FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Meridiani Montagne - Lagorai Cima d'Asta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 15:55    Oggetto: Meridiani Montagne - Lagorai Cima d'Asta
 
Leggo a pag. 113....

"Senza contare che per ogni classica ci sono diverse possibilità di effettuare tracciati paralleli, quindi molte varianti.... Così mi ha raccontato l'entusiasta Capitano creatore di www.thetop.it......."

Wink

Ciao ! Mr. Green
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 18:38    Oggetto: Re: Meridiani Montagne - Lagorai Cima d'Asta
 
gianlu ha scritto:
Leggo a pag. 113....

"Senza contare che per ogni classica ci sono diverse possibilità di effettuare tracciati paralleli, quindi molte varianti.... Così mi ha raccontato l'entusiasta Capitano creatore di www.thetop.it......."

Wink

Ciao ! Mr. Green


L'avevo letto anch'io (anche se non dice proprio Capitano)! Mitico! Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: