FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
il Fo Rum
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 23:46    Oggetto: Re: il Fo Rum
 
ste ha scritto:
......tornando al discorso iniziale: concordo che il forum funziona benissimo nella sezione scialpinismo, e anche come piazza in cui ritrovarsi con gli amici
i raduni sono sempre bellissimi e andiamo pure d'accordo
cosa volere di più?

io avverto, ma forse mi sbaglio, una minore partecipazione in alcuni ambiti, che poi mi porta a intervenire meno



come sempre dipende molto dalle aspettative che ognuno di noi ha rispetto alle cose ad esempio il buon menz scrive poco xchè si parla poco di montagna e lui ha interesse ha scambiare pareri di quest'argomento e gli frega poco delle mille chiacchere da bar di cui spesso riempiamo le pagine ... a te interesse altro? vorresti più pagine di poesia? più ordine nelle sezioni oltre lo sci alpinismo? beh forse si allora le tue aspettative non hanno un grosso riscontro in questo momento ma ti ripeto che qui dentro prima di tutto si parla di sci alpinismo poi che ci si possa attaccare mille altri argomenti va bene ci può stare ma ci sono stanze nella rete molto più appropriate.

Io penso che il forum sia più vivo di sempre ogni giorno ci sono moltissimi interventi nelle varie sezioni e ci si confronta spesso anche di argomenti estranei alla montagna ma spero che mai questi ultimi siano preponderanti rispetto alle informazioni sulla neve in giro per i monti che sono il succo del forum e del sito!!!

Io sono stato tra i primi a scivere qui dentro e prima di avere delle risposte ho aspettato diverso tempo ... nel 2005 parlavamo in 4 o 5 qui dentro e prima di avere dei riscontri a volte passavano giorni, (vi ricordate? c'erano paolo, fabbris, il fu skilav, andrea, viktor e poi menz ecc) ora le cose mi sembrano decisamente diverse e ne sono contento.

il 24 gennaio del 2006 viktor apriva un topic così:

Perche´ i forum di altri siti di montagna sono strafrequentati ed il forum di Thetop, che come database di gite scialpinistiche e´ uno dei piu´ gettonati in Italia, viene snobbato in questa maniera? Ei, Max (fabbrissimo), non credo che la gente non sappia dell´esistenza del forum, basta guardare il no. consultazioni dei vari topic (un esempio: il tentativo di @le di aprire una discussione sull´ indicazione nelle relazioni del pericolo valanghe e´ stato consultato piu´ di 170 volte, risposte ad @le: una). Eppure a parer mio era ed e´ un argomento che avrebbe potuto e dovuto scatenare uno scambio di opinioni molto interessante.
Questo forum dovrebbe essere un "bar virtuale", dove ci si incontra per scambiarsi opinioni su argomenti vari, ma anche - perche´ no - per sparare quattro cazzate, per prendersi (simpaticamente) in giro, senza prendersi troppo sul serio.
E allora, perche´ non ci incontriamo piu´ spesso in questo bar?
Bergheil!


a proposito viktor dove sei finito?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2403
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 6:25    Oggetto: Re: il Fo Rum
 
ste ha scritto:
cavolacci! Shocked temevo di essere rimbambito ( a te la palla JJ: anzi, ti risparmio la fatica: sei rimbambito! )

ascolta me... ti ci vuole un bel viaggio in un paese esotico!!!

ste ha scritto:

io avverto, ma forse mi sbaglio, una minore partecipazione in alcuni ambiti, che poi mi porta a intervenire meno

mi dispiace che...
e anche che...


a stè...

'affanculo dai


mmmmh,
cerco di interpretarti (anche se é difficile, tu getti l'amo e ritiri la lenza... si dice così, verooo??..).
allora riassumendo hai detto:
- sezione scialp (gite/report/tecniche e materiali): OK
- raduni: OK
- amicizie: OK
- report nn scialp: mancata riepilogazione (ma i report sono stati molti di più che negli anni precedenti..).
- sezione Cultura: tu dici pochi interventi (anche qui nn é vero, se x cultura intendi cultura generale, anche lo "speaker corner" é una delle sezioni più discusse con interventi dei più vari... specie di attualità, politica ma non solo.. infatti mi son sempre meravigliato che tu nn intervenga mai in qst discussioni...)
- Racconti e Poesia: pochi contributi (ma che pretendi che mone come Gino, Gianko e Asterix, orsi, topi e affini, piuttosto che pirloni come Simon, Vikinghi, @le, Bebbebei o ubriaconi come Giovanni, Micheloni ora in honeymoon.., Nosioli vari, o rozzi montanari come Leo e vari Comeliani, senza parlare dei Cavalli Bassi come Rudy o peggio Garamont.., possano avere la lucidità mentale, una proprietà di linguaggio pari a quella di voi pochi eletti Poeti???
- Fotografie e Multimedia: anche qui, tu dici pochi contributi.. (ma se c'é il grandissimo ns Soldatino Casmau che ci racconta sempre stupende storie con immagini degne del migliore neorealismo verghiano... poi per le foto indiane, aspetta il mio prox giro...).

Insomma, io credo ci sia un buon movimento (x essere un forum specifico di scialp), magari é vero, mancano più gli interventi di alcuni "mostri sacri" quali Ezy, Victor (che ha altro da fare...), Andrea (anche se é appena "intervenuto" in una lunga discussione appasionata....), Capitano ("c'é solo il Capitano"!!!!!), Enrico B (ma adesso ha problemi giudiziari con la suo alter ego Fiorani..), Menz (ma Davide ha già spiegato il perché..), ma in compenso ne abbiamo altri come il Pressssidente Giovanni (che fa x tutti!!!..), Enrico r, lo stesso Soldatino Maurì, ecc.

L'unico appunto lo si potrebbe fare alle ns "signorine" OTTiane (e secondo me qui, tu volevi cascare.....):
a parte la ns bella e mai banale Z, Selig (che però va a periodi...), tt le altre pur interessanti e interessate donne del forum, stentano ad inserirsi, specialmente su temi extra-scialp.... forse sarebbe bello avere un parere anche da loro, anche perché, statisticamente, mi pare di aver notato che quando interviene una ragazza, chissà perché, si moltiplicano quasi per incanto i contributi di tutti quanti, persino risuscitano, levandosi le scarpie di dosso, anche i "vecchi mostri sacri"................
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6287
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:01    Oggetto:
 
sono d'accordo con tutti - preciso però che non ho mai parlato di poesia, di cui non sento proprio la mancanza.

come si capisce dai vari interventi, non è un problema di malfunzionamento del forum: sono io che pretendo troppo.
lo scorso anno è cresciuto molto, sia come iscritti che come sezioni
io vorrei sempre migliorare le cose, farle crescere, specie quando sono belle
e il clima che si è creato tra noi è molto bello

nel libro dei desideri ho solo due appunti:
mi piacerebbe che riprendessero i contributi fotografici
mi piacerebbe che se Luca non ha più tempo qualcun altro aggiornasse l'indice, perché è un peccato che le gite estive si perdano nel forum

me ne viene in mente un terzo: Ezy...un intervento ogni tanto...

P.M. per JJ: invece di pensare sempre e solo alle donne
dovresti inserire Enrico Adm tra i poeti, anzi eleggerlo presidente, che io lì non c'entro niente Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:04    Oggetto:
 
Desidero anche io i tre desideri di Ste. Cosa facciamo ? Lettera a Babbo Natale?
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6287
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:09    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Cosa facciamo ? Lettera a Babbo Natale?


OTTima idea Very Happy

e la facciamo scrivere da EnricoB, in rima, come è solito fare Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:43    Oggetto:
 
ste ha scritto:
enrico r. ha scritto:
Cosa facciamo ? Lettera a Babbo Natale?


OTTima idea Very Happy

e la facciamo scrivere da EnricoB, in rima, come è solito fare Wink


Io ne avrei un altro ... ste cambia avatar per piacere!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 668
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:50    Oggetto:
 
@le ha scritto:
ste ha scritto:
enrico r. ha scritto:
Cosa facciamo ? Lettera a Babbo Natale?


OTTima idea Very Happy

e la facciamo scrivere da EnricoB, in rima, come è solito fare Wink


Io ne avrei un altro ... ste cambia avatar per piacere!!
...


....Con tutto l'affetto che ho per Ste e ne ho molto....

STRAQUOTO AL 1OOO% @LE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

casso parlo mi che nemmeno ce lo, anzi lancio appello cercasi avatar per Asterix
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:52    Oggetto:
 
ASTERIX ha scritto:
@le ha scritto:
ste ha scritto:
enrico r. ha scritto:
Cosa facciamo ? Lettera a Babbo Natale?


OTTima idea Very Happy

e la facciamo scrivere da EnricoB, in rima, come è solito fare Wink


Io ne avrei un altro ... ste cambia avatar per piacere!!
...


....Con tutto l'affetto che ho per Ste e ne ho molto....

STRAQUOTO AL 1OOO% @LE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

casso parlo mi che nemmeno ce lo, anzi lancio appello cercasi avatar per Asterix


scoltame vecio ti con ste storie de affetto e de perizomi vari dimenticati da maschieti a casa tua mi stai seriamente facendo preoccupare ... che sia il caso che cominici a fare un pò di outing?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 668
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:02    Oggetto:
 
..tranquillo sono a casa della mia morosa in questo momento .... e non è una copertura Cool

...piu seriamente chetto visto le web cam cosa sta venendo giu???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


avanti con le idee per i lfine settimana che invece mette un sole spudorato Wink
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2403
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:21    Oggetto:
 
ASTERIX ha scritto:
..tranquillo sono a casa della mia morosa in questo momento .... e non è una copertura Cool


...ehm...
bisognerebbe sentire lei.......
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 668
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:24    Oggetto:
 
ciao, ma sei tu lo spider man italiano???
mi ha fatto venire in mente quella scenetta nel "furgone con la maschera caprina"
sei veramente un idiota sta ancora ridendo Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:33    Oggetto:
 
ASTERIX ha scritto:
..tranquillo sono a casa della mia morosa in questo momento .... e non è una copertura Cool

...piu seriamente chetto visto le web cam cosa sta venendo giu???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


avanti con le idee per i lfine settimana che invece mette un sole spudorato Wink


ancora nn mi sembrano grandi quantitativi cmq stiamo in stand by noi ci muoviamo domenica ancora non sò dove ma qualcosa si fà ...
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:35    Oggetto:
 
ASTERIX ha scritto:
casso parlo mi che nemmeno ce lo, anzi lancio appello cercasi avatar per Asterix




tipo così?????


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy






Quello piccolo è pronto per l'uso, basta che lo salvi e lo carichi nel tuo profilo come avatar, anzi forse lo puoi linkare direttamente dall'album.....

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 13:25    Oggetto:
 
ste ha scritto:
me ne viene in mente un terzo: Ezy...un intervento ogni tanto...

Hai ragione …

è indubbio e lo capisco da segnali lievi, tipo la quantità di 'fanculi', che tutti qui dentro o quasi, si legga anche altrove, in PM e in FV... il confronto nasce spontaneo, è chiaro ed è direttamente inviato a chi in quei contenitori si sollazza con più o meno soddisfatto coinvolgimento ...

mi sembra, al di là delle percezioni personali e di qualche defezione storica che il forum di OtT, considerando che tratta di materia stagionale e aleatoria, un po' sia cresciuto, nei numeri, nelle sezioni e soprattutto nella capacità di aggregare, cosa che produce indubbio successo in ogni comunità, virtuale e non ...

Voler un altro tipo di 'cosa', ecco!
Ci avevamo già pensato. Ad altri layout, ad una home page nuova: di fatto ci si è dati una riorganizzazione, degli indici aggiornati con dei report, tanti e ricchi di foto e commenti.

Ora mi viene da pensare a qualcosa che dia movimento al movimento, a nuove soluzioni che solletichino il palato, anche con l'immagine oltrecchè ai contenuti ... ma lo dico subito, non mi va di pensare a dar del lavoro ad Admin quasi per vezzo: le cose devo nascere bene o tali rimangono perchè vanno bene lo stesso: è un forum non una società culturale od un club.

Quello che poi Ste poi sembra voler denunciare ha radici più profonde, anche misteriose ma non controllabili: il forum è così, varioso ma immutabile nella sua essenza, è fatto di gente che viene e che va e non necessariamente legati alla sua crescita o alla ‘qualità’, anzi. Un tempo era una cosa che mi faceva incazzare … adesso ho imparato.

Rispetto a FV e PMforum mancano i numeri grandi e quindi una certa pluralità. Ora non è che a OtT si attribuisce il difetto per cui paradossalmente potrebbe vivere di eccellenza: essere in pochi Question

Passo del tempo, troppo, in un unico contenitore che Fuorivia, dove vivo di luce appena riflessa sotto mentite spoglie e leggo di sottecchi OTT ma per forza di cose ora gli/Vi dedico poco tempo.
Intervengo volentieri in questo (ma lo faccio sempre, qui Wink ) non tanto perchè tirato per il bavero ma perchè riconosco il merito a Ste di vivere l'argomento con la passione Razz .

Estquazi Exclamation Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 14:00    Oggetto:
 
ste ha scritto:

mi piacerebbe che se Luca non ha più tempo qualcun altro aggiornasse l'indice, perché è un peccato che le gite estive si perdano nel forum

Strano, stamattina mi fischiavano "Le Recie"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Visto che sono stato chiamato in causa cercherò di dire la mia.
In effetti, volenti o non volenti, la Lista sta Latitando da un po' di tempo.
Mi ero preso l'incarico di tenerla aggiornata e devo dire che l'avevo fatto molto volentieri.
Comunque ci voleva molto tempo, specialmente a tenere aggiornate le Gite nello stesso Gruppo, la procedura non è semplicissima o almeno io non sono un drago alla tastiera. Wink
E poi c'era la parte nel ricercare dati in Rete per catalogare gli itinerari, molto spesso dal Titolo, non si capiva dove l'interessato era andato. Rolling Eyes Rolling Eyes
Insomma oltre al tempo per tenersi aggiornato tra i vari Topic, c'era quello per aggiornare la Lista.
Poi come tutte le cose, si cerca una scusa, "domani riprendo", "ma dai tanto c'è tempo" e intanto le Gite si accumulavano e naturalmente la cosa diventava sempre più difficile da gestire.
E poi ecco il Fattaccio! Wink Wink
Very Happy Very Happy Very Happy
Come molti sanno e saranno anche smaronati nel saperlo, ma dal momento che ho cominciato ad andare in BDC (Bici da Corsa)
non c'è stato tempo quasi neanche per leggere il Forum.
Anzi lo ammetto passavo piu tempo su bdc-forum che su Over the Top.
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ho anche trovato numerosissimi Topic di SimoRussi. Wink
Very Happy Very Happy Very Happy
Insomma per farla breve non riesco a trovare il Tempo e la Voglia per fare di più.
Perciò se dovessi riuscire ad aggiornare sta benedetta Lista Bene, altrimenti se qualcun'altro vuole farsi avanti Ben Venga.

Tra un po' riprenderò a sciare, anche se con il nuovo Giocattolino ultimamente mi sto divertendo da MATTI, soprattutto quando Fuori Piove. Shocked Shocked Shocked Shocked

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Qualcuno sa di cosa Parlo................

Ciao a Tutti.
LucaGPS-BDC-NOSIOLA-FORTIUS
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: