella settimana di vacanza in Dolomiti a cavallo di Ferragosto,ho avuto tempo nebbioso soltanto il Martedì 12-8-08 Sad (quando sono andato con Mauro alla Busa Alta e al Canzenagol).
Per il resto sempre tempo ottimo Very Happy (a parte proprio il giorno di Ferragosto=tempaccio Evil or Very Mad ).
Quindi la Bolver-Lugli l'avrai fatta ,penso,in uno di questi due giorni citati; o sbaglio?
Ad ogni modo,complimenti a te per gli itinerarii che fai con tuo figlio Smile
Va forte il ragazzino Cool Exclamation
_________________
« Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo

Gabriele Rispondi citando



Registrato: 15/03/07 12:26
Messaggi: 140
Luogo di residenza: Monselice

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 12:31    Oggetto:
 
Annibale ha scritto:
....ho avuto tempo nebbioso soltanto il Martedì 12-8-08
... La ferrata l'abbiamo fatta proprio martedì 12 Sad Sad Sad !!! Però la scelta non è stata casuale, per il 13 davano temporali pomeridiani, quindi dovendo fare una ferrata ho scelto obbligatoriamente il 12 Sad Sad Sad
Annibale ha scritto:
....va forte il ragazzino
Ci mancherebbe altro, ha 16 anni ed è una spanna più alto di me Shocked Shocked Shocked tra un po' gli toccherà fare il primo in qualche via per tirarmi su Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

Annibale Rispondi citando



Registrato: 29/12/07 20:55
Messaggi: 2868
Luogo di residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 13:20    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Bello anche con gli sci da quelle parti!!

Non credere che sia casuale.Cerco di unire l'utile (studio itinerarii sciistici) con il dilettevole (qualche bella escursione o vetta) Wink

Leo ha scritto:
ci stai conquistando i posti più reconditi...non piace neanche a te la ressa eh?

Beh Rolling Eyes tanto recondito non direi Confused Quando son tornato giù il pomeriggio a Garès ,c'erano almeno 3-4mila persone nella piana Smile
_________________
« Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 14:14    Oggetto:
 
Annibale ha scritto:
Leo ha scritto:
Bello anche con gli sci da quelle parti!!

Non credere che sia casuale.Cerco di unire l'utile (studio itinerarii sciistici) con il dilettevole (qualche bella escursione o vetta) Wink

Leo ha scritto:
ci stai conquistando i posti più reconditi...non piace neanche a te la ressa eh?

Beh Rolling Eyes tanto recondito non direi Confused Quando son tornato giù il pomeriggio a Garès ,c'erano almeno 3-4mila persone nella piana Smile


Beh..sì a ferragosto...anche ai prati di tivo ci sarà qualcuno, no? Se vai su tra 10 giorni puoi girare nudo... Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: