FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Mountain Volkl

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 20:39    Oggetto: Mountain Volkl
 
Ho questi sci e dopo appena un anno mi si stanno staccando le lamine. sentendo in giro ho sentito che è una cosa che accade abbastanza spesso a questo modello. Qualcuno nel forum li usa? Ha trovato problemi?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 18:53    Oggetto: Re: Mountain Volkl
 
Vivalaporchetta ha scritto:
Ho questi sci e dopo appena un anno mi si stanno staccando le lamine. sentendo in giro ho sentito che è una cosa che accade abbastanza spesso a questo modello. Qualcuno nel forum li usa? Ha trovato problemi?



ti riferisci ai norbert joos?

una mia amica li ha appena presri Shocked
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Lun Giu 26, 2006 9:01    Oggetto:
 
No, sono il modello prima. Voci di corridoio dicono che alla Volkl sapevano del difetto e hanno sostituito il modello con il norbert joos; chi l'ha usato per la stagione, però, si è ritrovato con lo stesso problema.
Un pò come per i diamir. Alla prima versione si rompeva la barra sotto lo scarpone, facendoti vedere i sorci verdi, e ne hanno cambiato una versione l'anno cercando di modificarne il profilo con risultanti poco confortanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Giu 26, 2006 11:17    Oggetto: Re: Mountain Volkl
 
Vivalaporchetta ha scritto:
Ho questi sci e dopo appena un anno mi si stanno staccando le lamine. sentendo in giro ho sentito che è una cosa che accade abbastanza spesso a questo modello. Qualcuno nel forum li usa? Ha trovato problemi?
Io li ho preso nel gennaio 2004. A gennaio 2006 in occasione di una manutenzione in negozio mi hanno detto che si stavano staccando le lamine. Era un problema noto e infatti a un mio amico gli avevano da poco sostituito gli stessi sci, cosa che hanno fatto anche a me senza farmi pagare nulla, dandomi il modello di quest'anno.

Aggiornamento luglio 2006. Ho portato in negozio quest'ultimi sci per manutenzione di fine stagione e ... m'hanno telefonato che uno sci si sta aprendo, per cui me li cambiano nuovamente! Gulp! Non so se essere contento perchè continuo ad avere sci nuovi gratis o preoccupato per questo modello della volkl poco affidabile, anche se devo dire che io non mi ero mai accorto di nulla, ... il negoziante è stato particolarmente corretto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 17:23    Oggetto:
 
è incredibile. Si può pensare ad un errore nella progettazione del prodotto. Sono in attesa che mi facciano sapere qualcosa. Ma non so se, anche nel caso di nuovi sci della stessa casa, li userò ancora
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

klettermaus Rispondi citando



Registrato: 27/02/06 16:44
Messaggi: 60
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 14:08    Oggetto: Mountain Volkl
 
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Anch'io mi trovo con le lamine staccate. Il problema è che ormai sono nella quarta stagione....sono stata fortunata che hanno tenuto fino ad ora? (o non mi sono accorta prima??? Shocked Neanche chi mi fa la manutenzione e questo mi sembra improbabile:?: ) Il problema è che cosa fare adesso, ho comprato gli sci all'estero e dopo più di 3 stagioni di garanzia neanche parlare....A chi vi siete rivolti per il reclamo? Alla ditta rappresentatrice per l'Italia (la Tecnica)? O attraverso un negozio? Qualcuno ha un consiglio da darmi? Confused Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 14:16    Oggetto:
 
un mio amico che ha avuto lo stesso problema li ha riportati in negozio dove li ha presi e glieli hanno cambiati.
i miei li ho presi tramite un amico guida e li ho fatti riportare al rappresentate che però mi ha detto che me la prendo in quel posto perchè "sarebbero troppo usati". io ho deciso che ci faccio la stagione e poi a luglio torno all'attacco con il rappresentante.

comunque sono dei grandi ladri. io avevo solo sci Volkl. Ora col cavolo che ne prenderò più un solo paio. E li sto sconsigliando a tutti.

Mi han detto: "tu che parli male dei Volk. Stai male?"

La fine di un amore
_________________
Mi sono trovato a camminare in un mare di fango sotto una pioggia fine e ho pensato, caspita, devi essere matto come dicono altrimenti perché continueresti a camminare in questo fango?
[Charles Bukowski]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

klettermaus Rispondi citando



Registrato: 27/02/06 16:44
Messaggi: 60
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 18:23    Oggetto: Volkl Mountain
 
Niente da dire sul servizio della Volkl. Ho scritto una mail alla Tecnica, la casa rappresentatrice in Italia e mi hanno risposto lo stesso giorno ma il messaggio mi è finito nello spam e non l'ho visto. Quando ho chiamato qualche giorno dopo mi hanno detto di inviare gli sci senza attacchi e mi hanno promesso di venirmi incontro anche se lo sci era fuori garanzia, al limite con uno sconto elevato. Una volta ricevuto gli sci hanno riconosciuto l'errore di produzione e mi hanno sostituito gli sci senza problemi. Penso che è dovuto scrivere queste righe, non capita spesso di trovare un trattamento così corretto. Gli sci costicchiano, ma almeno il servizio non manca. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 18:38    Oggetto: Re: Volkl Mountain
 
klettermaus ha scritto:
Niente da dire sul servizio della Volkl. ... mi hanno sostituito gli sci senza problemi. Penso che è dovuto scrivere queste righe, non capita spesso di trovare un trattamento così corretto. Gli sci costicchiano, ma almeno il servizio non manca. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Hai ragione, è bene dare la giusta rilevanza a chi si comporta bene. Per cui oltre a confermare l'ottimo servizio Volkl aggiungo che il negozio citato nel mio post precedente e che senza che io lamentassi nulla per ben 2 volte ha provveduto a cambiarmi gli sci è Gatto Sport di Selva del Montello. E anche in altre occasioni da loro ho ricevuto consigli e soluzioni. Onore al merito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 18:42    Oggetto:
 
Buono!!

Farò come mi ha consigliato klettermaus; vi terrò informato.

Forse la mia fiducia nella Volkl può tornare!!! e ne sarei il primo ad essere contento anche perchè vorrei comperarmi un paio di sci della V da pista... chissà che non torni un appassionato ed affezionato loro cliente
_________________
Mi sono trovato a camminare in un mare di fango sotto una pioggia fine e ho pensato, caspita, devi essere matto come dicono altrimenti perché continueresti a camminare in questo fango?
[Charles Bukowski]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

David Rispondi citando



Registrato: 12/10/06 09:37
Messaggi: 55
Luogo di residenza: Perugia

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 17:53    Oggetto: Re: Mountain Volkl
 
espo ha scritto:
Vivalaporchetta ha scritto:
Ho questi sci e dopo appena un anno mi si stanno staccando le lamine. sentendo in giro ho sentito che è una cosa che accade abbastanza spesso a questo modello. Qualcuno nel forum li usa? Ha trovato problemi?



ti riferisci ai norbert joos?

una mia amica li ha appena presri Shocked


Io ho i norbert joos da due anni circa e per adesso non mi
hanno dato problemi. Pero' non ho mai fatto sistemare lamine e
soletta a macchina, ma ho sempre fatto a mano da solo. Non so se c'entra
qualcosa..
_________________
David
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: