FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Prima sgambettata con le pelli
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 0:04    Oggetto:
 
Ok, ok, ora basta sparare cavolate ... sono qui davanti al monitor che mi sto scolando un bottiglione di vino ... ormai mezzo ubriaco ... forse è meglio se vado a letto. Embarassed
Notte ...
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 3:46    Oggetto: Re: prima sgambata
 
viktor ha scritto:
fabbrissimo ha scritto:
[
vogliamo stendere una classificazione a triplice parametro Question Question Wink Wink


Io sono un montanaro sempliciotto, mi limito a dire che il Hinterer Daunkopf é una scialpinistica di difficoltá media, o se preferisci, una MSA.
Wink


ehehe ..... triplice o pentuplice parametro.....stavo scherzando ehh , m'era venuta voglia di prendere un po' in giro (BONARIAMENTE) quella nuova ipotesi di scala difficoltà skialp

vado a parlarne nel topic apposito

ciaoo
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 3:49    Oggetto: Re: prima sgambata
 
paolo ha scritto:
[. Comunque penso che la prima gita della mia stagione sarà il Piz Minschuns dalla val Muraunza.


conosco,..... lo stai dicendo xke hai notato giorni fa un innevamento abbastanza decente ( e alla prox nevicata potrebbe entrare in sufficienti condizioni), oppure solo xke prima o poi ti piacerebbe farlo ?

ciaooooo
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 9:20    Oggetto: Re: prima sgambata
 
Un po’ tutte e due le cose Wink
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 9:24    Oggetto: Re: prima sgambata
 
fabbrissimo ha scritto:
viktor ha scritto:
fabbrissimo ha scritto:
[
vogliamo stendere una classificazione a triplice parametro Question Question Wink Wink


Io sono un montanaro sempliciotto, mi limito a dire che il Hinterer Daunkopf é una scialpinistica di difficoltá media, o se preferisci, una MSA.
Wink


ehehe ..... triplice o pentuplice parametro.....stavo scherzando ehh , m'era venuta voglia di prendere un po' in giro (BONARIAMENTE) quella nuova ipotesi di scala difficoltà skialp



Guarda che l'avevo capito.....non sono poi così sempliciotto..... Wink Laughing
Top

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 3:26    Oggetto: Re: prima sgambata
 
paolo ha scritto:
Un po’ tutte e due le cose Wink


caro don paolo......
ggiusssto !!! mai sbilanciarsi nehh !!


-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 3:31    Oggetto: Re: prima sgambata
 
viktor ha scritto:
[Guarda che l'avevo capito.....non sono poi così sempliciotto..... Wink Laughing


ciao viktor grazie, troppo buono !! Very Happy

parlo IN GENERALE: a tutti di ott
a volte nn vi pare che qui in ott sarebbe bello se si potesse alzare un po' di + il livello di ironia/autoironia, prendersi x il culo a vicenda(senza necessariamente sparare grosse offese pesanti). Insomma creare un clima un po' + montanaro e meno da sofisticata intellighentia/permalosoni civettuoli da salottino piccolo borghese.

Io ho un po' sempre paura quì dentro di spararla troppo scherzosa, troppo forte. Poi la gente si offende x delle stronzate che nn valgono la pena assolutamente, (è gia successo). Eppure ci si divertirebbe il triplo in +.

Chissa se un giorno arriveremo a permettercelo. Wink


X viktor..... sempliciotto tirabufale del cavolo!!!!! Wink

dimmi che quella storia del logo con gli omini senza sci è un'altra delle tue..... !!!
splendida cmq!!!


x don paolo.... nn dirmi che un esigentone, precisone come te, si è gia arreso al tragico fatto, nn vorrai mica un logo ott senza sci ??
ehh ma daiiiii......

ah dimenticavo......è quindi logicamente chiaro che se nn ci sono gli sci sotto gli omini, io ritiro la mia quota !!!!gnenn gneee gneee Crying or Very sad Wink Crying or Very sad Wink Crying or Very sad Wink Crying or Very sad Wink


-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 9:06    Oggetto: Re: prima sgambata
 
fabbrissimo ha scritto:
da sofisticata intellighentia/permalosoni civettuoli da salottino piccolo borghese.


non sapevo di essere finito in un forum di lotta di classe, pensavo fosse un forum di montagna..... Laughing Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 9:29    Oggetto: Re: prima sgambata
 
fabbrissimo ha scritto:

parlo IN GENERALE: a tutti di ott
a volte nn vi pare che qui in ott sarebbe bello se si potesse alzare un po' di + il livello di ironia/autoironia, prendersi x il culo a vicenda(senza necessariamente sparare grosse offese pesanti). Insomma creare un clima un po' + montanaro e meno da sofisticata intellighentia/permalosoni civettuoli da salottino piccolo borghese.


Parlo per me, è chiaro, ma non vedo la necessità di prenderci seppur bonariamente per il culo a vicenda... lo faccio già con quel gruppo di malati mentali che sono i miei colleghi di lavoro Laughing

l'ironia si può aumentare, ma dato che alla fine molti di noi non si conoscono il rischio di lasciare stizzito qualcuno è troppo grande a fronte di un vantaggio che, sempre secondo me è inesistente... questo è un forum di montagna e per me il clima "montanaro" è fatto di silenzi in salita più che di battute intorno alla polenta Smile

E' anche una caratteristica che distingue in positivo over the top e creare un clima fatto di complicità tra alcuni, pur se positvo per questi, potrebbe scoraggiare l'inserimento di nuovi forumisti...
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 10:35    Oggetto: Re: prima sgambata
 
fabbrissimo ha scritto:
Io ho un po' sempre paura quì dentro di spararla troppo scherzosa, troppo forte. Poi la gente si offende x delle stronzate che nn valgono la pena assolutamente, (è gia successo). Eppure ci si divertirebbe il triplo in +


Sono d'accordissimo!!!!!!!!

e se non siete d'accordo, andate tutti affanculo....
Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 13:55    Oggetto: Re: prima sgambata
 
fabbrissimo ha scritto:
Io ho un po' sempre paura quì dentro di spararla troppo scherzosa, troppo forte. Poi la gente si offende x delle stronzate che nn valgono la pena assolutamente, (è gia successo). Eppure ci si divertirebbe il triplo in +. Chissa se un giorno arriveremo a permettercelo. Wink

Beh, allora ti puoi trasferire sul forum Planetmountain (leggiti p.es. il battibecco tra Viktor e Mamo) e vedrai che lì i toni sono ben diversi ... Shocked Evil or Very Mad Exclamation
Secondo me non sono cose da scrivere quelle Embarassed

fabbrissimo ha scritto:
x don paolo.... nn dirmi che un esigentone, precisone come te, si è gia arreso al tragico fatto, nn vorrai mica un logo ott senza sci ?? ehh ma daiiiii..... ah dimenticavo......è quindi logicamente chiaro che se nn ci sono gli sci sotto gli omini, io ritiro la mia quota !!!!

Io non ritiro la mia quota ma è logico che la mancanza degli sci nel “nostro” logo mi irrita non poco ... Evil or Very Mad Exclamation
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 14:12    Oggetto: Re: prima sgambata
 
paolo ha scritto:
(leggiti p.es. il battibecco tra Viktor e Mamo) e vedrai che lì i toni sono ben diversi ...


se è quello che dico io, è stata la mia prima e unica volta ad aver tentato di fare una domanda in quel forum... e non mi è andata molto bene Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 14:35    Oggetto:
 
Simon é testimone che in quel topic io sono stato pesantemente e soprattutto gratuitamente provocato.

Davanti alle provocazioni non mi tiro mai indietro.

Paolo, ma poi cosa c'entra questa storia???

Vuoi organizzare un processo contro di me per una questione che é avvenuta su un altro forum e nella quale non ho fatto altro che difendermi?
Top

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 14:44    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Simon é testimone che in quel topic io sono stato pesantemente e soprattutto gratuitamente provocato.

Davanti alle provocazioni non mi tiro mai indietro.

Paolo, ma poi cosa c'entra questa storia???

Vuoi organizzare un processo contro di me per una questione che é avvenuta su un altro forum e nella quale non ho fatto altro che difendermi?


beh, penso che quel battibecco sia stato solo riportato come esempio visto che ha coinvolto uno di questo forum. Anzi, io l'ho letto nel senso che "Vai a vedere su PM come hanno attaccato Viktor"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 15:16    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:


parlo IN GENERALE: a tutti di ott
a volte nn vi pare che qui in ott sarebbe bello se si potesse alzare un po' di + il livello di ironia/autoironia, prendersi x il culo a vicenda(senza necessariamente sparare grosse offese pesanti). Insomma creare un clima un po' + montanaro e meno da sofisticata intellighentia/permalosoni civettuoli da salottino piccolo borghese.

Io ho un po' sempre paura quì dentro di spararla troppo scherzosa, troppo forte. Poi la gente si offende x delle stronzate che nn valgono la pena assolutamente, (è gia successo). Eppure ci si divertirebbe il triplo in +.


Mah, sono parzialmente d’accordo con te.
Anche a me piacerebbe poter scherzare di piú, anche a me piacerebbe poter scrivere piú spesso “monate” (e tu adesso dirai: ma come, ancora di piú di quelle che giá scrivi?)

Poi, Fabbri, ognuno ha il carattere che ha: c’è chi è piú permaloso (ogni riferimento a persone del forum è puramente casuale Embarassed), chi è piú spiritoso, chi è piú bigotto, chi è piú altezzoso….Dietro a questi nicknames ci sono pur sempre esseri umani con un proprio carattere.

Sono peraltro convinto che conoscersi di persona aiuterá molto a migliorare questo clima di "insicurezza" (della serie: posso permettermi di dire ´sta cosa o si offende?).

Per cui vediamo di organizzare quanto prima un bel RADUNO!!!

Sempre se Paolo se la sentirá di conoscere questo volgarissimo Gardenese che su Planetmountain ha accusato quel povero forumista di nome mamo di sciare con un vibratore anale inserito. Rolling Eyes
Top
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: