FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
e adesso son ......
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 20:47    Oggetto:
 
espo ha scritto:
no no no punta rocca è 1. e basta
vedi..... non bisogna barare

Uuuuuffffff Confused Exclamation
Come spieghi allora il fatto che il 99,99% di chi fa quella cima si ferma alla stazione di arrivo della funivia? Mai visto nessuno salire il castelletto finale! Ci ha provato un mio amico che arrampica con disinvoltura sul IV e non ci è riuscito, il che la dice lunga sulla difficoltà del passaggio (seppur breve). È decisamente sopra le difficoltà che si incontrano durante una scialpinistica “normale”.
Ripeto: io la gita a punta Rocca intesa come escursione scialpinistica (cioè la parte che si riesce a fare usando gli sci come mezzo di progressione) l’ho fatta fino alla nausea ... non prevedo ripetizioni! Evil or Very Mad Exclamation
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 21:03    Oggetto:
 
io la scialpinistica a p.ta rocca l'ho conclusa salendo con facile e agilissima ginnastica gli scalini della stazione a monte della funivia. difficoltà stimata I scarso.
che non è valida, per caso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink Wink

fra l'altro nella nebbia non mi ero accorto che quella specie di cubo fosse un edificio e pensavo: " 'mo so' c@zzi salire quella paretina finale, sembra bella liscia ...."

sono una bella sagoma di scialpinista. eh Question Question Question Question Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 21:07    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
sono una bella sagoma di scialpinista. eh Question Question Question Question Exclamation Exclamation Exclamation

Grande Fluto! Laughing Laughing Laughing Exclamation
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: