FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Raduno bis di ricupero 6-7.09, per non parlare dell'ama-car
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 23:09    Oggetto: Raduno bis di ricupero 6-7.09, per non parlare dell'ama-car
 
Beh viste le strepitose immagini del raduno appena trascorso.
Visto il valente Ste promotore pro-raduno che preso da fede incrollabile si è presento solo al parcheggio e ha girato (come capita a tutti difronte ad un parcheggio vuoto) per mezz'ora per trovare il posto migliore, che poi ovviamente si è rivelato il peggiore. Giustamente ricompensato da un'andirivieni notturno di scialpinisti che ha fatto il successo del raduno.
Visto come anche il Ladino non abbia rinunciato a rivisitare i canali di casa e che laonde per cui stavolta toccherebbe al-laDina... e gliela vogliamo dare la possibilità a questa santa donna?

Non visti gli assenti, che hanno sempre torto, ma per loro (e per me) proporrei per il prossimo we un radunino bis, fotocopia e copione di quello di ieri.
Stessa neve, stesso parcheggio, appuntamento "alla Ste" il pomeriggio sera di venerdì (si arriva quando si arriva e quando si arriva si sveglia chi è già arrivato). Se il meteo ci assiste facciamo anche la doppietta, che a questa età è sempre un bel risultato.
E poi dico, non vogliamo andare a controllare se questa famosa rigola del canale del ghiacciaio si è piallata un po' o no?

Nel frattempo oggi pomeriggio ho provveduto a collaudare la mia nuovissima invenzione: l'ama-car. Non tutti godono di macchine extra lunghe dove poter distendere le gambone. Per cui ingegnando l'ingegno mi son detto: mi basta un albero un albero solamente, niente di più, e dormirò contento.
(A proposito, ci sono alberi adatti alla bisogna al parcheggio della tridentina?)

L'ama-car, visione d'insieme:


L'ama-car, particolare tecnico:

_________________
...


L'ultima modifica di robferri il Lun Giu 01, 2009 0:24, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 23:14    Oggetto: Re: Raduno bis di ricupero 6-7.09, per non parlare dell'ama-
 
robferri ha scritto:

................Per cui ingegnando l'ingegno mi son detto: mi basta un albero un albero solamente, niente di più, e dormirò contento.
(A proposito, ci sono alberi adatti alla bisogna al parcheggio della tridentina?)


Si ce n'è uno dietro una montagnola dove tutti andavano a ca....! Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 6:35    Oggetto:
 
Per il raduno-bis sarebbe anche una buona idea ma io sono libero solo di domenica.
Per l'ama-car... se ci salgo io prevedo il capotamento della Panda o quantomeno il serio danneggamento della portiera! Laughing
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 8:40    Oggetto:
 
Il tempo stringe, tempus fugit ...non frapponiamo indugi (It's just another manic monday):

sab 6.6.2009
1 Robferri (con ama-car)

dom 7.6.2009
1 Robferri (con ama-car)
2 Clark

Cesare...eri interessato?
Il Ladino da il testimone al-laDina?

Per Clark: l'ama-car è mono posto! Al più oltre me porta me porta una gn..... Cmq se guardi il particolare tecnico, la portiera che lavora è quella opposta all'amaca, per cui il capotamento ci sta di sicuro, ma lo strappo no.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 10:54    Oggetto:
 
E' meglio che aspettiate come si mette il meteo, perchè da venerdì è previsto un peggioramento del tempo.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 11:28    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
...
Il Ladino da il testimone al-laDina?...


Sci appesi al chiodo, sabato prossimo si parte per il mare.

Buona gita!
Top

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 13:01    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
Il tempo stringe, tempus fugit ...non frapponiamo indugi (It's just another manic monday):

sab 6.6.2009
1 Robferri (con ama-car)

dom 7.6.2009
1 Robferri (con ama-car)
2 Clark

Cesare...eri interessato?
Il Ladino da il testimone al-laDina?

Per Clark: l'ama-car è mono posto! Al più oltre me porta me porta una gn..... Cmq se guardi il particolare tecnico, la portiera che lavora è quella opposta all'amaca, per cui il capotamento ci sta di sicuro, ma lo strappo no.


Ci stò pensando, x qlke gita verso Gavia e Stelvio c'è tempo, ke rompe è il meteo Twisted Evil
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 13:22    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
E' meglio che aspettiate come si mette il meteo, perchè da venerdì è previsto un peggioramento del tempo.

infatti ... Evil or Very Mad ... stiamo a vedere...
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

twintip Rispondi citando



Registrato: 06/03/06 12:09
Messaggi: 155
Luogo di residenza: rocca pietore

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 13:49    Oggetto: Re: Raduno bis di ricupero 6-7.09, per non parlare dell'ama-
 
Valentino_52 ha scritto:
robferri ha scritto:

................Per cui ingegnando l'ingegno mi son detto: mi basta un albero un albero solamente, niente di più, e dormirò contento.
(A proposito, ci sono alberi adatti alla bisogna al parcheggio della tridentina?)


Si ce n'è uno dietro una montagnola dove tutti andavano a ca....! Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing


.....puoi sempre usare un pilone della cabinovia...... Laughing


PS: tempo permettendo sono in zona il prox weekend.....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 20:46    Oggetto: Re: Raduno bis di ricupero 6-7.09, per non parlare dell'ama-
 
twintip ha scritto:
tempo permettendo sono in zona il prox weekend.....

Mmmmmhhhhh....grazie. Il problema è il meteo, ma al centro sembrerebbe bello. Confused
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

doc.tor Rispondi citando



Registrato: 30/01/07 16:36
Messaggi: 1325
Luogo di residenza: Chioggia

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 22:27    Oggetto: Re: Raduno bis di ricupero 6-7.09, per non parlare dell'ama-
 
Valentino_52 ha scritto:
robferri ha scritto:

................Per cui ingegnando l'ingegno mi son detto: mi basta un albero un albero solamente, niente di più, e dormirò contento.
(A proposito, ci sono alberi adatti alla bisogna al parcheggio della tridentina?)


Si ce n'è uno dietro una montagnola dove tutti andavano a ca....! Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing



Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Dario
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 9:41    Oggetto:
 
... si va beh... pensiamo al meteo piuttosto....
quanto mi ci rompe le balle che da venerdi è in peggioramento! Evil or Very Mad
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 18:07    Oggetto:
 
Niente, annullato tutto, tempo da schifo, rimango in appennino reggiano, ma la stagione continua.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 11:21    Oggetto:
 
robferri ha scritto:


Cesare...eri interessato?


Emh, a parte il ritardo con cui rispondo (ho letto solo oggi..!!!), anch'io ho chiuso la stagione, sul Sella quest'anno ci sono andato solo con lo spirito leggendo i bei topic sul raduno Wink

per la cronaca meteo, una settimana fa qui da me la grandine, scesa a biglie grosse come noci ha macinato tutto, orto e frutteto (le mie meleee!!) compresi, annata proprio particolare questa!
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

barbara Rispondi citando



Registrato: 18/11/08 23:51
Messaggi: 75
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 23:49    Oggetto:
 
leggo solo oggi... e non mi dispiacerebbe un altro giretto sulla neve prima o poi, ginocchio e meteo permettendo... stay tuned... Cool

Certo che robferri sei un bell'invenore: oltre alla tinozza gigante anche l'amacar.... mai pensato di brevettare le tue idee? Very Happy E se le due cose le metti insieme? ...... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: