FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cercasi laureato per ricerca sport di montagna

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Sab Nov 04, 2006 8:46    Oggetto: Cercasi laureato per ricerca sport di montagna
 
Stiamo cercando un giovane laureato in ingegneria, fisica o simile, con competenze di laboratorio (interfacciamento strumentazione, analisi dati, ecc.) da inserire nel gruppo di ricerca sulle attività motorie e sportive in montagna attivo a Rovereto (Università di Trento). Ci si occupa di valutazione della performance, analisi biomeccanica ed enegetica della locomozione in montagna. Possibili candidati/te mi contattino
capitano
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Dom Nov 05, 2006 22:51    Oggetto: Re: Cercasi laureato per ricerca sport di montagna
 
Capitano ha scritto:
Stiamo cercando un giovane laureato in ingegneria, fisica o simile, con competenze di laboratorio (interfacciamento strumentazione, analisi dati, ecc.) da inserire nel gruppo di ricerca sulle attività motorie e sportive in montagna attivo a Rovereto (Università di Trento). Ci si occupa di valutazione della performance, analisi biomeccanica ed enegetica della locomozione in montagna. Possibili candidati/te mi contattino
capitano


non è che vi serve anche un "vecchio" laureato in matematica per mansione di factotum Question Question Question Wink Wink Wink

ciao
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 10:28    Oggetto:
 
... e un post-doc per un ingegnere elettronico malato di montagna?
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 12:57    Oggetto: giovani per il Capitano cercansi
 
Può fare al caso vostro un giovane (17-12-69) laureato dalla Valsugana?
Laurea in informatica, dottorato in matematica, però poco versato dal punto di vista biomeccanico e della performance (al liceo di ginnastica avevo sempre sei) e particolarmente fifone negli sport di montagna (incubo: trovarmi su un pendio ghiacciato senza ramponi).
Se nonostante questo foste interessati, fatemi sapere.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 13:32    Oggetto:
 
Ho spiegato rapidamente le competenze richieste. Laurea scientifica, attività sperimentale, uso di strumentazione interfacciata a computer, raccolta dati in laboratorio e sul campo, analisi dati, attitudine alla ricerca. Chi ritiene di avere queste caratteristiche ed è disponibile a lavorare a Rovereto con contratto a tempo determinato (1 anno, estendibile) mi contatti.
Menz, un ingegnere elettronico malato di montagna sarebbe l'ideale!

capitano
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 14:17    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:

Menz, un ingegnere elettronico malato di montagna sarebbe l'ideale!

capitano


non sai quanto mi alletterebbe... ma al momento ho ancora un anno di dottorato davanti... anche se tra un sei mesi in effetti mi guarderò intorno per un dopo.
Dipende anche dalle tempistiche che avete per questo progetto.

Eventualmente chissà che tra i miei amici e colleghi non ci sia qualcuno con le competenze necessarie e con la tempistica giusta....
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: