FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
l'ultima strega allo specchio
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

Akire Rispondi citando



Registrato: 18/05/07 10:32
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 22:28    Oggetto: Re: l'ultima strega allo specchio
 
l'ultima strega ha scritto:
CATARSI


Il principe azzurro, con un bacio sulla guancia, mi ha svegliato dal torpore in cui ero caduta.
Poi, a galoppo sul cavallo bianco, se n'è andato.
Per sempre.
Incontro alla sua nuova vita.
Tra le braccia della sua nuova principessa.

E' caduta una sola lacrima, che si è infranta al suolo come cristallo.


Guardo sempre con un sacco di ammirazione tutte le donne che si iscrivono a questo forum e che, a differenza mia che pur donna sono, portano la loro esperienza in "sport" tanto belli quanto per me sconosciuti. Tu porti anche qualcosa di più...a me per esempio stasera che leggo, molta emozione e anche più di una sola lacrima.
Davvero son bellissime parole e se tanti degli amici forumisti son rimasti ammaliati, vuol dire che chi li porta merita tanta ammirazione.
Benvenuta "ultima strega"....
_________________
Cerca ardentemente di scoprire a cosa sei chiamato, e poi cerca di essere quello e basta.
Ma qualunque cosa tu sia, cerca di dare e essere sempre il meglio che puoi.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Annibale Rispondi citando



Registrato: 29/12/07 20:55
Messaggi: 2868
Luogo di residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 22:36    Oggetto: Re: sto ridendo!
 
l'ultima strega ha scritto:
se frequenti il selvaggio, ma non ti tiri indietro nelle serate mondane come fa Annibale (che peraltro conosco solo per le imprese e le foto),


Question Question Question
StregAnna Rolling Eyes
Come sarebbe 'sta cosa Rolling Eyes Question
Io mi tirerei indietro nelle serate mondane Confused Rolling Eyes Question
Ma quando mai Shocked Question
_________________
« Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo

ldl Rispondi citando



Registrato: 20/05/07 19:58
Messaggi: 326
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 22:56    Oggetto:
 
eilà, mica male, 'sta ultima strega Very Happy Very Happy
ciaaaooooo
Wink
_________________
luka
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 23:54    Oggetto:
 
ldl ha scritto:
eilà, mica male, 'sta ultima strega Very Happy Very Happy
ciaaaooooo
Wink


chissà la prima! Wink Wink Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 23:22    Oggetto: Re: l'ultima strega allo specchio
 
Akire ha scritto:

Guardo sempre con un sacco di ammirazione tutte le donne che si iscrivono a questo forum e che, a differenza mia che pur donna sono, portano la loro esperienza in "sport" tanto belli quanto per me sconosciuti. Tu porti anche qualcosa di più...a me per esempio stasera che leggo, molta emozione e anche più di una sola lacrima.
Davvero son bellissime parole e se tanti degli amici forumisti son rimasti ammaliati, vuol dire che chi li porta merita tanta ammirazione.
Benvenuta "ultima strega"....


Cara Akire, più che di sport si tratta di passione, quella che io per anni non mi sono mai spiegata, perchè prende ogni cellula di te e ti ci fa tornare lassù, sempre e comunque. Non ti fa decidere, perchè lei ha già deciso per te; anche se la fatica ti fa pentire di esserci, sai già che quando stai lassù esclami "ma quando inizia la gita?" E l'emozione che provi è nulla confronto a qualsiasi altra cosa.

Ma quest'uomo ha colto ciò che è per molti, e lo riporto per quelli che non lo sanno dire, compresa me:

...” La montagna è una febbre che ti prende da giovane e ti resta dentro, anche se il mondo va cambiando intorno a te, anche se i muscoli un giorno dicono basta e la famiglia reclama i suoi spazi, e forse altre ragioni di vita meno egoistiche e più nobili vengono a sovrapporsi nel corso del tempo. Nonostante tutto alpinisti si resta, e da alpinisti, fino all’ultimo, si continua ad osservare le montagne con sguardo obliquo, cercando le vie di salita, vagliando i colori e la grana della roccia, soppesando le condizioni del ghiaccio nell’algida luce di un’alba o nel riverbero di un tramonto. Perfino di fronte alla morte di un compagno, anche dopo una ragionevole scelta di abbandono dettata dal buon senso o dalla necessità, il cuore resta imprigionato nella passione originaria, esclusiva, come un amore dell’adolescenza mai del tutto consumato, un dolce rimpianto che fa male fino alla fine.
L’attaccamento alle pareti non si misura con gli anni e forse nemmeno con l’azione. Si misura con la passione. Questo è il fantastico, enigmatico, umanamente folle e follemente umano fascino della montagna, dove non ha senso ciò che si vede, ma solo quello che non si vede. Quella fiammella che gli alpinisti si portano dentro cercando di non scottarsi troppo.”

di Enrico Camanni – Lo Scarpone n. 9 – Settembre 2005

E ti assicuro che è così....... e se hai un barlume di idea, perseguila, perchè vale la pena.
Wink Wink
Anna
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 5:40    Oggetto: Re: l'ultima strega allo specchio
 
l'ultima strega ha scritto:
Akire ha scritto:

Guardo sempre ................Benvenuta "ultima strega"....


Cara Akire, ..........................
E ti assicuro che è così....... e se hai un barlume di idea, perseguila, perchè vale la pena.
Wink Wink
Anna


quindi????.....................
Akire ultima "inizianda"????? Cool Cool Cool
Wink
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Akire Rispondi citando



Registrato: 18/05/07 10:32
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 8:34    Oggetto: Re: l'ultima strega allo specchio
 
jj6 ha scritto:

quindi????.....................
Akire ultima "inizianda"????? Cool Cool Cool
Wink


Caro JJ....nn ci sono più i presupposti per.... Crying or Very sad
_________________
Cerca ardentemente di scoprire a cosa sei chiamato, e poi cerca di essere quello e basta.
Ma qualunque cosa tu sia, cerca di dare e essere sempre il meglio che puoi.
Top
Profilo Invia messaggio privato

barbara Rispondi citando



Registrato: 18/11/08 23:51
Messaggi: 75
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 21:57    Oggetto:
 
benvenuta ultima strega
che la magia sia con te
nei tuoi passi lenti
nei tuoi sguardi ampi
negli attimi della fatica
della noia, della scoperta
dell'improvvisa
aliena essenza di vita
che spacca crepacci
che tocca lembi di cielo
per rimanere fermi
cristalli tremuli
di acqua appena sciolta
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 17:27    Oggetto: Blog non mio
 
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad forse non l'ho detto chiaramente, ma me ne scuso vivamente con l'autrice, IL BLOG "ULTIMA STREGA", NON è mio Embarassed Embarassed Sad . Sono veramente mortificata se qualcuno può aver frainteso.
Dal Blog ho "rubato" solo la frase, e la poesia che avevo già detto che non poteva essere mia (non sono assolutamente in grado di esprimermi così Crying or Very sad ). Nella frase della firma è riportato il richiamo, ma se qualcuno ritiene che sia eticamente inesatto, gentilmente me lo segnali, che provvedo a modificarmi.... Embarassed Embarassed Crying or Very sad

Anna, l'ultima strega
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

nuts72 Rispondi citando



Registrato: 02/04/08 18:41
Messaggi: 575
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 23:33    Oggetto:
 
racconto emozionante..da sognare ad occhi aperti Wink
benvenuta..ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Zurich Rispondi citando



Registrato: 18/04/08 09:39
Messaggi: 66
Luogo di residenza: CH - Sfizzera?

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 9:47    Oggetto:
 
Ciao Anna, leggo solo ora della tua presentazione. Non credo di poterti dare il benvenuto perché qui sono nuovo come te; non la sento casa mia, o almeno non ancora. Embarassed
E m'accorgo ahimé, di non aver fatto le mie presentazioni! Crying or Very sad

Riparerò presto. Laughing
_________________
Cosa accaderebbe domani? - Because change happenz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: