FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Meridiani Montagne - Dolomiti Bellunesi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione

heimat Rispondi citando



Registrato: 04/04/05 11:03
Messaggi: 211
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 12:49    Oggetto: Meridiani Montagne - Dolomiti Bellunesi
 
Sabato ho trovato in edicola un nuovo numero della rivista, dedicato alla zona del Parco;

il taglio è sempre meno alpinistico, escursionistico, scialpinistico ma più etnografico; interessante ma sembra più una rivista 'generalista' che una rivista che parla di montagna;

mi era piaciuto molto di piu' quello di Alp.
_________________
tomaso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 13:09    Oggetto: Re: Meridiani Montagne - Dolomiti Bellunesi
 
heimat ha scritto:
Sabato ho trovato in edicola un nuovo numero della rivista, dedicato alla zona del Parco;

il taglio è sempre meno alpinistico, escursionistico, scialpinistico ma più etnografico; interessante ma sembra più una rivista 'generalista' che una rivista che parla di montagna;

mi era piaciuto molto di piu' quello di Alp.


ho preso molte pubblicazioni di meridiani montagna ora mi sono stufato non è il taglio che piace a me, di alpinistico aveva già poco in partenza ma almeno dei buoni spunti, un sacco di pubblicità e pochi contenuti. Proprio ieri ho preso in mano il numero da te citato ed eseendo zone di "casa" mi aveva incuriosito ma poi ho preferito un classico "quattroruote"!!!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

heimat Rispondi citando



Registrato: 04/04/05 11:03
Messaggi: 211
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 14:03    Oggetto: Re: Meridiani Montagne - Dolomiti Bellunesi
 
@le ha scritto:


ho preso molte pubblicazioni di meridiani montagna ora mi sono stufato non è il taglio che piace a me, di alpinistico aveva già poco in partenza ma almeno dei buoni spunti, un sacco di pubblicità e pochi contenuti. Proprio ieri ho preso in mano il numero da te citato ed eseendo zone di "casa" mi aveva incuriosito ma poi ho preferito un classico "quattroruote"!!!! Wink Laughing


fato ben!

Wink Wink Wink
_________________
tomaso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 14:42    Oggetto:
 
Meridiani Montagne non è una rivista di alpinismo, ma di cultura ed etnografia, quindi aspettarsi un taglio diverso è sbagliato; peraltro è fatta (di solito) molto bene (non ho visto il numero in questione, ma ne ho molti altri).
Al contrario Alp, che invece è una rivista di alpinismo, e che ho smesso di comprare perchè non vi trovavo più nulla che non fosse stra-risaputo, stra-cotto, e pubblicità occulta delle solite "imprese" di alpinisti super-sponsorizzati.....per non parlare degli strafalcioni storico-geografici che ormai sono diventati la regola!

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 22:19    Oggetto:
 
trovo Meridiani una rivista simpatica se si trova da sfogliare dal barbiere,(cazzarola con la folta chioma che ho io poi....) in quato chiaramente "generalista" ne ho anche comprato qualche numero non di montagna ma di paesi che ho visitato sia in nordafrica che in america latina, ma appunto l'ho trovata molto standard e con molta pubblicità...da sfogliare appunto ma nulla di piu'
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 6:21    Oggetto:
 
ASTERIX ha scritto:
trovo Meridiani una rivista simpatica se si trova da sfogliare dal barbiere,(cazzarola con la folta chioma che ho io poi....) in quato chiaramente "generalista" ne ho anche comprato qualche numero non di montagna ma di paesi che ho visitato sia in nordafrica che in america latina, ma appunto l'ho trovata molto standard e con molta pubblicità...da sfogliare appunto ma nulla di piu'


Shocked Shocked Shocked

vabbé, tutti gli Ottiani, avranno capito che questa sera Asterix ha bevuto un po troppo prosecco, se andate a rileggere tutti gli interventi fatti, appunto, questa sera, noterete il totale stato di confusione e di ignoranza che alberga nella sua vuota testolina:
nn una risposta inerente al contesto, frasi sconnesse, scambio di identità di streghe, generiche invettive apocalittiche al sistema usando bibliografie o filmografie popolari, misero tentativo di usare un linguaggio forbito e di acquistare un minimo di credito citando qualche improbo viaggio all'estero..... ecc ecc........

temo che ci voglia ancora sedativo...
[/quote]
Very Happy
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 9:35    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:

.....................
temo che ci voglia ancora sedativo...



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Colà ce n'è in abbondanza! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Wink Wink
T-Rincher forever! Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 13:28    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
jj6 ha scritto:

.....................
temo che ci voglia ancora sedativo...



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Colà ce n'è in abbondanza! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Wink Wink
T-Rincher forever! Wink

_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 17:07    Oggetto:
 
[quote="casmau"]
Valentino_52 ha scritto:
jj6 ha scritto:

.....................
temo che ci voglia ancora sedativo...



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Colà ce n'è in abbondanza! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Wink Wink
T-Rincher forever! Wink

_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Mer Mag 20, 2009 22:50    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
ASTERIX ha scritto:
trovo Meridiani una rivista simpatica se si trova da sfogliare dal barbiere,(cazzarola con la folta chioma che ho io poi....) in quato chiaramente "generalista" ne ho anche comprato qualche numero non di montagna ma di paesi che ho visitato sia in nordafrica che in america latina, ma appunto l'ho trovata molto standard e con molta pubblicità...da sfogliare appunto ma nulla di piu'


Shocked Shocked Shocked

vabbé, tutti gli Ottiani, avranno capito che questa sera Asterix ha bevuto un po troppo prosecco, se andate a rileggere tutti gli interventi fatti, appunto, questa sera, noterete il totale stato di confusione e di ignoranza che alberga nella sua vuota testolina:
nn una risposta inerente al contesto, frasi sconnesse, scambio di identità di streghe, generiche invettive apocalittiche al sistema usando bibliografie o filmografie popolari, misero tentativo di usare un linguaggio forbito e di acquistare un minimo di credito citando qualche improbo viaggio all'estero..... ecc ecc........

temo che ci voglia ancora sedativo...




..questa sera sono sobrissssssimo....... sei uno stronzo

ma quanto bene ti voglio Laughing Laughing Laughing

p.s. ti ho spedito tramite corriere un damigiana di "grappa passerina"
fanne buon uso ciao finocchio Wink

...comunque zero scambio identità strega!
Very Happy[/quote]
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nik85+ Rispondi citando



Registrato: 16/06/07 11:17
Messaggi: 207
Luogo di residenza: Venezia

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 21:13    Oggetto:
 
A me non dispiace! La rivista è molto bella, spazia su molti argomenti, e gli articoli sono scritti molto bene!

Cos'è che non apprezzate di Montagne? Avete letto la rivista, o l'avete solo sfogliata?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: