FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cima de le Forzelete

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 15:06    Oggetto: Cima de le Forzelete
 
IMPORTANTE AVVERTENZA per @le: non aprire le foto, possono nuocerti gravemente alla salute ... ci sono immagini terribili, con linee, cerchi, tratteggi, per giunta in svariati colori ... insomma potresti rimanere offeso Laughing Laughing Laughing Si scherza @le Very Happy Very Happy Very Happy

Un forumista m'ha chiesto foto sulla cima de le Forzelete che evidenziasse l'accesso: le posto qui nel caso possano essere utili ad altri. Dovrebbe essere anche una bella scialpinistica, credo già ci sia nel DB ... (ari?)..

Secondo me l'accesso più comodo è da forcella Larga seguendo l'itinerario in rosso. Io ero salito dal lato Vant de le Forzele (foto 5) perchè arrivavo dal Tamer. La mia guida diceva di arrivare a forc. Le Forzelete e quindi seguire il percorso in blu, ma mi sono bloccato (grazie alle mie eccellenti capacità alpinistiche Embarassed ) nel tratto cerchiato della foto 2. Sono ridisceso lato Agordo e risalito per il percorso rosso, per me più facile.
Occhio, tutta la cresta terminale è coperta di sfasciumi instabili e si rischia la ... maleducazione Laughing Laughing Laughing Laughing

1) da sopra forc. Larga
2) da appena sotto i tratti terminali
3) da più lontano
4) dal Castello di Moschesin con particolare dell'angusta cima...
5) versante opposto: salita da Van de le Forzele, con particolare del canale di salita
1 2 3 4 5
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6287
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 15:25    Oggetto:
 
grazie Dario per le indicazioni Very Happy

speriamo che @le non veda il topic sennò sono guaiiii Rolling Eyes
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 15:34    Oggetto:
 
ste ha scritto:
...speriamo che @le non veda il topic sennò sono guaiiii Rolling Eyes
Laughing Laughing Tranquillo, so come difendermi ... posso ricattarlo ... ho delle foto del raduno che se le metto su OtT lo rovino!!! Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 17:39    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
ste ha scritto:
...speriamo che @le non veda il topic sennò sono guaiiii Rolling Eyes
Laughing Laughing Tranquillo, so come difendermi ... posso ricattarlo ... ho delle foto del raduno che se le metto su OtT lo rovino!!! Laughing Laughing Laughing


orco kan sentivo che mi fischiavano le orecchie ma non capivo xkè (per la gioia di Z) ... dario maledetto come hai profanato quelle belle foto e quei posti meravigliosi ... ma sò che la tua è opera di bene per aiutare un povero forumendolo alla disperata ricerca di certezze ... quanto mi piace l'alpinismo virtuale ... Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 21:19    Oggetto:
 
@zz...Dario che direttrici di salita!! Mi ricordano i confini dell'Africa Sahariana........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: