FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
E domani....?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 17:23    Oggetto: E domani....?
 
Dai.... Dove andiamo ?? Sella, Marmolada, Lagorai, Val Martello, Val Casies....???? Question Question Laughing Laughing Per me è tempo di kroda Wink . Buon WE e buona estate a tutti Exclamation Exclamation CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 18:53    Oggetto: Re: E domani....?
 
gianlu ha scritto:
Dai.... Dove andiamo ?? Sella, Marmolada, Lagorai, Val Martello, Val Casies....???? Question Question Laughing Laughing Per me è tempo di kroda Wink . Buon WE e buona estate a tutti Exclamation Exclamation CIAO!



tofane.... con acqua Very Happy
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 9:02    Oggetto:
 
Eccomi qua. Da tempo curavo qs discesa, la neve ora pare perfetta e pure la giornata è splendida. Devo ancora svegliarmi del tutto che calzo gli sci, fa freddo, la neve è ghiacciata e i rampant la mordono con quel suono stridulo che si fa breccia tra il silenzio di qs cime. Salgo, lentamente salgo verso il canale che ho intenzione di scendere, ora il pendio si stringe e si fa più ripido.... E' "Il Salto". Calzo i ramponi e proseguo dopo aver salutato un paio di camosci che incuriositi mi guardano con uno strano sguardo.... "Ah, 'sti umani sci-muniti !!".
Raggiungo la cima che il sole si fa largo tra tutte le vette circostanti baciando il "mio" pendio e solleticando la neve al punto da renderla PERFETTA. La vetta è sempre un momento magico: gli spazi infiniti che ti circondano ti riempiono di gioia, respiri piano per "ascoltare" il silenzio, giochi con lo sguardo rincorrendo le nuvole, cerchi un significato a tutto ciò. Anzi NO.... Ti godi solamente tutto ciò. Egoisticamente. Solo per te e con te. Uno sguardo al cielo salutando qualcuno e poi via.... Verso l'abisso. Il vuoto che ho sotto gli sci mozza il fiato, ma tutto è perfetto e la prima curva è accompagnata da un brivido che velocemente ti percorre la schiena. Uno, due, tre.... Conto. E poi canto.... Mi concentra. Quando canto so che sono concentrato, pronto, a posto. Nel giusto posto al momento giusto ! Quattro.... Cinque....Sei.... Son giù. Sotto quel tanto temuto "Salto" che a lungo ho atteso che si sistemasse, che si legasse in stretto legame di profonda amicizia con la neve che non sempre ne vuole sapere di unirsi a lui.
Mi fermo sul fianco di un piccolo ruscello formato da quella neve che ormai, pian piano, si stà sciogliendo per ridare la vita ai freddi sassi che vestiranno a nuovo quel canale per la calda stagione. Il sole mi accarezza ancora. Il mio sguardo è sempre verso l'alto, alla ricerca delle tracce lasciate dai miei sci. I camosci son sempre lì, alla ricerca della calda erba, che mi guardano sempre più incuriositi. O, meglio, non gliene frega niente di me. Egoisticamente anche loro pensano alla vita. Alla LORO vita. Con il cuore pieno di gioia dò un ultimo sguardo al cielo ormai colorato di rosso, il sole stà scomparendo dietro le montagne salutando un'altra giornata, mando un altro saluto lassù a chi SO che mi accompagna quando vado pe' i monti, a chi SO che ha accompagnato le mie curve in quello splendido canale anche oggi.

Ho ancora un po' di sonno. Un bel sogno. O REALTA'....??

E Domani....????
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 12:41    Oggetto:
 
bel sogno!!! Razz
reso ancora più bello perchè è realizzabile, le condizioni prima o poi arrivano.. Wink
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 16:34    Oggetto:
 
Sogno....?? E' difficile che io mi ricordi i sogni. Ma qs notte ho rivissuto una delle più belle discese fatte qs anno, come se l'avessi fatta ieri.... Mi son svegliato e son partito per il lavoro con una sensazione frizzante addosso di "gasamento" che non ricordavo.... E, per la prima volta, ho voluto provare a condividerla con voi. Wink Wink CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Dom Lug 16, 2006 16:39    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
E Domani....????
Oggi sono al lavoro Confused . Come ieri, del resto.... E con la mente rincorro ricordi non troppo lontani. Sarà il caldo, la voglia di EVADERE.... Wink CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Dom Lug 16, 2006 19:15    Oggetto:
 
sarà per come si è conclusa la mia stagione, prima del previsto e non per mia volontà, ma ho una voglia di neve da morire
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 10:02    Oggetto:
 
Domani non so, ieri Presolana, su e giù per le creste tra la cima occidentale e quella orientale... ad un certo punto grido: "ma c'è ancora la neve qui!"... era solo un po' di grandine accumulata Sad Voglio neve
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 10:02    Oggetto:
 
maledetto gianlu non puoi fare così Exclamation Rolling Eyes Exclamation tu sogni e ci illudi che sia tornata la neve ... io leggendo quasi ci credevo ... quasi mi stavo svegliando dal letargo estivo per uscire e calzare gli sci ... qua l'astinenza sale e fa male Exclamation Exclamation Wink Cool Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 10:05    Oggetto:
 
Ahhhh...... Ma ci siete ancora.... Question Question Question Question Question CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Sab Lug 22, 2006 14:15    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
Ahhhh...... Ma ci siete ancora.... Question Question Question Question Question CIAO!



circa fra una via e l'altra ........ Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: