FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Hanno chiuso il forum di Planetmountain??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

tommy Rispondi citando



Registrato: 18/11/06 15:09
Messaggi: 5
Luogo di residenza: Vattaro (Trento)

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 21:07    Oggetto:
 
Vivalaporchetta ha scritto:
hanno chiuso un covo di briganti e di maleducati. Se si prendono in giro "alpinisti" subito a chiudere. Invece quando si fanno pesanti allusioni sui gusti sessuali di persone in gamba gli admin di quella robaccia non intervengono. Un bel brindisi sulla tomba di quel forum Very Happy Very Happy Very Happy



io mi ci trovavo bene, anzi non ho neanche capito xche l'han chiuso...
Top
Profilo Invia messaggio privato

heimat Rispondi citando



Registrato: 04/04/05 11:03
Messaggi: 211
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 11:19    Oggetto:
 
A me dispiace veramente;

era una miniera di informazioni su tutte le attività legate alla montagna;
inoltre un interessante spaccato di umanità;

non riesco a capire come l'incazzatura di un permaloso possa portare ad una decisione così drastica;

da quello che si vede su internet mi rifiuto di credere che non ci siano scappatoie tecniche per tutelarsi anche sul piano legale (tipo utilizzare un hosting estero);

mi sa che l'ipotesi più probabile è che gli amministratori di sistema del forum si fossero semplicemente stufati di gestirlo; so per esperienza personale che comunità mooolto più piccole di pm richiedono moltissimo tempo;

spero solo che ott resti l'isola felice che è adesso, dove ancora non ci sono i troll che infestavano pm.
_________________
tomaso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

heimat Rispondi citando



Registrato: 04/04/05 11:03
Messaggi: 211
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 13:56    Oggetto:
 
Qualche buon'anima (o malanima a seconda dei punti di vista) ha creato un forum con la stessa struttura di pm:

http://montain.8.forumer.com/

Finalmente ho visto la foto incriminata, di sicuro mi sono perso qualcosa perché non capisco cosa ci sia di così grave per arrivare a tanto;

ciao
_________________
tomaso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 14:06    Oggetto:
 
heimat ha scritto:
Qualche buon'anima (o malanima a seconda dei punti di vista) ha creato un forum con la stessa struttura di pm:

http://montain.8.forumer.com/

Finalmente ho visto la foto incriminata, di sicuro mi sono perso qualcosa perché non capisco cosa ci sia di così grave per arrivare a tanto;

ciao


si ok si va avanti xchè sono le persone che fanno il forum e non certo il sito di riferimento di turno ... il problema che quel forum che hanno chiuso non era solo una stanza dove chiaccherare ma negli anni si era trasformato in un date-base molto ricco di informazioni che la stupidità di chi lo ha chiuso ci ha tolto.
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 14:18    Oggetto:
 
heimat ha scritto:
Qualche buon'anima (o malanima a seconda dei punti di vista) ha creato un forum con la stessa struttura di pm:

http://montain.8.forumer.com/

Finalmente ho visto la foto incriminata, di sicuro mi sono perso qualcosa perché non capisco cosa ci sia di così grave per arrivare a tanto;

ciao


il fotomontaggio è bellissimo e se l'avessero fatto a me mica mi sarei offeso Wink

poi non credo che la chiusura dipenda da ciò ...

eppoi gli admin di PM ci hanno fatto una pessima figura, non hanno saputo gestire la questione in maniera trasparente e si sono dati pure la piccozza Laughing sui piedi. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 14:19    Oggetto:
 
heimat ha scritto:
Qualche buon'anima (o malanima a seconda dei punti di vista) ha creato un forum con la stessa struttura di pm:

http://montain.8.forumer.com/

Finalmente ho visto la foto incriminata, di sicuro mi sono perso qualcosa perché non capisco cosa ci sia di così grave per arrivare a tanto;

ciao


il fotomontaggio è bellissimo e se l'avessero fatto a me mica mi sarei offeso Wink

poi non credo che la chiusura dipenda da ciò ...

eppoi gli admin di PM ci hanno fatto una pessima figura, non hanno saputo gestire la questione in maniera trasparente e si sono dati pure la piccozza Laughing sui piedi. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 15:03    Oggetto:
 
heimat ha scritto:
Qualche buon'anima (o malanima a seconda dei punti di vista) ha creato un forum con la stessa struttura di pm:

http://montain.8.forumer.com/




... ho dato una rapida occhiata e mi sembra che riparta da dove era arrivato PM. Ovvero dai soliti noti che monopolizzano la scena con inutili polemiche... staremo a vedere...
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 15:21    Oggetto:
 
heimat ha scritto:
Qualche buon'anima (o malanima a seconda dei punti di vista) ha creato un forum con la stessa struttura di pm:

http://montain.8.forumer.com/

Finalmente ho visto la foto incriminata, di sicuro mi sono perso qualcosa perché non capisco cosa ci sia di così grave per arrivare a tanto;

ciao


dove è sta foto che nn ho tempo e voglia di girare per quel forum?
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

heimat Rispondi citando



Registrato: 04/04/05 11:03
Messaggi: 211
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 15:26    Oggetto:
 
Ciao Espo, eccoti servito:

http://robuzz1.altervista.org/_altervista_ht/arrivista.jpg
_________________
tomaso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 16:30    Oggetto:
 
heimat ha scritto:
Ciao Espo, eccoti servito:

http://robuzz1.altervista.org/_altervista_ht/arrivista.jpg


beh non ci posso credere è davvero carina e non la trovo per niente offensiva ... non ho parole in quel sito anzi in quel forum è girata roba molto ma molto ma molto più pesante e offensiva x cui boh è ovvio che i motivi sono ben altri ...
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 16:58    Oggetto:
 
espo ha scritto:
dove è sta foto che nn ho tempo e voglia di girare per quel forum?



ecco appunto. E' la questione che rende poco attraente, almeno a me, un forum come quello.


Se dite che contiene una miniera di informazioni utili sarà certamente così. Ma è una miniera che richiede un tale lavoro di scavo che se uno non fa il forumista di professione gli passa la voglia.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 17:03    Oggetto:
 
@le ha scritto:
heimat ha scritto:
Ciao Espo, eccoti servito:

http://robuzz1.altervista.org/_altervista_ht/arrivista.jpg


beh non ci posso credere è davvero carina e non la trovo per niente offensiva ... non ho parole in quel sito anzi in quel forum è girata roba molto ma molto ma molto più pesante e offensiva x cui boh è ovvio che i motivi sono ben altri ...


da quel poco che ho capito penso che quella foto sia stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 17:11    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
........Se dite che contiene una miniera di informazioni utili sarà certamente così. Ma è una miniera che richiede un tale lavoro di scavo che se uno non fa il forumista di professione gli passa la voglia.
La penso esattamente come te Wink !! Anche se, a dir la verità un po' mi manca PM: il mio giretto sulle sezioni che mi interessavano lo facevo regolarmente, tralasciando tutti i casini e le bojate varie.... E' triste, grottesco, pazzesco.... Confused E' la REALTA' ! Forse è la dimostrazione che non siamo in grado di gestirci, auto-regolarci.... O regole ferree o anarchia. Ad ogni modo.... Qui l'aria è sempre sottile. Per fortuna !! Wink CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 17:18    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
espo ha scritto:
dove è sta foto che nn ho tempo e voglia di girare per quel forum?



ecco appunto. E' la questione che rende poco attraente, almeno a me, un forum come quello.


Se dite che contiene una miniera di informazioni utili sarà certamente così. Ma è una miniera che richiede un tale lavoro di scavo che se uno non fa il forumista di professione gli passa la voglia.


non ho guardato questa nuova versione ma sul vecchio forum planet bastava entrare nella funzione "cerca" inserivi ciò che cercavi (es. via normale antelao) e ti venivano fuori tutti i topic che ne avevano parlato a riguardo ... poi certo dovevi fare un minimo di cernita ma non mi sembrava un'operazioni così ardua ... almeno per le info che ho cercato io ... certo parlo di cose specifiche e di cui non avevo altre fonti (qui l'esempio dell'antelao forse non è azzeccato) ... ho trovato relazioni fatte e condivise da forumisti molto in gamba su montagne escluse dalle più rinomate guide oppure consigli pratici su materiale tecnico ... pur non partecipando alle discussioni ho usufruito del materiale che vi era contenuto quando ne avevo bisogno.
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 20:45    Oggetto:
 
heimat ha scritto:
Ciao Espo, eccoti servito:
http://robuzz1.altervista.org/_altervista_ht/arrivista.jpg

Ma dai ... ma è carinissima! Se l’avessero fatto a me questo scherzo sarei morto dalle risate. Certo che per offendersi per delle cose così bisogna essere proprio dei poveretti Shocked Shocked Shocked
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: