FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Rampant Silvretta Pure

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

mistermagoo Rispondi citando



Registrato: 04/01/09 19:16
Messaggi: 14
Luogo di residenza: pedavena

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 19:39    Oggetto: Rampant Silvretta Pure
 
Aiuto!
Sono un neofita, come caspita si montano i rampant sugli attacchi silvretta pure?

Non riesco ad agganciare il rampante all'attacco.

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 21:41    Oggetto: Re: Rampant Silvretta Pure
 
mistermagoo ha scritto:
Aiuto!
Sono un neofita, come caspita si montano i rampant sugli attacchi silvretta pure?

Non riesco ad agganciare il rampante all'attacco.

Grazie
io lo so....ma non e' facile spiegartelo(anche se e' molto semplice agganciarli).Se non vai di fretta mercoledi' te lo spiego fotograficamente.Ciao.
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

giangigia Rispondi citando



Registrato: 08/10/08 15:32
Messaggi: 120
Luogo di residenza: San Benedetto Del Tronto

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 23:05    Oggetto: Re: Rampant Silvretta Pure
 
mistermagoo ha scritto:
Aiuto!
Sono un neofita, come caspita si montano i rampant sugli attacchi silvretta pure?

Non riesco ad agganciare il rampante all'attacco.

Grazie

Infila DA SOTTO LE DUE BARRE la punta in "plastica" nera del rampant all'incasso vicino alla punta dell'attacco, accosta il rampant alle due barre e poi chiudi la levetta sotto al rampant che così rimane bloccato (ovviamente lasciata aperta prima...) e il gioco è fatto!
Più facile a farsi che a dirsi.
Bai
_________________