FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Classico ritrovo autunnale "Rincher" 18-10-09
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 19:57    Oggetto:
 
intanto ci metto del mio........(povero Gino Exclamation Exclamation )

UN VIAGGIO AL NORD LUNGO UN RADUNO (Friuli 17/;Le pozze, 18/10/2009)

Quando arrivo sul piazzale de Le Pozze, al termine del giro, in compagnia di La Gardenese, Dom Pedro, Ape e Remigio si vedono solo i suoi capelli biondi, e un gran vociare di racconti, primo fra tutti del suo ginocchio… Ma se lo merita, JJ6, festeggia il suo compleanno e il suo rientro momentaneo con un raduno ed uno splendido yak, nella persona di Giulia Cool Cool . Potrei riconoscerlo fra mille, così come non mi sfugge il primo viso conosciuto di Giovanni B., che sebbene fosse a conoscenza della mia venuta è rimasto un attimo perplesso vedendomi. Ma il tempo ha fatto il suo corso: in un quarto d’ora ho dovuto memorizzare volti, nomi e rinfrescare nickname, per cui è logico che nella mischia abbia perso l’unico occhio buono del bell’aspetto di Renrav, che per aumentare la mia confusione ( Embarassed ), si è presentato forse con il suo vero nome.
E alla fine eravamo tutti in fila, bastoncini, corpi, macchinette, sorrisi e racconti alla volta del Passo la Portella, godendoci il bosco, i prati, la malga ed il sole che alla sua prima emersione ha colorato d’arancio le circondanti creste. Nadia e Mauro, con Mariangela che mi distrae nei primi metri del percorso; la conoscenza di Clark, che manifesta subito l’animo cavalleresco nei confronti delle prime pecorelle smarrite; la naturale sintonia con Flatlandia, che mi accompagnerà anche durante le ultime fasi del mio lungo viaggio di rientro sulla scopa; ascolto le chiacchiere di un viaggio in Bolivia, ma alla fine mi sfugge il protagonista, e nel frattempo vengo immortalata, così come tanti, dalla macchina digitale di uno scatenato LucaGPS, che memorizza, cataloga, fotografa, e nel frattempo parla camminando. Ogni tanto ne trovo qualcuno nuovo, ‘piacere Anna’ e allo sguardo perplesso aggiungo ‘l’ultima strega’, e la risposta ‘ah, sei tu’ e un sorriso non si fa mancare mai! Ma fa piacere conoscere Yenkyy, Franco F, SimonRussi, e uno stuolo infinito di donne: Claudia, Chiara, forse Loris….ma sono troppe. La Gardenese la individuo al Passo, tra la tenaglia dei miei crampi ai polpacci e le mani congelate che non ne vogliono sentir parlare di scaldarsi. Eh già, l’aria è abbastanza frizzante, costringendoci a fare continui spogliarelli lungo la cresta all'ombra del sole. Ma il percorso è notevole, e, nascoste a tutti, le lacrime escono, lasciando spaziare gli occhi laddove Giovanni individua senza alcun dubbio il Campanile Basso (“è il più basso di tutti!!), verso le lontane Dolomiti, la valle sottostante.
La roccia vulcanica un po’ aranciata dal muschio ormai antico, la visione dei laghi riflettenti l’argento cristallino dell’acqua, i verdi prati fino al torrente, e un manto infinito di rododendri, accompagnano i nostri passi in giro per questi crestosi alpeggi, a salutare Michelone che sale, a conoscerci, a raccontarci.
E tra code di pianoforti mancanti, centimetri perfetti, gli intelletti musicali de La Gardenese, di Ape, le ginocchia di Claudia che non accettano più sollecitazioni, lo sbalordimento dell’incontro fugace con Renrav, silenzioso e riservato ragazzo che fuggirà prima di pranzo, con l’impeccabile gentilezza di Remigio, arriviamo nel vociferante piazzale, dove le birre sono ormai stappate per un brindisi agli intervenuti: la paternità recentissima di Michelone, @le con tutta la sua splendida famiglia al femminile, Max, di cui conoscerò la storia solo dopo, e tanti altri.
Iniziano le danze dei canederli, gli spatzel, i secondi, i piedi sulle sedie a dare un saluto caloroso al ‘ Capitano mio Capitano’, con il mignolo alzato, la mano aperta dietro la schiena, e uno, e due, e tre e otto con l’inchino, e giù vino fino alle viscere….
Ma a questo punto ancora connetto per poco, per l’entrata di Valentino52, per quella altrettanto starnazzante di un Gino che è alto quanto la corda del suo avatar, o dei miei racconti che non legge!, accompagnato da una povera Winnie a cui oggi è toccato un volo; mi capita di individuare uno strano circolo di Mona (Presidente Gino in testa), Giovanni (Presidente dei piani B), @le che fa l’indifferente, l’irrefrenabile JJ6, il Capitano. Cosa avranno da dirsi, non so ma la certezza è che ad un certo punto la conversazione passa dal sintetizzare storie di Doc.tor a comportamenti da tenere in caso di frequentazioni nudiste, con la curiosità genuina di JJ6 in entrambi i casi.
La generosità alcolica di Flatlandia garantisce allegria e risate sicure in tutte le parti del tavolo, facilitando il racconto di Ivan 8974 sul mistero dei suoi numeri, retaggio paterno, trovandomi circondata da ingegneri, io che ne ho già due in famiglia, conversando con Sonia, conoscendo Max e Fabbross (due b e due s) e seguendo con lo sguardo il movimento gioioso della sala.

Che dire, solo la pazienza di Franco F. nell’attesa della pausa pranzo, mi ha permesso di scrivere non tutto, ma quanto basta per fermare in un magnifico stop l’abbraccio di tutti, anche di quelli che sicuramente ho dimenticato e che, perdonerete, conoscerò al prossimo incontro.
Perché, anche se ho scoperto che a tutto il popolo del Nord fanno paura 5 ore di macchina e 600 chilometri, io li faccio volentieri, se questo è il risultato! E ancor di più, stavolta la scopa ha viaggiato più lontano del previsto, raggiungendo sabato il non troppo lontano Friuli per andare a conoscere uno degli assenti eccellenti, impossibilitato a partecipare fisicamente all’incontro. Non poteva mancare! Alla prossima STE! Wink

Ma non perdono il vuoto del grande Appennino centrale Evil or Very Mad Evil or Very Mad , di cui mi è toccato tenere alta la dignità non solo montanara, ma anche e soprattutto sotto l’aspetto applicativo del piano B!
Fatevi sotto per la clemenza, che la bacchetta da sola non la concede!
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 20:17    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
..............

UN VIAGGIO AL NORD LUNGO UN RADUNO (Friuli 17/;Le pozze, 18/10/2009)..............


nn ho parole.................mi inkino e ringrazio di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 20:36    Oggetto:
 
@Franco F. : L'ultima strega ed io abbiamo circondato il post di Ivan Laughing Laughing Laughing , come ieri a pranzo Laughing Laughing Laughing

Ivan sei un grande!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 21:53    Oggetto:
 
Citazione:
Ma non perdono il vuoto del grande Appennino centrale , di cui mi è toccato tenere alta la dignità non solo montanara, ma anche e soprattutto sotto l’aspetto applicativo del piano B!
Fatevi sotto per la clemenza, che la bacchetta da sola non la concede!


goditi questa straordinaria esperienza, e non dovrai perdonare mai nessuno. Wink

Bellissimo racconto, grazie Very Happy
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 8:06    Oggetto:
 
[quote="l'ultima strega"]intanto ci metto del mio........(povero Gino Exclamation Exclamation )

UN VIAGGIO AL NORD LUNGO UN RADUNO (Friuli 17/;Le pozze, 18/10/2009)

così come non mi sfugge il primo viso conosciuto di Giovanni B., che sebbene fosse a conoscenza della mia venuta è rimasto un attimo perplesso vedendomi. [quote]

in realtà, dopo una nottata di Piano B
(che il Presidente è Presidente ovunque e con chiunque!)
con altrettanto "pessimi" amici,
sinceramente ero molto perplesso di essere arrivato lì!!
Nel piazzale vedevo le persone attraverso una cortina grigia che neanchè il caffè del bar è riuscito a sciogliere.
Più tardi, Solo l'aria frizzante delle vette mi ha permesso di vedere, finalmente,
..... a colori!
Rimanendo "sottotraccia" però ho avuto tempo di "guardarvi",, tutti,,
e devo dire che siete delle belle persone!
E' un piacere viaggiare con voi.
Nonostante questo devo anche dire , com'è nella migliore delle tradizioni
(e anche ad uso scaramantico):
- gita del cxxxx, compagnia di mxxxxx!!!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 8:58    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:

..............................
- gita del cxxxx, compagnia di mxxxxx!!!


Ecco lo sapevo! Laughing
Per questo sono andato con il Capitano Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 9:04    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:

........la mia confusione ( Embarassed ),
........................
Ma fa piacere conoscere Yenkyy, Franco F, SimonRussi, e uno stuolo infinito di donne: Claudia, Chiara, forse Loris….ma sono troppe.
......................


Shocked Shocked Shocked Shocked
Capisco la tua confusione, ma scambiare Loris per una donna.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing

OTTimo racconto e complimenti per il tuo viaggio. Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 11:35    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
... uno stuolo infinito di donne: Claudia, Chiara, forse Loris


a parte il dubbio misterioso su Loris Confused Rolling Eyes

sempre in tema di misteri...

la così detta Yak da JJ stesso...

a) se l'è portata dall'india Question
b) la porta in india al ritorno Question
c) ha già dimenticato il suo nome Question Rolling Eyes

mi è proprio dispiaciuto non esserci: un saluto a tutti Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 12:18    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
intanto ci metto del mio........(povero Gino Exclamation Exclamation )

UN VIAGGIO AL NORD LUNGO UN RADUNO (Friuli 17/;Le pozze, 18/10/2009)
.............per quella altrettanto starnazzante di un Gino che è alto quanto la corda del suo avatar, o dei miei racconti che non legge!, ....................



Anf anf... Ok.. letto!! Very Happy

Ciao Gino! Mr. Green




Wink
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 15:55    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:

........la mia confusione ( Embarassed ),
........................
Ma fa piacere conoscere Yenkyy, Franco F, SimonRussi, e uno stuolo infinito di donne: Claudia, Chiara, forse Loris….ma sono troppe.
......................


Valentino_52 ha scritto:


Shocked Shocked Shocked Shocked
Capisco la tua confusione, ma scambiare Loris per una donna.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked E' la prima volta che vengo scambiato per una donna, devo subito correre ai ripari, comincerò a farmi crescere la barba!
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 16:24    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
l'ultima strega ha scritto:

........la mia confusione ( Embarassed ),
........................
Ma fa piacere conoscere Yenkyy, Franco F, SimonRussi, e uno stuolo infinito di donne: Claudia, Chiara, forse Loris….ma sono troppe.
......................


Valentino_52 ha scritto:


Shocked Shocked Shocked Shocked
Capisco la tua confusione, ma scambiare Loris per una donna.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked E' la prima volta che vengo scambiato per una donna, devo subito correre ai ripari, comincerò a farmi crescere la barba!




Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 19:59    Oggetto:
 
Loris ha scritto:

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked E' la prima volta che vengo scambiato per una donna, devo subito correre ai ripari, comincerò a farmi crescere la barba!


Non è colpa della strega se qualcuno ti ha fatto il malocchio!!!

Rolling Eyes Idea Idea : Vediamo se con una pubblica ammenda ( Embarassed , Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) e una spruzzata di erbe, riattiviamo il calderone, senza dover aggiungere il pelo della barba...per la trasformazione...in un ranocchio?? (tanto prima o poi diventa principe Exclamation ) Mr. Green Mr. Green
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 14:53    Oggetto:
 
Con molto ritardo per la frenesia del quotidiano che è sempre una ingombrante parentesi dell'andar per monti, vi ringrazio come sempre per l'allegria e la profondità di ciò che si vive insieme e di come lo si vive...questo forum si riconferma pieno di anime elette....
Un bacio a tutti, a presto!!!
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 21:42    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
intanto ci metto del mio........(povero Gino Exclamation Exclamation )

UN VIAGGIO AL NORD LUNGO UN RADUNO (Friuli 17/;Le pozze, 18/10/2009)

Quando arrivo sul piazzale de Le Pozze, al termine del giro, in compagnia di La Gardenese, Dom Pedro, Ape e Remigio si vedono solo i suoi capelli biondi, e un gran vociare di racconti, primo fra tutti del suo ginocchio… Ma se lo merita, JJ6, festeggia il suo compleanno e il suo rientro momentaneo con un raduno ed uno splendido yak, nella persona di Giulia Cool Cool . Potrei riconoscerlo fra mille, così come non mi sfugge il primo viso conosciuto di Giovanni B., che sebbene fosse a conoscenza della mia venuta è rimasto un attimo perplesso vedendomi. Ma il tempo ha fatto il suo corso: in un quarto d’ora ho dovuto memorizzare volti, nomi e rinfrescare nickname, per cui è logico che nella mischia abbia perso l’unico occhio buono del bell’aspetto di Renrav, che per aumentare la mia confusione ( Embarassed ), si è presentato forse con il suo vero nome.
E alla fine eravamo tutti in fila, bastoncini, corpi, macchinette, sorrisi e racconti alla volta del Passo la Portella, godendoci il bosco, i prati, la malga ed il sole che alla sua prima emersione ha colorato d’arancio le circondanti creste. Nadia e Mauro, con Mariangela che mi distrae nei primi metri del percorso; la conoscenza di Clark, che manifesta subito l’animo cavalleresco nei confronti delle prime pecorelle smarrite; la naturale sintonia con Flatlandia, che mi accompagnerà anche durante le ultime fasi del mio lungo viaggio di rientro sulla scopa; ascolto le chiacchiere di un viaggio in Bolivia, ma alla fine mi sfugge il protagonista, e nel frattempo vengo immortalata, così come tanti, dalla macchina digitale di uno scatenato LucaGPS, che memorizza, cataloga, fotografa, e nel frattempo parla camminando. Ogni tanto ne trovo qualcuno nuovo, ‘piacere Anna’ e allo sguardo perplesso aggiungo ‘l’ultima strega’, e la risposta ‘ah, sei tu’ e un sorriso non si fa mancare mai! Ma fa piacere conoscere Yenkyy, Franco F, SimonRussi, e uno stuolo infinito di donne: Claudia, Chiara, forse Loris….ma sono troppe. La Gardenese la individuo al Passo, tra la tenaglia dei miei crampi ai polpacci e le mani congelate che non ne vogliono sentir parlare di scaldarsi. Eh già, l’aria è abbastanza frizzante, costringendoci a fare continui spogliarelli lungo la cresta all'ombra del sole. Ma il percorso è notevole, e, nascoste a tutti, le lacrime escono, lasciando spaziare gli occhi laddove Giovanni individua senza alcun dubbio il Campanile Basso (“è il più basso di tutti!!), verso le lontane Dolomiti, la valle sottostante.
La roccia vulcanica un po’ aranciata dal muschio ormai antico, la visione dei laghi riflettenti l’argento cristallino dell’acqua, i verdi prati fino al torrente, e un manto infinito di rododendri, accompagnano i nostri passi in giro per questi crestosi alpeggi, a salutare Michelone che sale, a conoscerci, a raccontarci.
E tra code di pianoforti mancanti, centimetri perfetti, gli intelletti musicali de La Gardenese, di Ape, le ginocchia di Claudia che non accettano più sollecitazioni, lo sbalordimento dell’incontro fugace con Renrav, silenzioso e riservato ragazzo che fuggirà prima di pranzo, con l’impeccabile gentilezza di Remigio, arriviamo nel vociferante piazzale, dove le birre sono ormai stappate per un brindisi agli intervenuti: la paternità recentissima di Michelone, @le con tutta la sua splendida famiglia al femminile, Max, di cui conoscerò la storia solo dopo, e tanti altri.
Iniziano le danze dei canederli, gli spatzel, i secondi, i piedi sulle sedie a dare un saluto caloroso al ‘ Capitano mio Capitano’, con il mignolo alzato, la mano aperta dietro la schiena, e uno, e due, e tre e otto con l’inchino, e giù vino fino alle viscere….
Ma a questo punto ancora connetto per poco, per l’entrata di Valentino52, per quella altrettanto starnazzante di un Gino che è alto quanto la corda del suo avatar, o dei miei racconti che non legge!, accompagnato da una povera Winnie a cui oggi è toccato un volo; mi capita di individuare uno strano circolo di Mona (Presidente Gino in testa), Giovanni (Presidente dei piani B), @le che fa l’indifferente, l’irrefrenabile JJ6, il Capitano. Cosa avranno da dirsi, non so ma la certezza è che ad un certo punto la conversazione passa dal sintetizzare storie di Doc.tor a comportamenti da tenere in caso di frequentazioni nudiste, con la curiosità genuina di JJ6 in entrambi i casi.
La generosità alcolica di Flatlandia garantisce allegria e risate sicure in tutte le parti del tavolo, facilitando il racconto di Ivan 8974 sul mistero dei suoi numeri, retaggio paterno, trovandomi circondata da ingegneri, io che ne ho già due in famiglia, conversando con Sonia, conoscendo Max e Fabbross (due b e due s) e seguendo con lo sguardo il movimento gioioso della sala.

Che dire, solo la pazienza di Franco F. nell’attesa della pausa pranzo, mi ha permesso di scrivere non tutto, ma quanto basta per fermare in un magnifico stop l’abbraccio di tutti, anche di quelli che sicuramente ho dimenticato e che, perdonerete, conoscerò al prossimo incontro.
Perché, anche se ho scoperto che a tutto il popolo del Nord fanno paura 5 ore di macchina e 600 chilometri, io li faccio volentieri, se questo è il risultato! E ancor di più, stavolta la scopa ha viaggiato più lontano del previsto, raggiungendo sabato il non troppo lontano Friuli per andare a conoscere uno degli assenti eccellenti, impossibilitato a partecipare fisicamente all’incontro. Non poteva mancare! Alla prossima STE! Wink

Ma non perdono il vuoto del grande Appennino centrale Evil or Very Mad Evil or Very Mad , di cui mi è toccato tenere alta la dignità non solo montanara, ma anche e soprattutto sotto l’aspetto applicativo del piano B!
Fatevi sotto per la clemenza, che la bacchetta da sola non la concede
!



Mitica strega!! Wink
Perdonaci, le nostre bacchette, ma soprattutto i nostri sci non hanno saputo resistire al richiamo della prima neve!!
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Gulliver Rispondi citando



Registrato: 09/02/07 11:44
Messaggi: 92
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 22:46    Oggetto:
 
le foto sono qui
_________________
Elisa

"Nello sguardo di una bestia muta sono parole che l’anima del saggio comprende" (Marcus Parisini)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: