FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Legnone, canalone W
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 17:22    Oggetto:
 
gioviben ha scritto:
...le immaginine piccole da cliccare....
Io al contrario le apprezzo molto e le considero un plus di OtT. E questo sempre, non solo quando viaggio col modem mod.Flinstone a 56 Kb (col quale altrimenti sarebbe IMPOSSIBILE muoversi).
Ci sono report con molte decine di foto, e trovo molto gentile lasciare al fruitore la scelta di quali ingrandire, cioè le immagini vengono proposte e non imposte. Considera che in un topic ci entri più volte, ed è pesante ogni volta scrollare tutto ...

Ma come al solito ... de gustibus!

Invece su tutti gli altri punti sono d'accordo con te.
ciao


ps: che io sappia su OtT non c'è alcuna "impossibilità" di mostrare immagini più grandi, semplicemente c'è un'indicazione abbastanza condivisa di limitarne l'uso. Se invece ti riferisci alla sezione album, è vero che c'è un limite di 800x600 e 150KB piuttosto striminziti, ma nessuno impedisce di mettere le foto altrove (su web ne trovi a bizzeffe di posti) e visualizzarle nei post OtT.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 11:59    Oggetto:
 
gioviben ha scritto:
...
trovo un po' ridicolo e anacronistico che nell'età della propria maturità personale, nonché nell'era sociale di internet, della comunicazione immediata, globalizzata e mai esclusiva, si pensi che una persona farebbe meglio a stare solo qui su OTT o PM o FV piuttosto che solo là o altrove.

sull'ultimo punto sono d'accordissimo ... (qui sfondi una porta aperta ... sulla libertà di circolazione di idee, visite e contenuti mi sono sempre distinto e non ho mai fatto distinzione di merito tra forum vari ) ed è appunto per questo che vedermi tre o quattro volte la stessa pappardella (anche se non riscaldata) non può che infastidirmi ... ma lo ripeto: sono stato l'unico eccezion fatta per Zeta e con l'appoggio blando e sorprendentemente diplomatico del Drugo ed esporsi su questo argomento che liberato da ogni altra spiegazione è così povero da sembrare solo assurdo: l'ho già detto e stradetto, se volete argomentare sul topic vi prego di farlo, almeno con me, c i r c o s t a n z i a n d o !!!

Ma non importa e rilancio...

... dicendo che ancora si scambia per partecipazione al forum il fatto che vi si contribuisca (esclusivamente) inserendo dei report fotografici roboanti e ritenendo siano significativi se più ricchi di immagini.
Si passa dai messaggi in codice di rimando al link di cui sopra, a logorroici interventi: addirittura Ape che stimo per la leggerezza e ironia dei suoi pregevoli interventi scritti ora vi si mette. Mentre la gallery fotografica sta morendo nel disinteresse e diciamolo soprattutto per la svilita qualità, si ritiene
Citazione:
che che l'impossibilità di caricare immagini grandi sia un grandissimo limite di questo forum, che ha portato più di un forumista a rivolgersi altrove per i suoi report...
ma con questo non si vuole muovere
Citazione:
nessuna critica agli amministratori, che immagino abbiano già il loro bel lavoro a gestire il sito


Ecco è proprio in questi atteggiamenti che non vi trovo niente di contributivo ma per qualsiasi forum. Qui, l'altruistica preghiera di Denali che trova molto gentile lasciare al fruitore la scelta di quali foto ingrandire è così dolcemente antiquata da scontrarsi contro chi vede sto bussolotto solo a proprio servizio non una cosa pubblica, cioè proprio il contrario di quel forum libero cui l'unica regola a cui attenersi sia il rispetto degli altri di cui ti bagnavi la bocca poc’anzi, Gioviben: mi domando con chi pensi di parlare, indicandoci, precisa e a tutti, l'acqua calda???

Ma capisco di essere entrato in ambiti pericolosi in cui i limiti della discussione valicano sul personale. Mi giudico io per questa mia manifesta insofferenza, che se il forum è per tutti io non sono per questo forum, allora ...
se non sono riuscito a cogliere lo spirito giusto penso sia il tempo per ristabilire una salutare distanza.

estyqazy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 16:21    Oggetto:
 
eZy ha scritto:

Ma capisco di essere entrato in ambiti pericolosi in cui i limiti della discussione valicano sul personale. Mi giudico io per questa mia manifesta insofferenza, che se il forum è per tutti io non sono per questo forum, allora ...
se non sono riuscito a cogliere lo spirito giusto penso sia il tempo per ristabilire una salutare distanza.

estyqazy


ma perche' caro eZy, invece di apprezzare i molti che contribuiscono nelle modalita' che indichi, ti impunti su quei pochi che invece per vari motivi (anche giustificati, qualche volta) nn seguono la tua linea?
Perche' dovresti "ristabilire una salutare distanza" proprio adesso che molti di noi hanno potuto ri-apprezzare i tuoi interventi veramente "fuori dal coro" ed originalissimi?? Non c'e' solo Z che ti apprezza... (certo, capisco perche' preferisci lei..)
E quale sarebbe lo "spirito giusto"?????
Io credo che ognuno abbia il Suo, e la ricchezza della diversita' che distingue un forum dall'altro, credo......

Quindi, caro eZy, nn fare il furbetto, aspettiamo ancora le tue sagaci punzecchiature!!!
anche perche' io da qui, posso solo contribuire a topic nn prettamente inerenti alle gite, x queste devo limitarmi a dire solo: "che bello, che bravi" e sparare 4 cazzate.. ma se trovo qualcuno che mi apre un topic "diverso", allora sono piu' invogliato a dire la mia senza fare sempre il mona...
capitoooo???

Ciao
Carlo-jj6
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gioviben Rispondi citando



Registrato: 05/01/07 01:04
Messaggi: 251
Luogo di residenza: Verona

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 22:34    Oggetto:
 
eZy ha scritto:
Qui, l'altruistica preghiera di Denali che trova molto gentile lasciare al fruitore la scelta di quali foto ingrandire è così dolcemente antiquata da scontrarsi contro chi vede sto bussolotto solo a proprio servizio non una cosa pubblica, cioè proprio il contrario di quel forum libero cui l'unica regola a cui attenersi sia il rispetto degli altri di cui ti bagnavi la bocca poc’anzi, Gioviben: mi domando con chi pensi di parlare, indicandoci, precisa e a tutti, l'acqua calda???


Sinceramente, non capisco in cosa mancherei di rispetto solo per aver detto che preferisco le foto grandi a quelle piccole... non mi pare di aver smesso di frequentare il forum per questo, né ho mai mosso alcuna critica a chi posta in maniera differente rispetto ai miei gusti personali. Che problema c'è quindi? Come ha scritto Denali: de gustibus! Wink
_________________
Ci sono sempre mille soli al di là delle nuvole!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 12:09    Oggetto:
 
gioviben ha scritto:
Sinceramente, non capisco in cosa mancherei di rispetto solo per aver detto che preferisco le foto grandi a quelle piccole... non mi pare di aver smesso di frequentare il forum per questo, né ho mai mosso alcuna critica a chi posta in maniera differente rispetto ai miei gusti personali. Che problema c'è quindi? Come ha scritto Denali: de gustibus! Wink

Non sono d'accordo, questa non è una questione di gustibus. 1) Ne abbiamo parlato a lungo un po' di tempo fa: il server non regge(va?) le troppe foto in formato grande che venivano caricate. Di qui la raccomandazione di Admin ai naviganti a pubblicare solo in formato mignon. 2) Anche se così non fosse, concordo in pieno con Dario (e con vari altri): se le pubblichi grandi le imponi a tutti quelli che aprono il topic, se le pubblichi piccole ognuno deciderà quali aprire e quali no: solo in questo modo, veramente de gustibus . 3) Ci sono anche quelli che hanno connessioni lente, pubblicando foto grandi gli impedisci di guardarsi il forum.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 23:07    Oggetto:
 
eZy ha scritto:
[---------Ma capisco di essere entrato in ambiti pericolosi in cui i limiti della discussione valicano sul personale. Mi giudico io per questa mia manifesta insofferenza, che se il forum è per tutti io non sono per questo forum, allora ...se non sono riuscito a cogliere lo spirito giusto penso sia il tempo per ristabilire una salutare distanza.

estyqazy


..... daiii Crying or Very sad Shocked

stai scherzando, ........ ovvio

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: