FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
CORNO GRANDE- vetta ORIENTALE
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

mcervone Rispondi citando



Registrato: 18/04/07 12:15
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 12:49    Oggetto:
 
WilLupo ha scritto:

Tantissima solidarietà ed amicizia o nessunissima solidarietà, al punto di non inclinare un pò la traccia per chi sta peggio o non rallentare un tantino per restare in gruppo, costringendo il più debole della compagnia ad una rincorsa continua... Evil or Very Mad
(spesso è solo "distrazione" perchè il più delle volte non ci sono motivazioni effettive tipo un risultato da raggiungere o la neve che si rovina ...)

Quanto ti capisco...pero' a volte invece di mancanza di solidarietà, se posso essere cattivo, è anche egoismo...pensare solo a se stessi e non agli altri.
Adesso mi leggo il tuo racconto con calma Wink
_________________
www.compagniadelfreeride.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

cristiano Rispondi citando



Registrato: 07/04/08 09:38
Messaggi: 329
Luogo di residenza: lanciano

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 18:12    Oggetto:
 
Ciao Wolfacchiotta...sono contento di leggerti e di trovarti di nuovo sulle montagne sci ai piedi...non deve essere stato facile. Non ci conosciamo ma fa nulla, spero un giorno di incorntrarti da qualche parte e parlare, con una coca-cola davanti (sono quasi astemio e dopo 1 bicchiere di vino o sto male o dormo). Non commento tuoi racconti e pensieri perchè superfluo. Son comunque belli.
Ciao
Cristiano
_________________
finchè c'è neve c'è speranza
Top
Profilo Invia messaggio privato

WilLupo Rispondi citando



Registrato: 20/05/09 20:08
Messaggi: 56
Luogo di residenza: Castelli romani

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 12:20    Oggetto:
 
cristiano ha scritto:
Ciao Wolfacchiotta...sono contento di leggerti e di trovarti di nuovo sulle montagne sci ai piedi...non deve essere stato facile. Non ci conosciamo ma fa nulla, spero un giorno di incorntrarti da qualche parte e parlare, con una coca-cola davanti (sono quasi astemio e dopo 1 bicchiere di vino o sto male o dormo). Non commento tuoi racconti e pensieri perchè superfluo. Son comunque belli.
Ciao
Cristiano


Uno scialpinista astemio?!?! Shocked
NOOO non ci credo!!!! Exclamation Exclamation Rolling Eyes Wink

Ciao, ben sentito Smile grazie del complimento, erano appunti personali alquanto logorroici come sempre mi capita specie quando scrivo solo per me... il fatto è che uno in certe cose si ci ritrova, penso: come io nelle vostre foto immagino voi nel mio racconto... tanta adrenalina in comune Wink

Senti, una domanda: è una mia impressione o il ghiacciaio sta di nuovo messo abbastanza bene? Dalle foto sembrerebbe...
_________________
I cani sono così, quando ne hanno voglia pensano per conto dei padroni.
Josè Saramago
Non persi tempo a filosofare, però dovetti riconoscere che la fortuna finisce sempre tutta d’un colpo, mai per gradi.
Mark Twight
www.nonsoloscialp.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Annibale Rispondi citando



Registrato: 29/12/07 20:55
Messaggi: 2868
Luogo di residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 18:33    Oggetto:
 
WilLupo ha scritto:

Una curiosità, sapete se l’ha fatta qualcun altro sta discesa dal 2003 ad ora? Io sto un pò fuori del giro e le cose le vengo a sapere giusto per caso.



Benvenuta nel Forum Smile Exclamation

Che io sappia nessun altro è sceso di lì sci ai piedi,ma non si può escludere in linea assoluta:nel DataBase non è mai uscito nulla in proposito,ma non tutti scrivono sul DataBase (e parlo in particolare degli aquilani).

Ciao Wink
Fabrizio
_________________
« Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo

cristiano Rispondi citando



Registrato: 07/04/08 09:38
Messaggi: 329
Luogo di residenza: lanciano

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 9:45    Oggetto:
 
WilLupo ha scritto:
cristiano ha scritto:
Ciao Wolfacchiotta...sono contento di leggerti e di trovarti di nuovo sulle montagne sci ai piedi...non deve essere stato facile. Non ci conosciamo ma fa nulla, spero un giorno di incorntrarti da qualche parte e parlare, con una coca-cola davanti (sono quasi astemio e dopo 1 bicchiere di vino o sto male o dormo). Non commento tuoi racconti e pensieri perchè superfluo. Son comunque belli.
Ciao
Cristiano


Uno scialpinista astemio?!?! Shocked
NOOO non ci credo!!!! Exclamation Exclamation Rolling Eyes Wink

Ciao, ben sentito Smile grazie del complimento, erano appunti personali alquanto logorroici come sempre mi capita specie quando scrivo solo per me... il fatto è che uno in certe cose si ci ritrova, penso: come io nelle vostre foto immagino voi nel mio racconto... tanta adrenalina in comune Wink

Senti, una domanda: è una mia impressione o il ghiacciaio sta di nuovo messo abbastanza bene? Dalle foto sembrerebbe...

Ciao wolfacchiotta, dunque il ghiacciaio è in coma irreversibile e coi respiratori attaccati, nel senso che è un ghiacciaio morto, non più collegato all'esterno e, nonostante la presenza di annate favorevoli come questa (sempre che 'africa attuale, 30° a passa ogni giorno) non alimentano più direttamente il ghiacciaio. quindi il ghiacciaio deve risorgere sulle ceneri del vecchio e questo puo' accadere solo con 10 annata consecutive come questa.
Ciao
_________________
finchè c'è neve c'è speranza
Top
Profilo Invia messaggio privato

WilLupo Rispondi citando



Registrato: 20/05/09 20:08
Messaggi: 56
Luogo di residenza: Castelli romani

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 11:32    Oggetto:
 
Annibale ha scritto:
WilLupo ha scritto:

Una curiosità, sapete se l’ha fatta qualcun altro sta discesa dal 2003 ad ora? Io sto un pò fuori del giro e le cose le vengo a sapere giusto per caso.



Benvenuta nel Forum Smile Exclamation

Che io sappia nessun altro è sceso di lì sci ai piedi,ma non si può escludere in linea assoluta:nel DataBase non è mai uscito nulla in proposito,ma non tutti scrivono sul DataBase (e parlo in particolare degli aquilani).

Ciao Wink
Fabrizio


Ciao e grazie Smile
_________________
I cani sono così, quando ne hanno voglia pensano per conto dei padroni.
Josè Saramago
Non persi tempo a filosofare, però dovetti riconoscere che la fortuna finisce sempre tutta d’un colpo, mai per gradi.
Mark Twight
www.nonsoloscialp.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

WilLupo Rispondi citando



Registrato: 20/05/09 20:08
Messaggi: 56
Luogo di residenza: Castelli romani

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 11:36    Oggetto:
 
cristiano ha scritto:

Ciao wolfacchiotta, dunque il ghiacciaio è in coma irreversibile e coi respiratori attaccati, nel senso che è un ghiacciaio morto, non più collegato all'esterno e, nonostante la presenza di annate favorevoli come questa (sempre che 'africa attuale, 30° a passa ogni giorno) non alimentano più direttamente il ghiacciaio. quindi il ghiacciaio deve risorgere sulle ceneri del vecchio e questo puo' accadere solo con 10 annata consecutive come questa.
Ciao


Sei piuttosto esperto, non per niente stai su AbruzzoMeteo Exclamation
Mi ero iscritta anche lì con l'idea di chiedere qualche spiegazione perchè il più delle volte capisco le cose solo in parte Embarassed ma poi non sono mai intervenuta... carino proprio un posto dove tutti tifano per il freddo Cool

Purtroppo non ci spero proprio in 10 annate come questa Sad intanto ci sta elargendo il solleone in maggio Evil or Very Mad
_________________
I cani sono così, quando ne hanno voglia pensano per conto dei padroni.
Josè Saramago
Non persi tempo a filosofare, però dovetti riconoscere che la fortuna finisce sempre tutta d’un colpo, mai per gradi.
Mark Twight
www.nonsoloscialp.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Annibale Rispondi citando



Registrato: 29/12/07 20:55
Messaggi: 2868
Luogo di residenza: Pescara

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 19:19    Oggetto:
 
Prove tecniche

http://picasaweb.google.it/annibale8/CornoGrandeVettaEST?feat=directlink
_________________
« Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: