FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Coda pelli
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 19:12    Oggetto:
 
quoto metodo Viktor:
senza gancio e una ventina di cm più corta;
arrotondamento molto accentuato e una parziale rasatura (tipo mare!)
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 9:40    Oggetto: Re: Coda pelli
 
gianko ha scritto:
tu ci hai fatto proprio uno studio scientifico...ma 'ndo lavori alla NASA!!?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ciao!!


@le risponde per me Laughing Laughing Laughing

@le ha scritto:


Ehi Menz dai smetti di fare l'ingegnere!!!! Wink Laughing


ho semplicemente cercato di razionalizzare quello che mi sembrava di intuire... poi l'intuizione può essere sbagliata e così il ragionamento...

ma del colore del pelo non si è parlato?

Ci sono le pelli nere, blu e rosa che hanno diversa tenuta... come pure il pelo biondo, bruno e rosso ma anche questa è un'altra storia Laughing Laughing
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 11:13    Oggetto: Re: Coda pelli
 
Citazione:
ho semplicemente cercato di razionalizzare quello che mi sembrava di intuire... poi l'intuizione può essere sbagliata e così il ragionamento...


Il ragionamento non è che sia sbagliato ma a volte ragionare troppo sulle cose ti porta a fare eccessivi calcoli su cose di per se molto più semplici come quella di tarare un topfix sulla lunghezza degli sci ... ti assicuro che io che sono abbastanza cialtrone è un lavoro che mi sono sempre fatto da solo senza tante lucubrazioni sul fatto di quanto in % possano allentarsi con l'umidità ecc ... e non ho mai avuto alcun problema anzi così li ho risolti (coda che mi si staccava)...

Citazione:
ma del colore del pelo non si è parlato?

Ci sono le pelli nere, blu e rosa che hanno diversa tenuta... come pure il pelo biondo, bruno e rosso ma anche questa è un'altra storia Laughing Laughing


In effetti del colore mi sono sempre chiesto anche io a cosa serva esattamente ... mi sono appena preso un paio di pomoca pelo verde scuro in mohair ... sembra un bel pelo Laughing corto e molto scorrevole ... ma i diversi colori sono solo un'esigenza commerciale per individuare materiali diversi?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: