FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Malga Flavona: Radunello bis
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 23:19    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
Ultima segnalazione:
sembra che ieri pomeriggio si aggirasse in incognito (con la barba tagliata) presso il parcheggio del Lago Tovel per Malga Flavona...

Lucaaaaaaaaa!!!! A Cima Roma c'era la neveeeeeeeee !!!!!!!
Ritornaaaaaaaaaaa!!!!!


Ora che è un patito della "BdC" si sarà depilato anche le gambe... Laughing

Se così fosse al Rincher le vogliamo vedere!!!

A proposito: Al Rincher.... dove, come, quando e perchè?!?
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 2:02    Oggetto:
 
L’arrivo in notturna e la rampegada
1234567
8910


La serata del piano B…ed il giorno seguente a cima Roma!

111213141516
171819202122
232425


1. La storia del radunello ha inizio venerdì sera, quando io, Paolo Chiti e Christian, arriviamo alla Malga Flavona poco prima delle 23:30. Buttiamo giù dal letto i malgari Laughing , che scendono a farci compagnia fin che mangiamo la classica spaghettata di mezzanotte!
2. Il mattino seguente è molto frescolino! Fuori siamo sottozero, ed aspettiamo un bel po’ prima di incamminarci verso le nostre mete. Paolo si farà un bel giro sulle creste della Campa, mentre io e Christian tenteremo di aprire una nuova via su roccia su di una evidente punta della Crozara della Campa (l’ultima a sinistra sulla foto).
3. Lo specchio d’acqua riflette il Turrion alto…assolato
4. Ma noi optiamo per la tetra, fredda e repulsiva parete ovest della cima… Mr. Green Mr. Green Si leva anche una leggera brezza gelida che ci terrà sempre compagnia, rafforzandosi sempre di più!
5. e 6. Lungo i primi tiri su camini e fessure. Ogni minuto bisognava fermarsi per scaldarsi le mani….che tortura!!!....Sulle pareti c’erano persino delle rigole d’acqua gelata. Shocked ...
7. e 8. Finalmente dopo 200m usciamo su di una zona più facile e dallo spigolo viene riflessa la nostra ombra sulla parete…Finalmente un po’ di sole. Very Happy Very Happy
9. Arriviamo sulla forcella di sinistra della punta. Sono le 15, ma rinuciamo agli ultimi 2 tiri per arrivare in vetta, perché ho le chiavi della malga Rolling Eyes , e vogliamo essere giù per le 17…in modo da non far aspettare tutti coloro che sarebbero arrivati nel frattempo. Non vorrei far incazz...un "orso" che ga fame!!! Laughing Laughing Mr. Green
10. Uno sguardo alla Punta quasi raggiunta…Vabbè sarà per la prossima volta. Ora c’è il Piano B che ci aspetta Cool Cool

11. – 12. e 13. Finalmente tutti insieme a tavola!....ore e ore di degustazioni varie, fiumi di vino e birra…e tanta tanta allegria…e strani discorsi con terminologia da cantiere edile Rolling Eyes Rolling Eyes Mr. Green ! Alle 01:00…riusciamo a stento a raggiungere le nostre brande. Buonanotte Cool
14. e 15. Al mattino dopo la performance della serata precedente, ci incamminiamo sull’infinito campo della Flavona
16. Qualcuno comincia a sognare la neve… Laughing
17. Altri cercano disperatamente le gnocche mancanti al radunello Shocked Shocked
18. Altri ancora le cercano di corsa tra le nebbie Laughing Laughing
19. e così piano piano…riusciamo a portarci verso cima Roma
20. …..dove si aggira un simpatico “orso” tra le prime nevi…
21. …ed un gruppetto de mona dispersi fra le nuvole Laughing Laughing Mr. Green
22. e 23. Alla fine, sul sentiero di rientro, vaghiamo tra immense e curiose formazioni rocciose. A qualcuno ne resterà anche il segno indelebile!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Wink

Ma un paio di cose rimarrano nella storia di questa avventura:
24. Il Robferri “graziato” dai forestali per la sua auto alla prima malga…(grazie del passaggio al ritorno Rob Laughing Laughing )
25. …ed un incredibile Valentino che rampega!!!....VIII°…alcolicoooooooooo Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ciao e grazie a tuttiiiiiiiii
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 6:51    Oggetto:
 
Mannaggia mannaggia,
quando vedo salame, vino, e nasi rossi, mi viene un certo groppo allo stomaco....
Bravissimi, pochi ma boni, come se dise da noialtri.....

ah, un ultima domanda:
ma nessuno é andato a dormire da solo in stalla???....................

x Bebebeu:
belle foto, ma il filmino del raduno al Sella???... lo sto' ancora aspettando.....

_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 10:05    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
24. Il Robferri “graziato” dai forestali per la sua auto alla prima malga…(grazie del passaggio al ritorno Rob Laughing Laughing )
25. …ed un incredibile Valentino che rampega!!!....VIII°…alcolicoooooooooo Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Ciao e grazie a tuttiiiiiiiii


Per la cronaca
sono arrivato al posto di blocco (!) alle 1715 e il mio obiettivo era non pagare il parcheggio per soli 45 minuti (dopo le 1800 è libero).
Per cui inizio a dire alle guardie:
- Io: non mi farete pagare a quest'ora?
- Loro: dove deve andare?
- Io: alla malga Flavona, c'è un raduno del grande Bebebeu ! (quest'ultima parte mi sa che non l'ho detta)
- Loro: ah, per la malga flavona può salire in macchina
- Io (ho pensato: ma che cazzate spara il bbb?): ma davvero?
e ho continuavo ad insistere: ma allora posso andar su in macchina?
- e loro: ma si ma si.

Insomma un po' mi son vergognato di salire in auto quando tutti gli altri camminavano, però devo dire che ho apprezzato la comodità, ma, però, comunque, son daccordo con i divieti di questo tipo se no la montagna si riempirebbe di auto (s'è capito, no, il mio pensiero?).
Resta il fatto che non ho capito perchè mi han fatto salire.


Per Valentino: cazzzzzz lo dicevo io: "Tienti foooorteee che se no caaaadiiii!!"
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 12:49    Oggetto:
 
clark ha scritto:
Ora che è un patito della "BdC" si sarà depilato anche le gambe... Laughing

Noooo solo la Barba Wink

clark ha scritto:
Se così fosse al Rincher le vogliamo vedere!!!

L'anno scorso ho fatto vedere la Pancia, confrontandola con quella di Dina.
Quest'anno supererò anche la prova costume!!
Con tutti i Peli al Loro Posto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

clark ha scritto:
A proposito: Al Rincher.... dove, come, quando e perchè?!?


Prossimamente credo che se ne parlerà.
Ci vuole proprio una numerosa rimpatriata prima della Nuova Stagione Scialpinistica.

Cool Cool Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: