FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Mi chiamo Monica, piacere :)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

MoMo Rispondi citando



Registrato: 02/04/09 14:54
Messaggi: 10
Luogo di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 15:29    Oggetto: Mi chiamo Monica, piacere :)
 
Ciao a tutti voi, Smile
scrivo da Bologna, sono un'ex buona sciatrice in pista e mi sono avvicinata allo sci alpinismo l'anno scorso; adesso ho appena finito il Corso Base SA1 del CAI. Mi piacerebbe fare ancora qualche gita ma per Pasqua pare che nessuno dei miei compagni di corso si muova. Oltretutto sul nostro appennino il meteo non promette niente di buono...
Mi chiedevo se tramite questo forum ci fosse anche la possibilità di aggregarsi ad altri gruppetti, conoscere nuove persone e fare gite insieme. Question
Naturalmente capisco che bisogna avere un'idea abbastanza precisa di chi ci si porta dietro... dunque, nella discesa non credo di aver problemi; per la salita, finora ho affrontato dislivelli max di 1200/1300mt di dislivello. Sono autonoma con l'attrezzatura (anche se per ora piccozza e ramponi sono in prestito) ma non ho ancora affrontato difficoltà alpinistiche.
Faccio ferrate e pratico regolarmente il canyoning, quindi ho l'attrezzatura e una certa dimestichezza con corde e moschettoni, ma non le ho mai usate nelle uscite sci-alpinistiche. Durante la settimana pratico nuoto (agonistico-master) ma per Pasqua mi hanno chiuso anche la piscina! Crying or Very sad
A parte quanto detto finora, mi sono appena iscritta quindi vorrei soprattutto presentarmi e salutare tutti! Smile
Ciao e buone sciate! Monica
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 15:41    Oggetto: Re: Mi chiamo Monica, piacere :)
 
MoMo ha scritto:
Ciao a tutti voi, Smile
scrivo da Bologna, sono un'ex buona sciatrice in pista e mi sono avvicinata allo sci alpinismo l'anno scorso; adesso ho appena finito il Corso Base SA1 del CAI. Mi piacerebbe fare ancora qualche gita ma per Pasqua pare che nessuno dei miei compagni di corso si muova. Oltretutto sul nostro appennino il meteo non promette niente di buono...
Mi chiedevo se tramite questo forum ci fosse anche la possibilità di aggregarsi ad altri gruppetti, conoscere nuove persone e fare gite insieme. Question
Naturalmente capisco che bisogna avere un'idea abbastanza precisa di chi ci si porta dietro... dunque, nella discesa non credo di aver problemi; per la salita, finora ho affrontato dislivelli max di 1200/1300mt di dislivello. Sono autonoma con l'attrezzatura (anche se per ora piccozza e ramponi sono in prestito) ma non ho ancora affrontato difficoltà alpinistiche.
Faccio ferrate e pratico regolarmente il canyoning, quindi ho l'attrezzatura e una certa dimestichezza con corde e moschettoni, ma non le ho mai usate nelle uscite sci-alpinistiche. Durante la settimana pratico nuoto (agonistico-master) ma per Pasqua mi hanno chiuso anche la piscina! Crying or Very sad
A parte quanto detto finora, mi sono appena iscritta quindi vorrei soprattutto presentarmi e salutare tutti! Smile
Ciao e buone sciate! Monica


Qnti anni hai? Mr. Green Ciao e benvenuta, sulle alpi entriamo nel vivo della stagione, già lunedì 13 è previsto un raduno in val Venegia, non sò qle sarà la partecipazione aspettiamo ciao.
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 15:48    Oggetto:
 
Mi chiamo Simon, piacere mio! Very Happy Very Happy

tu buttati, vedrai che qualcuno ti accoglie!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

MoMo Rispondi citando



Registrato: 02/04/09 14:54
Messaggi: 10
Luogo di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 15:57    Oggetto:
 
Beh! un forum di gentiluomini, non c'è che dire!!! Surprised
La prima risposta che ricevo... non mi dici neanche come ti chiami... e mi chiedi quanti anni ho! Shocked
Embarassed Embarassed Ad ogni modo, ne ho 48 ... ma non li sento! Cool
Va bene?
Top
Profilo Invia messaggio privato

MoMo Rispondi citando



Registrato: 02/04/09 14:54
Messaggi: 10
Luogo di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 15:59    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Mi chiamo Simon, piacere mio! Very Happy Very Happy

tu buttati, vedrai che qualcuno ti accoglie!! Very Happy


Grazie, Simon, non avevo visto la tua risposta poco fa quando ho risposto a "renrav".

Ciao! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 16:05    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Mi chiamo Simon, piacere mio! Very Happy Very Happy

tu buttati, vedrai che qualcuno ti accoglie!! Very Happy


avevo letto ti raccoglie Laughing

se scendi verso sud, ci sono i briganti, se vai verso nord ci sono i mona Rolling Eyes

facci sapere e benvenuta Wink

ah! dimenticavo sei sposata? Laughing
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

MoMo Rispondi citando



Registrato: 02/04/09 14:54
Messaggi: 10
Luogo di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 16:11    Oggetto:
 
[/quote]
ah! dimenticavo sei sposata? Laughing[/quote]

Volete un mio CV dettagliato nei minimi particolari, o posso permettermi il lusso di centellinare le notizie che mi riguardano, un po' alla volta? Laughing

Grazie per il benvenuto, intanto!
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 16:14    Oggetto:
 
MoMo ha scritto:

ah! dimenticavo sei sposata? Laughing[/quote]

Volete un mio CV dettagliato nei minimi particolari, o posso permettermi il lusso di centellinare le notizie che mi riguardano, un po' alla volta? Laughing

Grazie per il benvenuto, intanto![/quote]

no, soltanto uno stato di famiglia Laughing

un bacio da Maurizio Wink

allego il mio di stato di famiglia Harem Shocked Very Happy
http://picasaweb.google.it/mister.courier/ViglioStreghe?feat=directlink#5320896138424699186
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl


L'ultima modifica di casmau il Mer Apr 08, 2009 16:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 16:16    Oggetto: Re: Mi chiamo Monica, piacere :)
 
MoMo ha scritto:

..........................
mi sono appena iscritta quindi vorrei soprattutto presentarmi e salutare tutti! Smile
Ciao e buone sciate! Monica


Benvenuta! Bella presentazione Wink Wink

_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 17:34    Oggetto:
 
Ciao Monica,Benvenuta!!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 20:42    Oggetto:
 
MoMo ha scritto:
Beh! un forum di gentiluomini, non c'è che dire!!! Surprised
La prima risposta che ricevo... non mi dici neanche come ti chiami... e mi chiedi quanti anni ho! Shocked
Embarassed Embarassed Ad ogni modo, ne ho 48 ... ma non li sento! Cool
Va bene?



Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Lo sapevo che con le ragazze non ci sò fare, ..... vivendo in mezzo agli orsi....cmq riformulo l'accoglimento. Ciao Monica e benvenuta, quando vuoi qlke dritta per delle gite nella mia zona per qllo che ti posso aiutare sarò ben lieto. Mr. Green Mr. Green Anche casmau mi ha degradato Embarassed Embarassed
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

MoMo Rispondi citando



Registrato: 02/04/09 14:54
Messaggi: 10
Luogo di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 21:04    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
MoMo ha scritto:
Beh! un forum di gentiluomini, non c'è che dire!!! Surprised
La prima risposta che ricevo... non mi dici neanche come ti chiami... e mi chiedi quanti anni ho! Shocked
Embarassed Embarassed Ad ogni modo, ne ho 48 ... ma non li sento! Cool
Va bene?



Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Lo sapevo che con le ragazze non ci sò fare, ..... vivendo in mezzo agli orsi....cmq riformulo l'accoglimento. Ciao Monica e benvenuta, quando vuoi qlke dritta per delle gite nella mia zona per qllo che ti posso aiutare sarò ben lieto. Mr. Green Mr. Green Anche casmau mi ha degradato Embarassed Embarassed


Ti ringrazio! e... stavo scherzando... ho comunque una notevole propensione per gli orsi Wink
Purtroppo non mi ritengo ancora autonoma per fare delle gite per conto mio, ed è per questo che mi domando se ci sia il modo di aggregarsi ad altri... non mi fiderei ad andare in giro senza la compagnia di qualcuno molto più esperto. Cool
Mi rendo conto benissimo che la maggior parte di voi farà prevalentemente gite molto più lunghe/complesse/tecniche rispetto alle mie capacità, per decidere di trascinarmi dietro, ma non si sa mai, magari ogni tanto organizzerete anche cose più semplici... e poi io ho una buona resistenza, e imparo alla svelta Smile
grazie ancora, ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 22:33    Oggetto:
 
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 9:28    Oggetto:
 
MoMo ha scritto:

................ ho comunque una notevole propensione per gli orsi Wink
.......................


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 11:11    Oggetto:
 
Ciao Monica. Io sto a Reggio Emilia, nonostante faccia scialpinismo da qualche anno per svariati motivi mi trovo sempre in cerca di aggregazione.
Per il ponte pasquale la mia situazione è quanto mai fluida, sto raccogliendo adesioni tra i miei amici...a nord ci sarebbe il raduno di ott-magliette in val venegia vicino a passo rolle. Ma la mia mente mi sta orientando al centro...Sibillini! Se ti interessa rispondimi pure ti mando un MP.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: