FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
x fabbrissimo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 8:05    Oggetto: x fabbrissimo
 
http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=10395&visto=yes

Mi chiedevo:

1 è per mancanza di neve che sei salito alla Tufer e poi hai deviato verso la Pils?

2 come si presenta la dorsale dal Soyscharte verso la Flimspitze

ho un girettto che mi piacerebbe... Rolling Eyes .. raggiungere l'Hasenöhrl proseguendo da dove sei arrivato tu e ripetere la discesa dalla Flatsch,

grazie 1000, a presto magari in Ultental Arrow vedo che ti piace un po' ciau
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 20:39    Oggetto:
 
ciao!! ....... anche lungo il sentiero 142 che parte diretto dalla strada x fontana bianca nn c'è neve x cui ho preferito il 141 che è +comodo sciinspalla.

Xaltro avevo cmq da tempo idea di salire x quel bel pendio aperto est di fronte alla tuferalm: qst pendio è +sciabile ed aperto rispetto al vallone di pilsbergbach (almeno x i miei gusti....).

In generale calcola che **ieri** sui versanti soleggiati in zona è ormai quasi impossibile trovar neve continua sotto 2000. Sottolineo ieri xche fa caldone che si porta via mezzometro di neve in pochi giorni. ....... che tristezza!!!


la dorsale vs flimspitze come innevam è messa bene. Dal p.to di vista difficoltà tecniche: da soyscharte arrivi senza difficolta (da qnt ho visto ieri) alla cima2982 a N del passo stesso, poi il resto della cresta vs flim nn si vedeva tt x cui nn ti sò dire.

certo che l'idea di andare all'orecchia girando x la soyscharte è bella "ampia" ...... bel girone in cresta!! devi cmq andare al + presto (vedi sopra)

ci sentiamo x concludere la stagione negli itinerari N di martello Laughing Wink Laughing

ciaoo!!

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mer Mag 20, 2009 5:52    Oggetto:
 
Tenkiu fab ..... x me posti fantastici e solitari.....
Qsto fine sett 6 in val Martello? Forse ci si vede. Io sabato o domenica, penso tra val Martello e Pejo m. Mare, ciau.
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: