FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Dietrofront / Zig-zag
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 18:11    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:


Ma domani... finisco di dare la prima mano di colore in casa! Yuhuuu.


quindi domenica si scia mentre aspetti che si asciughi? Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 18:37    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
quindi domenica si scia mentre aspetti che si asciughi? Laughing Laughing


Evil or Very Mad Domenica la mia dolce metà ha invitato a PRANZO una collega Evil or Very Mad Queste sono le cose che mettono a dura prova un matrimonio! Laughing Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 18:41    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
quindi domenica si scia mentre aspetti che si asciughi? Laughing Laughing


Evil or Very Mad Domenica la mia dolce metà ha invitato a PRANZO una collega Evil or Very Mad Queste sono le cose che mettono a dura prova un matrimonio! Laughing Laughing Laughing


OTTimo motivo per lasciarle da sole! Wink Wink Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 18:45    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
quindi domenica si scia mentre aspetti che si asciughi? Laughing Laughing


Evil or Very Mad Domenica la mia dolce metà ha invitato a PRANZO una collega Evil or Very Mad Queste sono le cose che mettono a dura prova un matrimonio! Laughing Laughing Laughing


OTTimo motivo per lasciarle da sole! Wink Wink Laughing Laughing


Quello che non ho scritto è che chi cucina è il sottoscritto, servito di barba e capelli mentre ero all'estero per lavoro... ma si può??? Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

omar Rispondi citando



Registrato: 04/11/08 20:41
Messaggi: 92
Luogo di residenza: Drena

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 18:52    Oggetto: risposta ad @le
 
Ciao a tutti.

A parte le mogli (o simili) e a parte le battute.... rispondo ad @le.

Va bene dire tutti i dietrofront: ma spiegarli anche... mi sembre un pò troppo. Confused

Siamo vicini alle feste.... ma non sono ne SANTA LUCIA ne BABBO NATALE. Rolling Eyes Però è anche vero che bisogna essere più buoni e quindi ecco il NONO DIETROFRONT: Wink

si chiama SUPERDIETROFRONT... la parola CHE GLI HANNO dato dice tutto. Very Happy
Io aggiungo che se una persona mi è INCOLLATA ALLE CODE, mentre giro, di sicuro non me le pesta. Cool

Ciao e buone scialpinistiche.

Omar
_________________
Omar
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 19:00    Oggetto: Re: risposta ad @le
 
omar ha scritto:
Va bene dire tutti i dietrofront: ma spiegarli anche... mi sembre un pò troppo. Confused

Siamo vicini alle feste.... ma non sono ne SANTA LUCIA ne BABBO NATALE. Rolling Eyes Però è anche vero che bisogna essere più buoni e quindi ecco il NONO DIETROFRONT: Wink


Shocked Ma che vuoi dire scusa? Sembra quasi tu stia dicendo: "Mi sono iscritto al forum per farvi venire voglia di assoldarmi per un giorno, mica per condividere"... o sbaglio io a capire????
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 19:04    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
quindi domenica si scia mentre aspetti che si asciughi? Laughing Laughing


Evil or Very Mad Domenica la mia dolce metà ha invitato a PRANZO una collega ...


se è bbona vengo anch'io ... ma dopo la sciatina mattunina a camphg Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 19:06    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
...
Quello che non ho scritto è che chi cucina è il sottoscritto, servito di barba e capelli mentre ero all'estero per lavoro... ma si può??? Laughing


Confused Confused Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Shocked allora non vengo ...
resto a sciare anche il mezzodì Cool Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 19:08    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
quindi domenica si scia mentre aspetti che si asciughi? Laughing Laughing


Evil or Very Mad Domenica la mia dolce metà ha invitato a PRANZO una collega ...


se è bbona vengo anch'io ... ma dopo la sciatina mattunina a camphg Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


È maritata, però se vuoi venire lo stesso fammi un fischio! (E una doccia prima di venire! Laughing )
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 19:08    Oggetto: Re: risposta ad @le
 
Nicola ha scritto:
omar ha scritto:
Va bene dire tutti i dietrofront: ma spiegarli anche... mi sembre un pò troppo. Confused

Siamo vicini alle feste.... ma non sono ne SANTA LUCIA ne BABBO NATALE. Rolling Eyes Però è anche vero che bisogna essere più buoni e quindi ecco il NONO DIETROFRONT: Wink


Shocked Ma che vuoi dire scusa? Sembra quasi tu stia dicendo: "Mi sono iscritto al forum per farvi venire voglia di assoldarmi per un giorno, mica per condividere"... o sbaglio io a capire????


no, no, tu hai capito tutto nicola, è lui che non ha capito 'na cippa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

che tocca ffa pppe' campà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused Confused
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 19:09    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
Nicola ha scritto:
...
Quello che non ho scritto è che chi cucina è il sottoscritto, servito di barba e capelli mentre ero all'estero per lavoro... ma si può??? Laughing


Confused Confused Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Shocked allora non vengo ...
resto a sciare anche il mezzodì Cool Cool Cool


Guarda che non cucino mica come scio! Mr. Green
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 19:13    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
fluto ha scritto:
Nicola ha scritto:
...
Quello che non ho scritto è che chi cucina è il sottoscritto, servito di barba e capelli mentre ero all'estero per lavoro... ma si può??? Laughing


Confused Confused Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Shocked allora non vengo ...
resto a sciare anche il mezzodì Cool Cool Cool


Guarda che non cucino mica come scio! Mr. Green


è perrché mi sei simpatico, altrimenti potrei fare una battutazza straganza Arrow Arrow Arrow dov'è l'altro fine umorista del forum Question Question Question Question

simon dai falla tu Idea Idea Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

omar Rispondi citando



Registrato: 04/11/08 20:41
Messaggi: 92
Luogo di residenza: Drena

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 22:38    Oggetto: Re: risposta ad @le
 
Nicola ha scritto:
omar ha scritto:
Va bene dire tutti i dietrofront: ma spiegarli anche... mi sembre un pò troppo. Confused

Siamo vicini alle feste.... ma non sono ne SANTA LUCIA ne BABBO NATALE. Rolling Eyes Però è anche vero che bisogna essere più buoni e quindi ecco il NONO DIETROFRONT: Wink


Shocked Ma che vuoi dire scusa? Sembra quasi tu stia dicendo: "Mi sono iscritto al forum per farvi venire voglia di assoldarmi per un giorno, mica per condividere"... o sbaglio io a capire????


Significa che per spiegarli tutti nonbasterebbero due pagine intere. Evil or Very Mad

LA GIORNATA CON VOI NON MI INTERESSA - RIPETO - NON MI INTERESSA Exclamation

Mi sembra di non aver negato nulla fin ora. Le "accuse" come le tue faresti bene a tenerle per te. Evil or Very Mad

Ciao

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Omar
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

barbara Rispondi citando



Registrato: 18/11/08 23:51
Messaggi: 75
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 23:07    Oggetto:
 
sono nuova nuova del forum e mi sa che mi metto in un vespaio (meter el cul ne le peade) ma mi sa che siete un po' tutti suscettibili Shocked

Ho seguito questo topic pur non riuscendo a fare neanche un'inversione (giuro! mi si incrociano gli sci ogni volta, potrei fare le comiche! Very Happy ) , e così adesso, dopo che ho letto tutto, e capito molto poco, quando mi capita spierò chi incontro per capire che cavolo combina quando si gira.... e imparare un po'! Diventerò la guardona delle inversioni! oh là !

secondo me Omar non ha sbagliato a tenere un po' tutti sulle spine: sarebbe stato moooolto più noioso se avesse cominciato dicendo: io conosco dieci (e più) inversioni. Ecco quali sono, e si fa così e si colà, bla bla bla.... sarebbe stata una bella palla.. o no?

magari non ho capito lo spirito del forum... ma so che mi piace sciare, che ci vado appena posso facendo un bel po' di sacrifici, che sto bene quando sono all'aria aperta, che vorrei avere il fiato di quelli che corrono, ma che sono contenta di quello che riesco a fare perchè i miei 1000 metri di dislivello sono forse più importanti per me dei 3000 per qualcun altro.

E stasera penserò a questa super cosa.... salto carpiato in avvitamento? incrocio tipo pattini da hockey? su uno sci in equlibrio sul dirupo? peso calibrato in salita? mah... E la decima inversione... troppo curiosa...


Inoltre... un piccolo consiglio casalingo a nicola.... se prepari delle cose già fatte (tipo un buon roastbeef, dei contorni ed un dolce al cucchiaio...) puoi fare pranzo e anche sciare! Firmato nonnapapera Cool ... io faccio così!
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2008 0:55    Oggetto:
 
barbara ha scritto:
sono nuova nuova del forum e mi sa che mi metto in un vespaio (meter el cul ne le peade) ma mi sa che siete un po' tutti suscettibili Shocked

Ho seguito questo topic pur non riuscendo a fare neanche un'inversione (giuro! mi si incrociano gli sci ogni volta, potrei fare le comiche! Very Happy ) , e così adesso, dopo che ho letto tutto, e capito molto poco, quando mi capita spierò chi incontro per capire che cavolo combina quando si gira.... e imparare un po'! Diventerò la guardona delle inversioni! oh là !

secondo me Omar non ha sbagliato a tenere un po' tutti sulle spine: sarebbe stato moooolto più noioso se avesse cominciato dicendo: io conosco dieci (e più) inversioni. Ecco quali sono, e si fa così e si colà, bla bla bla.... sarebbe stata una bella palla.. o no?

magari non ho capito lo spirito del forum... ma so che mi piace sciare, che ci vado appena posso facendo un bel po' di sacrifici, che sto bene quando sono all'aria aperta, che vorrei avere il fiato di quelli che corrono, ma che sono contenta di quello che riesco a fare perchè i miei 1000 metri di dislivello sono forse più importanti per me dei 3000 per qualcun altro.

E stasera penserò a questa super cosa.... salto carpiato in avvitamento? incrocio tipo pattini da hockey? su uno sci in equlibrio sul dirupo? peso calibrato in salita? mah... E la decima inversione... troppo curiosa...


Inoltre... un piccolo consiglio casalingo a nicola.... se prepari delle cose già fatte (tipo un buon roastbeef, dei contorni ed un dolce al cucchiaio...) puoi fare pranzo e anche sciare! Firmato nonnapapera Cool ... io faccio così!


sei troppo simpatica!!! Razz Razz Razz Razz Razz
mi piace molto il tuo spirito di affrontare le cose si percepisce molto di come sei (credo Embarassed ) da come scrivi!!
Proponi per piacere al Sig. Admin di cambiarti il nick in nonnapapera dai è super fico!!! Wink Laughing Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: