FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Fine stagione....
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 13:31    Oggetto: Fine stagione....
 
Cari amici, siamo a Maggio inoltrato e ci avviciniamo a quella pausa fra due inverni che qualcuno chiama estate. Poi ci saranno le spiagge, le ferie, la mortitudine del forum... secondo me è giunta l'ora di "tastare il polso" al forum in merito ad un possibile raduno sci-eno-gastro-alpinistico di fine stagione...
L'idea più semplice, da buttare li al volo, ovviamente sarebbe di replicare il programma dello scorso anno sul Gruppo del Sella che era andato benissimo... c'era il posto bello, c'era la possibilità per diverse gite a seconda dei diversi stati di forma, geograficamente abbastanza "centrale", poi tornando li possiamo delegare tutta l'organizzazione al Viktor (Mr. Green mi vuoi bene? Mr. Green).
Anche il periodo potrebbe essere adatto... il 2 giugno cade di martedi, penso e spero che molti possane fare ponte (noi crucchi abbiamo festa anche il 1 Laughing )
Se qualcuno ha altre idee sia come locazione sia come periodo ovviamente ben vengano... io ho scagliato la prima pietra, spero che si voglia tenere l'argomento "caldo" e che ne venga fuori qualcosa di bello.
Intanto vediamo per la data...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ivan8974 Rispondi citando



Registrato: 05/03/09 13:46
Messaggi: 1027
Luogo di residenza: Tione di Trento

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 13:36    Oggetto: Re: Fine stagione....
 
SimonRussi ha scritto:
Cari amici, siamo a Maggio inoltrato e ci avviciniamo a quella pausa fra due inverni che qualcuno chiama estate. Poi ci saranno le spiagge, le ferie, la mortitudine del forum... secondo me è giunta l'ora di "tastare il polso" al forum in merito ad un possibile raduno sci-eno-gastro-alpinistico di fine stagione...
L'idea più semplice, da buttare li al volo, ovviamente sarebbe di replicare il programma dello scorso anno sul Gruppo del Sella che era andato benissimo... c'era il posto bello, c'era la possibilità per diverse gite a seconda dei diversi stati di forma, geograficamente abbastanza "centrale", poi tornando li possiamo delegare tutta l'organizzazione al Viktor (Mr. Green mi vuoi bene? Mr. Green).
Anche il periodo potrebbe essere adatto... il 2 giugno cade di martedi, penso e spero che molti possane fare ponte (noi crucchi abbiamo festa anche il 1 Laughing )
Se qualcuno ha altre idee sia come locazione sia come periodo ovviamente ben vengano... io ho scagliato la prima pietra, spero che si voglia tenere l'argomento "caldo" e che ne venga fuori qualcosa di bello.
Intanto vediamo per la data...


Prenotato!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 15:24    Oggetto: Re: Fine stagione....
 
SimonRussi ha scritto:

......................
Anche il periodo potrebbe essere adatto... il 2 giugno cade di martedi, penso e spero che molti possane fare ponte (noi crucchi abbiamo festa anche il 1 Laughing )
Se qualcuno ha altre idee sia come locazione sia come periodo ovviamente ben vengano... io ho scagliato la prima pietra, spero che si voglia tenere l'argomento "caldo" e che ne venga fuori qualcosa di bello.
Intanto vediamo per la data...


Il posto dell'anno scorso a me andrebbe benissimo, meno certe compagnie Mr. Green Mr. Green Wink ,
solo che dal 30 maggio al 2 giugno sono al mare con il mio gruppo ciclistico.

A me, ma non voglio condizionare nessuno, andrebbe meglio il we successivo.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 15:50    Oggetto:
 
uffa
torno a casa con l'intenzione di postare la proposta dei raduno sul sella e la trovo già scritta, con le mie stesse parole tra l'altro (chi copia chi? )

vabbé, rilancio: Raduno sul sella ai primi di giogno, con canali diversi dai precedenti ovviamente

giorni: sabato, domenica e chi può anche lunedì...
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 15:58    Oggetto:
 
solo il fatto che lo abbia proposto simon mi porta a non prendere in considerazione l'evento. Divertitevi. Twisted Evil

Anche io quel ponte lungo lo passerò al mare tra grigliate e cazzeggi vari!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 16:37    Oggetto:
 
Quel uichend ci sono (il successivo no). Non si potrebbe cambiare lochescion? Per dire, perché rinunciare a metterci in fila sulla normale di punta Rocca? Mr. Green
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 18:02    Oggetto:
 
Allora io rilancio: 20-21 giugno?
Mi sembra più adatto per un Raduno di fine stagione con l'innevamento di quest'anno Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 22:38    Oggetto:
 
se ponte dev'essere, che sia in altro luogo, e vista la lunghezza anche bello fuori...che so, valle aurina, o martello, o...
oppure,slittiamo al successivo, quello elettorale, in culo il berlusca, evviva la veronica e tutti i partecipanti... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 22:42    Oggetto:
 
penso che per quella data sia moooolto meglio la val martello.....
innevamento ssssuppper Wink
in val aurina se continua così devi scarozzarti gli sci per un bel pò....
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 23:54    Oggetto:
 
B President naviga a vista..
giugno mese elettorale..
....
buona parte we fottuti ..
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 8:55    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:
B President naviga a vista..
giugno mese elettorale..
....
buona parte we fottuti ..


Propongo che i vari Presidenti si riuniscano in Conclave nella cantina di una qualche Osteria-del-Caxxo
e non ne escano fintantochè non si saranno messi d'accordo sulla data Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 11:57    Oggetto:
 
Presente, si potrebbe ... 23-24 maggio in val Martello, forse anche a ricordo di Paolo e Michele Crying or Very sad , varie gite e concatenamenti Mr. Green.
Cmq per ma la data è indifferente, trovare qlla giusta ke vada bene a tutti è impossibile, ma cerchiamo di adeguarla il più possibile e nn andare troppo avanti, magari se ne possono organizzare due in posti diversi.
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 17:43    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
Presente, si potrebbe ... 23-24 maggio in val Martello, forse anche a ricordo di Paolo e Michele Crying or Very sad , varie gite e concatenamenti Mr. Green.

Quel we li piacerebbe anche a me la Val Martello ... magari si potrebbe fare un raduno preparatorio Wink

L'idea di ricordare Paolo e Michele nel luogo o nella valle dove sono morti mi sempra importante e intensa.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

doc.tor Rispondi citando



Registrato: 30/01/07 16:36
Messaggi: 1325
Luogo di residenza: Chioggia

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 19:12    Oggetto:
 
...io faccio ponte Laughing Laughing Laughing ... fino a martedì 2... quindi ci sarei Wink
_________________
Dario
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 15:51    Oggetto:
 
doc.tor ha scritto:
...io faccio ponte Laughing Laughing Laughing ... fino a martedì 2... quindi ci sarei Wink


Aspettiamo che finisca il Conclave dei Presidenti Mr. Green Mr. Green Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 1 di 16

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: