FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ferie si inizia... dove andate?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 7:44    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

per questo avrei voglia di andare a fare, se trovo compagnia, lo spigolo nord del badile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil




mi sa che compagnia sullo spigolo la trovi sempre tranne quando piove a dirotto Twisted Evil
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 16:47    Oggetto:
 
Domenica il capitano parte per Creta per un po' di curve sull'acqua (wind surf) Laughing Laughing . Non combinate guai Twisted Evil e statemi bene. A presto!
Capitano
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 16:58    Oggetto:
 
Buone onde, Capitano.... Wink Wink . CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 17:36    Oggetto:
 
Buon divertimento Cool Very Happy
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 17:58    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:
Domenica il capitano parte per Creta per un po' di curve sull'acqua (wind surf) Laughing Laughing . Non combinate guai Twisted Evil e statemi bene. A presto!
Capitano


anche io facevo wind surf ... quest'anno ho iniziato col kite che è ancora più bello e moderno ... ma non c'è sufficente tempo per fare tutto uffa troppi interessi !!!!! ciao e buone ferie!!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 20:34    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:
Domenica il capitano parte per Creta per un po' di curve sull'acqua (wind surf) Laughing Laughing . Non combinate guai Twisted Evil e statemi bene. A presto!
Capitano


bello wind surf, piacerebbe anche a mmia sul lago di garda.

buone planate.
marco Cool Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 8:19    Oggetto:
 
@le ha scritto:
... quest'anno ho iniziato col kite che è ancora più bello e moderno ...
Scusa l'ignoranza.... Embarassed Embarassed Il KITE è quella tavola un po' + piccola che si utilizza con quella specie di piccolo "parapendio" per farsi trainare dal vento Rolling Eyes Question Question Perchè mi ispira.... Ma non si può fare tutto nella vita. Confused ... CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 8:22    Oggetto:
 
AAA.... Cercasi espo. Ma dove sei finito Question Question Mi mancano i tuoi interventi. Vabbè che lavori 3 gg su 7, ma sempre in vacanza sei Question Question Beato ti.... Wink CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 8:56    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
@le ha scritto:
... quest'anno ho iniziato col kite che è ancora più bello e moderno ...
Scusa l'ignoranza.... Embarassed Embarassed Il KITE è quella tavola un po' + piccola che si utilizza con quella specie di piccolo "parapendio" per farsi trainare dal vento Rolling Eyes Question Question Perchè mi ispira.... Ma non si può fare tutto nella vita. Confused ... CIAO!


Esattamente quello, un mio collega che lo fa mi dice che rispetto al windsurf è meno tecnico ma decisamente più fisico... e forse anche più divertente, forse.
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 11:21    Oggetto:
 
menz ha scritto:
gianlu ha scritto:
@le ha scritto:
... quest'anno ho iniziato col kite che è ancora più bello e moderno ...
Scusa l'ignoranza.... Embarassed Embarassed Il KITE è quella tavola un po' + piccola che si utilizza con quella specie di piccolo "parapendio" per farsi trainare dal vento Rolling Eyes Question Question Perchè mi ispira.... Ma non si può fare tutto nella vita. Confused ... CIAO!


Esattamente quello, un mio collega che lo fa mi dice che rispetto al windsurf è meno tecnico ma decisamente più fisico... e forse anche più divertente, forse.


Esatto proprio quello la vela si chiama Kite ed è una specie di grande aquilone che ti permette di avere una super portanza per farti planare anche con tavole piccole ... la differenza col wind surf è soprattutto nell'apprendimento decisamente più facile soprattutto all'inizio poi è chiaro per migliorare bisogna dedicarci del tempo .... ed è proprio quello il problema cazzarola non riesco a far tutto, ho voglia di andare in giro per creste di arrampicare di girare per i boschi con mia figlia o in MTB e mi rimano poco tempo per sto kite che cmq è davvero molto divertente!!!
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 11:23    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
AAA.... Cercasi espo. Ma dove sei finito Question Question Mi mancano i tuoi interventi. Vabbè che lavori 3 gg su 7, ma sempre in vacanza sei Question Question Beato ti.... Wink CIAO!


Confused caro gianlu lui sta sicuramente meglio di noi ... è in ferie e dovrebbe rientrare sett prox ... ma probabilmente lavorerà un paio di giorni e magari mezza giornata e poi di nuovo in parete da qualche parte!!! Cool Rolling Eyes Wink chi sta sbagliando lui o noi?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 12:42    Oggetto:
 
beh, io fra poco parto e vado in val di sole (ossana) 4-5 gg. al campeggio del CAI con mio figlio.
suggerimenti che non sia quel noioso vioz? Laughing Wink Idea Question
(non dite capanna presena o paraggi, il posto più brutto del mondo, un immondezzaio di alta quota)

ciao
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 12:58    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
beh, io fra poco parto e vado in val di sole (ossana) 4-5 gg. al campeggio del CAI con mio figlio.
suggerimenti che non sia quel noioso vioz? Laughing Wink Idea Question
(non dite capanna presena o paraggi, il posto più brutto del mondo, un immondezzaio di alta quota)

ciao
marco


Quanti ne vuoi, ma dipende cosa hai in mente specie come difficoltà.

Ti butto lì un San Matteo, Tresero, Cevedale.. un po' tutte le 13 cime. Oppure Presanella e sentiero dei Fiori... sopra l'immondezzaio.. poi basta scollinare e il mondo cambia e si ha accesso all'Adamello.

Ciao
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 13:41    Oggetto:
 
menz ha scritto:
fluto ha scritto:
beh, io fra poco parto e vado in val di sole (ossana) 4-5 gg. al campeggio del CAI con mio figlio.
suggerimenti che non sia quel noioso vioz? Laughing Wink Idea Question
(non dite capanna presena o paraggi, il posto più brutto del mondo, un immondezzaio di alta quota)

ciao
marco


Quanti ne vuoi, ma dipende cosa hai in mente specie come difficoltà.

Ti butto lì un San Matteo, Tresero, Cevedale.. un po' tutte le 13 cime. Oppure Presanella e sentiero dei Fiori... sopra l'immondezzaio.. poi basta scollinare e il mondo cambia e si ha accesso all'Adamello.

Ciao


eh, infatti, l'anno scorso siamo stati al mandrone con gli aquilotti dell'alpinismo giovanile. decisamente più bello quel versante.

ciao, grazie
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 14:09    Oggetto:
 
@le ha scritto:
.... ed è proprio quello il problema cazzarola non riesco a far tutto, ho voglia di andare in giro per creste di arrampicare di girare per i boschi con mia figlia o in MTB e mi rimano poco tempo per sto kite che cmq è davvero molto divertente!!!
ciao
Adesso ci pensiamo su un momento Rolling Eyes Rolling Eyes e ti troviamo la soluzione giusta al tuo piccolo problema.... Dunque.... Cerchiamo un lago in alta quota con il giusto vento per praticare kite Shocked , raggiungibile con un'aerea cresta di misto max TD, attacco dopo una rilassante passeggiata in uno splendido bosco di larici e pini e ritorno per il versante opposto in mtb Wink . In caso, contattare @le !! CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: