FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Serata "Scialpinismo in Norvegia"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Gulliver Rispondi citando



Registrato: 09/02/07 11:44
Messaggi: 92
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 10:25    Oggetto:
 
Max ha scritto:
chi è interessato alla pizza pre-serata mi avvisi che così prenoto un tavolo alla Pizzeria di Centa.
Appuntamento alle 19 a Centa ... puntuali!!!


confermo la presenza di Simon e mia... ma puntuali... noi barbari caliamo da nord, spero che non ci siano troppi teutoni sull'A22 Wink

vuoi che portiamo gli striscioni per il tifo o ti bastano gli applausi a fine serata? ovviamente solo se offri da bere Smile
_________________
Elisa

"Nello sguardo di una bestia muta sono parole che l’anima del saggio comprende" (Marcus Parisini)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 18:55    Oggetto:
 
Max ha scritto:

Per Rob qui puoi trovare sicuramente quello che cerchi (okkio agli indirizzi ci sono anche dei posti un pò fuori mano):
http://www.secerchitrovi.com/alberghi/trento/pergine_valsugana.htm

Grazie Max.
Alla fine ci fermiamo a dormire a Pergine all'agritur Bortolotti.
Prima di venire alla proiezione passeremo da loro per cui forse facciamo un po' tardi.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 8:52    Oggetto:
 
Gulliver ha scritto:

vuoi che portiamo gli striscioni per il tifo o ti bastano gli applausi a fine serata? ovviamente solo se offri da bere Smile


vada per la standing ovation a fine serata Wink ... ho la cantina piena di birre artigianali a casa Laughing Laughing Laughing

robferri ha scritto:
Alla fine ci fermiamo a dormire a Pergine all'agritur Bortolotti.
Prima di venire alla proiezione passeremo da loro per cui forse facciamo un po' tardi.

ok, no problem, allora a sta sera.

ciao max
_________________
Io conosco le regole, sono le regole che non conoscono me ("Alexander Supertramp")
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

klettermaus Rispondi citando



Registrato: 27/02/06 16:44
Messaggi: 60
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 13:03    Oggetto:
 
Max ha scritto:
chi è interessato alla pizza pre-serata mi avvisi che così prenoto un tavolo alla Pizzeria di Centa.
Appuntamento alle 19 a Centa ... puntuali!!!


Alla fine niente serata, mi complica troppo gli spostamenti..rischio di vedere metà serata e di saltare la cena. Buona pizza e in bocca al lupo per la proiezione
_________________
"l'orizzonte non è dove si ferma lo sguardo, ma dove si ferma il pensiero"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 15:00    Oggetto:
 
Sono il primo a fare la recensione, anche perché in questo momento gli altri sono tutti su per le creste del Portule.
E' stata una serata molto piacevole, con in aggiunta l'effetto di passare dai vicoli freddi di un paesino completamente deserto (no, non c'è gran vita notturna a Centa San Nicolò) al calore anche figurato di una sala completamente gremita.
In quelle due ore c'era di sicuro più gente dentro la sede SAT che in tutto il resto del paese.
Abbiamo visto "firnone artico" e bufere anatoliche; c'è stato spazio anche per la polvere del Brenta e dei Lagorai; non è mancato un momento di generale commozione quando sono stati ricordati quelli che recentemente da questa polvere sono stati spazzati via.
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 23:37    Oggetto:
 
ape277 ha scritto:
Sono il primo a fare la recensione, anche perché in questo momento gli altri sono tutti su per le creste del Portule.
E' stata una serata molto piacevole, con in aggiunta l'effetto di passare dai vicoli freddi di un paesino completamente deserto (no, non c'è gran vita notturna a Centa San Nicolò) al calore anche figurato di una sala completamente gremita.
In quelle due ore c'era di sicuro più gente dentro la sede SAT che in tutto il resto del paese.
Abbiamo visto "firnone artico" e bufere anatoliche; c'è stato spazio anche per la polvere del Brenta e dei Lagorai; non è mancato un momento di generale commozione quando sono stati ricordati quelli che recentemente da questa polvere sono stati spazzati via.


Grande Ape!
Per la cronaca è arrivato in bici Shocked, è entrato in pizzeria per nulla sudato che sembrava fosse uscito di casa lì vicino (infatti era con i mitici sandali) Wink Wink
Comunque alla fine non siamo andati per le creste del Portule, bensì abbiamo girovagato lì poco sopra Centa S.Nicolò Wink

La sala SAT (Società degli Alpinisti Tessili Laughing ) era veramente piena! Successone per il Max Wink

E alla fine della proiezione chi ti arriva? Il Robferri! Laughing Laughing
Entrando deve aver pensato:-"Ammazza quanta gente vestita!" Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 23:50    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
ape277 ha scritto:
Sono il primo a fare la recensione, anche perché in questo momento gli altri sono tutti su per le creste del Portule.
E' stata una serata molto piacevole, con in aggiunta l'effetto di passare dai vicoli freddi di un paesino completamente deserto (no, non c'è gran vita notturna a Centa San Nicolò) al calore anche figurato di una sala completamente gremita.
In quelle due ore c'era di sicuro più gente dentro la sede SAT che in tutto il resto del paese.
Abbiamo visto "firnone artico" e bufere anatoliche; c'è stato spazio anche per la polvere del Brenta e dei Lagorai; non è mancato un momento di generale commozione quando sono stati ricordati quelli che recentemente da questa polvere sono stati spazzati via.


Grande Ape!
Per la cronaca è arrivato in bici Shocked, è entrato in pizzeria per nulla sudato che sembrava fosse uscito di casa lì vicino (infatti era con i mitici sandali) Wink Wink
Comunque alla fine non siamo andati per le creste del Portule, bensì abbiamo girovagato lì poco sopra Centa S.Nicolò Wink

La sala SAT (Società degli Alpinisti Tessili Laughing ) era veramente piena! Successone per il Max Wink

E alla fine della proiezione chi ti arriva? Il Robferri! Laughing Laughing
Entrando deve aver pensato:-"Ammazza quanta gente vestita!" Laughing Laughing

e lui con la foglia di fico???? Rolling Eyes
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 23:58    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
ape277 ha scritto:
Sono il primo a fare la recensione, anche perché in questo momento gli altri sono tutti su per le creste del Portule.
E' stata una serata molto piacevole, con in aggiunta l'effetto di passare dai vicoli freddi di un paesino completamente deserto (no, non c'è gran vita notturna a Centa San Nicolò) al calore anche figurato di una sala completamente gremita.
In quelle due ore c'era di sicuro più gente dentro la sede SAT che in tutto il resto del paese.
Abbiamo visto "firnone artico" e bufere anatoliche; c'è stato spazio anche per la polvere del Brenta e dei Lagorai; non è mancato un momento di generale commozione quando sono stati ricordati quelli che recentemente da questa polvere sono stati spazzati via.


Grande Ape!
Per la cronaca è arrivato in bici Shocked, è entrato in pizzeria per nulla sudato che sembrava fosse uscito di casa lì vicino (infatti era con i mitici sandali) Wink Wink
Comunque alla fine non siamo andati per le creste del Portule, bensì abbiamo girovagato lì poco sopra Centa S.Nicolò Wink

La sala SAT (Società degli Alpinisti Tessili Laughing ) era veramente piena! Successone per il Max Wink

E alla fine della proiezione chi ti arriva? Il Robferri! Laughing Laughing
Entrando deve aver pensato:-"Ammazza quanta gente vestita!" Laughing Laughing
Valentino Presidente dei Mona!! Subito!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 0:30    Oggetto:
 
gianko ha scritto:

Valentino Presidente dei Mona!! Subito!!! Laughing Laughing Laughing


Aspetta almeno la fine della legislatura! Wink

O Gino (Knaus? Laughing ) scherzo neh!
Io aspiro ad uscire dalla Busa invece,
prima che si trasformi in una Tinozza-sauna Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 22:40    Oggetto:
 
ape277 ha scritto:
.. E' stata una serata molto piacevole,

Veramente una bella serata in numerosa compagnia.
Grazie a tutti.

ape277 ha scritto:
.. non è mancato un momento di generale commozione quando sono stati ricordati quelli che recentemente da questa polvere sono stati spazzati via.

Davvero commovente. Grazie per averlo fatto.

ape277 ha scritto:
.. anche perché in questo momento gli altri sono tutti su per le creste del Portule.

Mah, durante la Pizza si era parlato del Portule.
Poi a casa ho visto lo sviluppo silla cartina più di 10 km a spanne. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Alla mattina ci sian trovati, tra foschia e indecisione generale gli ho dirottati sul Cornetto di Folgaria Embarassed Embarassed Embarassed
partendo però dal paese di Carbonare.
Ne è venuta fuori una scialpinistica coi Fiocchi. Wink
Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 22:59    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:

E alla fine della proiezione chi ti arriva? Il Robferri! Laughing Laughing
Entrando deve aver pensato:-"Ammazza quanta gente vestita!" Laughing Laughing

Ahhhhh, briccone!!!!
Perchè non dici che nella sala pur gremita hai preparato un posto libero per me che infatti mi son venuto a sedere proprio accanto a te?!?
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 23:03    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Mi raccomando vieni vestito venerdì sera, che ci sono anche i bambini.
Shocked
Ciao

Lucaaaaaa tu mi provochi!
Tu mi provochiiiiii!!!!
Mi provochi....mi hai provocato!

Allora racconto l’aneddoto!
Sembra una vignetta....
Corsica qualche anno fa, spiaggia di Pinarello, adiacente al campeggio (naturista) di Villata.
Le mie due bimbe ed io nuotando raggiungiamo l’isoletta li vicino aiutandoci con un materassino.
Arriviamo alla spiaggetta e ci mettimo in secco ... un francese con famiglia tessile che aveva ormeggiato li il motoschifo, ops motoscafo volevo dire, mi apostrofa (indicando la nostra nudità): por les enfants! Por les enfants! Intendeva i suoi enfantes ovviamente (scusate il mio francese….).
Shocked
sara' che ultimamente dormo poco...ma io mica te capisco sa' Rolling Eyes Confused ma che dovemo ride? Shocked

dai scherzo: sei esilarante Crying or Very sad
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 23:32    Oggetto:
 
....
_________________
...


L'ultima modifica di robferri il Mar Mar 17, 2009 11:38, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 0:16    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:

E alla fine della proiezione chi ti arriva? Il Robferri! Laughing Laughing
Entrando deve aver pensato:-"Ammazza quanta gente vestita!" Laughing Laughing

Ahhhhh, briccone!!!!
Perchè non dici che nella sala pur gremita hai preparato un posto libero per me che infatti mi son venuto a sedere proprio accanto a te?!?


Veramente il posto era per la Cami Laughing Laughing

Con te vicino e Simon dietro, sai che serata Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 8:55    Oggetto:
 
speravo in una discreta partecipazione, ma veramente non mi aspettavo un affluenza del genere!!! Shocked Laughing

Gli amici della SAT di Centa mi hanno confessato che non avevano mai visto così tanta gente ad una loro serata .... Wink

GRAZIE A TUTTI!

Max
_________________
Io conosco le regole, sono le regole che non conoscono me ("Alexander Supertramp")
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: