FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
C'ho preso gusto....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 2:15    Oggetto:
 
Bene, così so che se becco un punteggio basso non è la foto che fa schifo........
Laughing Laughing Laughing

comunque Viktor, chissenefrega del rating, può far piacere che le tue foto piacciano, ma se anche hanno una stellina in meno chi se ne sbatte....

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 9:43    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
Bene, così so che se becco un punteggio basso non è la foto che fa schifo........
Laughing Laughing Laughing

comunque Viktor, chissenefrega del rating, può far piacere che le tue foto piacciano, ma se anche hanno una stellina in meno chi se ne sbatte....

Andrea


Guarda che non è la stellina in meno che mi dava fastidio.

Se una mia foto prende DA TUTTI il minimo dei voti benissimo, la foto non piace e ne prendo atto.

Ma se alle foto viene attribuito da TUTTI il massimo dei voti e poi arriva UNO che mi massacra la media per il gusto di farlo, allora, proprio perchè non me ne importa niente di lasciarle sul sito o meno, le tolgo e non mi faccio prendere per il culo ulteriormente.

Ps: Ei, lo so benissimo che non sono questi i problemi della vita, ma nel web ci si diverte e ci si "arrabbia" per queste cazzatine...Il tutto aiuta a dimenticare per qualche ora i problemi della vita reale Laughing Laughing
Top

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 9:49    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Guarda che non è la stellina in meno che mi dava fastidio.

Se una mia foto prende DA TUTTI il minimo dei voti benissimo, la foto non piace e ne prendo atto.

Ma se alle foto viene attribuito da TUTTI il massimo dei voti e poi arriva UNO che mi massacra la media per il gusto di farlo, allora, proprio perchè non me ne importa niente di lasciarle sul sito o meno, le tolgo e non mi faccio prendere per il culo ulteriormente.


Ma io volevo dire proprio questo, non metto le foto su un sito come quello per partecipare a una gara, ma solo per condividerle con qualcuno; anzi il mio spirito è quello di mettere foto magari tecnicamente non perfette, ma che offrono prospettive insolite o didattiche per chi non conosce i luoghi o vuole capire meglio la geografia della zona. Per cui se c'è qualcuno che si vuole divertire a mettere o togliere stelline, che faccia pure, togliere le foto vorrebbe dire solo dargli più importanza di quella che merita.

Andrea

PS quante stelline dai alla foto che ho inserito ieri sera??
Laughing Laughing Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 13:49    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
… non metto le foto su un sito come quello per partecipare a una gara, ma solo per condividerle con qualcuno …

Infatti è proprio questo lo spirito col quale bisogna pubblicare i propri panorami. Devo ammettere che anch’io sulle prime mi ero arrabbiato tantissimo quando ho visto i miei panorami scendere anche di 40-50 posizioni alla volta, però poi mi sono detto: in fondo che importanza ha? Cancellandoli si fa solo il gioco di chi si comporta in modo scorretto.

PS: complimenti per il tuo ultimo panorama Andrea, vedo che ci stai davvero prendendo gusto! Very Happy

PS2: Viktor, alla luce di quanto sopra non ti resta che rimettere online i tuoi due panorami sul sito in questione, magari scrivendoci sotto qualche pungente battutina ... giusto per non darla vinta a chi ti ha dato un brutto voto Laughing Laughing Laughing
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 14:46    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Ma se alle foto viene attribuito da TUTTI il massimo dei voti e poi arriva UNO che mi massacra la media per il gusto di farlo


Perché non proporre all'amministratore di scartare automaticamente la valutazione più alta e la più bassa dalla media? È una procedura più corretta per centrare la media, così almeno l'UNO dovrebbe essere in due o registrarsi due volte...
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 20:14    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
viktor ha scritto:

Guarda che non è la stellina in meno che mi dava fastidio.

Se una mia foto prende DA TUTTI il minimo dei voti benissimo, la foto non piace e ne prendo atto.

Ma se alle foto viene attribuito da TUTTI il massimo dei voti e poi arriva UNO che mi massacra la media per il gusto di farlo, allora, proprio perchè non me ne importa niente di lasciarle sul sito o meno, le tolgo e non mi faccio prendere per il culo ulteriormente.


Ma io volevo dire proprio questo, non metto le foto su un sito come quello per partecipare a una gara, ma solo per condividerle con qualcuno; anzi il mio spirito è quello di mettere foto magari tecnicamente non perfette, ma che offrono prospettive insolite o didattiche per chi non conosce i luoghi o vuole capire meglio la geografia della zona. Per cui se c'è qualcuno che si vuole divertire a mettere o togliere stelline, che faccia pure, togliere le foto vorrebbe dire solo dargli più importanza di quella che merita.

Andrea

PS quante stelline dai alla foto che ho inserito ieri sera??
Laughing Laughing Laughing Wink

Andrea, peró se quoti il mio post tagliando il ps, ne falsi spirito e tono… Wink Razz


Premettendo ancora una volta che vivo il web come un’attivitá di evasione, ti dico che lo spirito con cui posto le mie foto varia a seconda del sito. Mi spiego meglio: su Alpenpanoramen non postavo certo per offrire ai Germanici prospettive insolite o didattiche, ma che scherziamo, non me ne poteva fregar di meno! Twisted Evil
Ho iniziato a postare su Alpenpanoramen per verificare se le mie panoramiche potevano piacere; quando ho visto che prendevano punteggi alti….ci ho preso gusto….e visto il titolo di questo topic, sono certo che mi capisci… Wink
A quel punto l’obiettivo era piazzarmi nella classifica delle “top ten” Twisted Evil E ci ero riuscito; come dico sempre, sono quelle piccole, inutili, banali soddisfazioni che ti da il web Cool . E in questa attivitá di svago rientra anche l’incazzarsi per un voto basso.


Diverso invece è l’approccio a Ott, qui siamo “tra amici”, qui posto le foto unicamente per condividere dei momenti di una scialpinistica o per fornire qualche info. Certamente posto anche foto a parer mio particolarmente riuscite. E certamente eventuali complimenti mi fanno piacere Shocked

Peró Andrea, non dirmi che gli apprezzamenti positivi sulle tue foto non ti fanno piacere, dai! In questo senso siamo tutti un po’ narcisisti, ma per Dio, è un narcisismo “assolvibile”, trovo che non ci sia niente di male ad essere fieri di una bella foto. Rolling Eyes


Ps: cosa penso delle tue ultime panoramiche? Bé sono le tue prime pano e sei giá ad un ottimo livello. Visto che hai fotosciopp, potresti forse fare dei leggeri interventi su nitidezza e contrasto…

Razz
Top

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 20:28    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Andrea, peró se quoti il mio post tagliando il ps, ne falsi spirito e tono… Wink Razz


Premettendo ancora una volta che vivo il web come un’attivitá di evasione, ti dico che lo spirito con cui posto le mie foto varia a seconda del sito. Mi spiego meglio: su Alpenpanoramen non postavo certo per offrire ai Germanici prospettive insolite o didattiche, ma che scherziamo, non me ne poteva fregar di meno! Twisted Evil
Ho iniziato a postare su Alpenpanoramen per verificare se le mie panoramiche potevano piacere; quando ho visto che prendevano punteggi alti….ci ho preso gusto….e visto il titolo di questo topic, sono certo che mi capisci… Wink
A quel punto l’obiettivo era piazzarmi nella classifica delle “top ten” Twisted Evil E ci ero riuscito; come dico sempre, sono quelle piccole, inutili, banali soddisfazioni che ti da il web Cool . E in questa attivitá di svago rientra anche l’incazzarsi per un voto basso.


Diverso invece è l’approccio a Ott, qui siamo “tra amici”, qui posto le foto unicamente per condividere dei momenti di una scialpinistica o per fornire qualche info. Certamente posto anche foto a parer mio particolarmente riuscite. E certamente eventuali complimenti mi fanno piacere Shocked

Peró Andrea, non dirmi che gli apprezzamenti positivi sulle tue foto non ti fanno piacere, dai! In questo senso siamo tutti un po’ narcisisti, ma per Dio, è un narcisismo “assolvibile”, trovo che non ci sia niente di male ad essere fieri di una bella foto. Rolling Eyes


Ps: cosa penso delle tue ultime panoramiche? Bé sono le tue prime pano e sei giá ad un ottimo livello. Visto che hai fotosciopp, potresti forse fare dei leggeri interventi su nitidezza e contrasto…

Razz


Quotando tutto il tuo intervento....
Laughing Laughing Razz

Posso dire che il mio spirito nel postare i panorami su AP.de è completamente diverso; io non ho velleità di competere con le foto che ci sono là, tra l'altro ho visto che sono fatte da fior fiore di professionisti, ma solo di trovare un sito dove postare le mie panoramiche e poterle condividere con gli amici (voi in questo caso); se poi imparo anche qualcosa dalla gente che posta lì, e miglioro i miei risultati tanto di guadagnato, se prendo una stellina in più sarò contento, se me ne tolgono una pazienza.... se poi c'è qualche ebete che si diverte a sgradare, cavolacci suoi, io non mi faccio certo il sangue cattivo per uno stronzo....
...ma io non ho mai avuto spirito di competizione, in nessuna cosa della mia vita!!!

Certo, se fosse il mio lavoro le cose sarebbero diverse, magari mi incazzerei pure forte!!!

Per il tuo ultimo P.S., dovresti vedere come erano gli originali di quella foto, ci sono andato giù abbastanza pesante di modifiche, sia prima che dopo lo stitching, specie dopo quando ho lavorato sia di filtri sharpen che di luminosità, livelli, e colori..... un intervento ancora più pesante si sarebbe credo notato troppo!
Shocked Shocked
purtroppo la compattina digitale non mi consente di fare ste gran foto, me devo accontenta'....
Crying or Very sad Crying or Very sad

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 20:29    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Viktor, non ti resta che rimettere online i tuoi due panorami sul sito in questione...


Ripostare su Alpenpanoramen??

Mancopocazz!!!!!

Ps: i miei 2 panorami? Sul mio pc ne ho almeno una trentina Cool
Top

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 20:33    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Ripostare su Alpenpanoramen??
Mancopocazz!!!!!

Uuuufffff, che permalosi sti gardenesi Shocked

viktor ha scritto:
Ps: i miei 2 panorami? Sul mio pc ne ho almeno una trentina Cool

Non ne dubitavo Cool
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 21:10    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
viktor ha scritto:

Ma se alle foto viene attribuito da TUTTI il massimo dei voti e poi arriva UNO che mi massacra la media per il gusto di farlo


Perché non proporre all'amministratore di scartare automaticamente la valutazione più alta e la più bassa dalla media? È una procedura più corretta per centrare la media, così almeno l'UNO dovrebbe essere in due o registrarsi due volte...

Nicola, ho visto le tue foto postate sul sito che hai indicato nel tuo profilo:

fantastiche!!
Top

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 10:41    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Nicola, ho visto le tue foto postate sul sito che hai indicato nel tuo profilo:

fantastiche!!


Grazie! Embarassed
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 19:53    Oggetto:
 
[quote="viktor"][quote="Nicola"]
viktor ha scritto:



Nicola, ho visto le tue foto postate sul sito che hai indicato nel tuo profilo:

fantastiche!!



Nicola, complimenti, sono proprio belle!

ma quando hai fatto la foto "Raw fish" non avevi un pò di paura, ti guardavano un po’ male. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 21:36    Oggetto:
 
[quote="Silvia_Arno"][quote="viktor"]
Nicola ha scritto:
viktor ha scritto:



Nicola, ho visto le tue foto postate sul sito che hai indicato nel tuo profilo:

fantastiche!!



Nicola, complimenti, sono proprio belle!

ma quando hai fatto la foto "Raw fish" non avevi un pò di paura, ti guardavano un po’ male. Laughing Laughing


secondo me se l'è filata di corsa per non essere scotennato sul posto pure lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

P.S. anche secondo me le foto sono molto belle Exclamation Exclamation
complimenti Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 10:22    Oggetto:
 
[quote="fluto"][quote="Silvia_Arno"]
viktor ha scritto:
Nicola ha scritto:
viktor ha scritto:



Nicola, ho visto le tue foto postate sul sito che hai indicato nel tuo profilo:

fantastiche!!



Nicola, complimenti, sono proprio belle!

ma quando hai fatto la foto "Raw fish" non avevi un pò di paura, ti guardavano un po’ male. Laughing Laughing


secondo me se l'è filata di corsa per non essere scotennato sul posto pure lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

P.S. anche secondo me le foto sono molto belle Exclamation Exclamation
complimenti Exclamation



Grazie a tutti ragazzi, siete troppo gentili...

Lo sguardo del tizio in realtà era storto perché aveva alzato gli occhi proprio in quel momento, credo siano piuttosto abituati ai turisti...
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

CARLO76 Rispondi citando



Registrato: 16/04/06 18:51
Messaggi: 121
Luogo di residenza: ARSIERO

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 17:11    Oggetto: PROVO ANK IO
 
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: