FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Malga Flavona, Bebebeuuuuu....!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 17:45    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
......Oh Gino, ti voglio con una serie di Camalot nuovi di stecca la prosssima volta!.......

A presto qualche foto...e soprattutto il VIDEO



Funzionano propio bene quelle macchinette lì... si sente che è roba buona!!
...per una serie di Camelot nuovi, dovrei fare un mutuo, ma che cos'hanno i miei gloriosi "ANDE" dei primi anni '90 che non vanno??? Shocked Shocked Shocked

Per le foto ma sopratutto il Video non vedo l'ora di vederlo... Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Dai posta posta.... Laughing Laughing Laughing


Ciaooooo Wink Very Happy Very Happy
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 21:52    Oggetto:
 
Gino ha scritto:

...per una serie di Camelot nuovi, dovrei fare un mutuo, ma che cos'hanno i miei gloriosi "ANDE" dei primi anni '90 che non vanno??? Shocked Shocked Shocked

Ciaooooo Wink Very Happy Very Happy


Laughing Laughing ...Stavo a' scherzà Laughing Laughing
Anch'io ho adoperato per anni i gloriosi "ANDE"...poi ho avuto la fortuna di trovare un'occasione e vendita in stock e sono riuscito a piazzare la mia vecchia serie completa di Ande, e con piccolo mutuo Laughing ...a prendermi i Camalot visto che andavo spesso in Val di Mello ed in Valle dell'Orco...e lì sul granito van giù come il pane! Un ottimo investimento direi visto la qualità Wink

Ciaoooo....dai che comincio a selezionare e montare Cool il video
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 22:27    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:

e poi l'immediato russare di Renrav (nemmeno un minuto dopo che si è coricato! Shocked )


Ehi! JJ! Io avrei già un'idea di con chi farlo dormire il prossimo anno in Abruzzo! Laughing


Bravi ragazzi! Com'è giusto che sia fate crepare d'invidia chi non ha potuto essere dei vostri! Very Happy
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 10:26    Oggetto:
 
clark ha scritto:

Ehi! JJ! Io avrei già un'idea di con chi farlo dormire il prossimo anno in Abruzzo! Laughing


si ma allora, io dove vado???... nel lettone con Maurizio???........... Shocked Shocked Shocked

bel radunino rigà!!
E' da una vita che nn vedo il (Be)3 U, speriamo di ritrovarci prestooo, anche con Renrav, FrancoF, e tutti quelli che ancora nn conosco...

hasta siempre!
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 20:53    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
.........in certi frangenti, abbiamo condiviso momenti di apprensione,
la scelta dell'itinerario e la gioia della discesa dai nevai. Tutto in perfetta sintonia...........


Se ricordate bene il momento cruciale della giornata è stato quando siamo, in qlke maniera arrivati sulla cima Val Scura....."e adesso cosa si fà?..........." io me ne stavo seduto e zitto x nn creare panico.....è stato Vale insieme dom pedro a decidere di abbassarsi sulla gengia sotto la cima, x arrivare alla bokketta di val scura...............poi io ho avuto culo di trovare un passaggio x superare un salto ke ci separava dal passo.....quindi grazie ancora.................
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 20:59    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
........... l'arrivo di Renrav, Gino e Winnie a tarda sera (che ore erano? mezzanotte?)...........



mezzanotte?............a quell'ora eravamo alla malga Pozzol....arrivo in Flavona all'una................

ke bello però di notte.............
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 21:06    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
........e poi l'immediato russare di Renrav (nemmeno un minuto dopo che si è coricato! Shocked )........


Smentisco categoricamente, io nn russavo!! era la vostra birra ke faceva strani effetti.........

Ho dormito poco e male, letto scomodo, freddo, continuavo a rigirarmi, nn sopportavo la presenza di tre presidenti, soffrivo il mal di montagna, avevo fame, avevo sete, avevo l'angoscia x la gita del giorno dopo, ke nottaccia....
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 22:48    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
clark ha scritto:

Ehi! JJ! Io avrei già un'idea di con chi farlo dormire il prossimo anno in Abruzzo! Laughing


si ma allora, io dove vado???... nel lettone con Maurizio???........... Shocked Shocked Shocked



Beh! C'è sempre un'altra strega, e non è certo un ripiego... ma se Maurizio è troppo geloso della sua strega il prossimo anno ti devi per forza portare il tuo grande amico!....















... Arrow Laughing

A parte gli scherzi, JJ, perchè non vai a rapire quella bella iraniana e te la porti a casa? Wink Smile
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 22:50    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
........e poi l'immediato russare di Renrav (nemmeno un minuto dopo che si è coricato! Shocked )........


Smentisco categoricamente, io nn russavo!! era la vostra birra ke faceva strani effetti.........

Ho dormito poco e male, letto scomodo, freddo, continuavo a rigirarmi, nn sopportavo la presenza di tre presidenti, soffrivo il mal di montagna, avevo fame, avevo sete, avevo l'angoscia x la gita del giorno dopo, ke nottaccia....


Si, dicono tutti così i russatori.... Wink
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 6:04    Oggetto:
 
clark ha scritto:

Beh! C'è sempre un'altra strega, e non è certo un ripiego...


CHIII??? la Strega Sinuosa???????......
MAGARIII!! ma mi sa che c'ha già il suo... mago Merlino..... Laughing Laughing Laughing

clark ha scritto:

A parte gli scherzi, JJ, perchè non vai a rapire quella bella iraniana e te la porti a casa? Wink Smile


lo vai dire tu a Mahmud???...... altro che contro-rivoluzione.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 9:37    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
clark ha scritto:

Beh! C'è sempre un'altra strega, e non è certo un ripiego...


CHIII??? la Strega Sinuosa???????......
MAGARIII!! ma mi sa che c'ha già il suo... mago Merlino..... Laughing Laughing Laughing

clark ha scritto:

A parte gli scherzi, JJ, perchè non vai a rapire quella bella iraniana e te la porti a casa? Wink Smile


lo vai dire tu a Mahmud???...... altro che contro-rivoluzione.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


JJ non ti preoccupare ci penso io a te Rolling Eyes ti facciamo dormire tra me e tavernello. La strega sinuosa lasciala perdere, è diventata santa, non è più una strega Shocked va in giro con una strana cintura Laughing
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 10:13    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
........e poi l'immediato russare di Renrav (nemmeno un minuto dopo che si è coricato! Shocked )........


Smentisco categoricamente, io nn russavo!! era la vostra birra ke faceva strani effetti.........

Ho dormito poco e male, letto scomodo, freddo, continuavo a rigirarmi, nn sopportavo la presenza di tre presidenti, soffrivo il mal di montagna, avevo fame, avevo sete, avevo l'angoscia x la gita del giorno dopo, ke nottaccia....


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Comunque hai ragione a dire che non russavi,
RONFAVI! Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 11:04    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
JJ non ti preoccupare ci penso io a te Rolling Eyes ti facciamo dormire tra me e tavernello.


Noooooooooooo, Tavernello noooooooooooo... sarà anche il Gigante Buono, ma é il "gigante" che mi preoccupa..... Confused Confused Shocked


casmau ha scritto:

La strega sinuosa lasciala perdere, è diventata santa, non è più una strega Shocked va in giro con una strana cintura Laughing


Abbiamo perso una Strega???... Chi le ha trovato l'Antidoto???... Sad Sad Sad
Per caso é la cintura di Fendi?????.................................... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Arrow
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 15:14    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
casmau ha scritto:
JJ non ti preoccupare ci penso io a te Rolling Eyes ti facciamo dormire tra me e tavernello.


Noooooooooooo, Tavernello noooooooooooo... sarà anche il Gigante Buono, ma é il "gigante" che mi preoccupa..... Confused Confused Shocked


casmau ha scritto:

La strega sinuosa lasciala perdere, è diventata santa, non è più una strega Shocked va in giro con una strana cintura Laughing


Abbiamo perso una Strega???... Chi le ha trovato l'Antidoto???... Sad Sad Sad
Per caso é la cintura di Fendi?????.................................... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Arrow


uno strano gnomo, dicono che sia più basso di me Shocked
si aggira per i boschi con uno strano attrezzo a 2 ruote con una lunga canna dove fa salire le streghe, gli monta la cintura chiudendola con un lucchetto e non le molla più Shocked
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 22:05    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
jj6 ha scritto:
casmau ha scritto:
JJ non ti preoccupare ci penso io a te Rolling Eyes ti facciamo dormire tra me e tavernello.


Noooooooooooo, Tavernello noooooooooooo... sarà anche il Gigante Buono, ma é il "gigante" che mi preoccupa..... Confused Confused Shocked


casmau ha scritto:

La strega sinuosa lasciala perdere, è diventata santa, non è più una strega Shocked va in giro con una strana cintura Laughing


Abbiamo perso una Strega???... Chi le ha trovato l'Antidoto???... Sad Sad Sad
Per caso é la cintura di Fendi?????.................................... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Arrow


uno strano gnomo, dicono che sia più basso di me Shocked
si aggira per i boschi con uno strano attrezzo a 2 ruote con una lunga canna dove fa salire le streghe, gli monta la cintura chiudendola con un lucchetto e non le molla più Shocked


La canna fa parte dello strano attrezzo a 2 ruote?..............


La streghe devono essere libere di lanciarsi in volo............
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: