FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Marmolada 23 aprile

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2005 12:49    Oggetto: Marmolada 23 aprile
 
Ciao a tutti!!

Ho messo un po' di foto nell'album della gita a Punta Rocca fatta sabato scorso;

bellissima giornata e grande affollamento, mai visto tanta gente tra Rocca e Penia, ma l' immenso spazio a disposizione ha fatto si che ognuno riuscisse a trovare posto per fare la propria traccia!!!
Neve bellissima, farinosa per due terzi della discesa e trasformata in basso, in quantità più che sufficiente anche nel tratto sopra il lago, dove si scia ovunque (noi siamo scesi sotto i bidoni, a sinistra della pista).

Guardando in giro dalla cima, si vede che verso sud l'innevamento è migliore che a nord (le Pale sono belle imbiancate), nei versanti Nord penso sia possibile scendere fino a 1700-1800 m circa.

Speriamo che il caldo previsto prossimamente non sciolga tutto, noi intanto questa l'abbiamo messa in saccoccia.....
Very Happy Very Happy

Qualche scatto qui sotto, il resto nell'album.

Ciaooo

Andrea

[img]http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=42[/img]

[img]http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=39[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 9:56    Oggetto:
 
...belle Andrea ...peccato che le foto non siano 'visibili' nel post Rolling Eyes (admiiiin ....so che sei bravo ..... si puo fare???).

In PlanetForum ho visto svariate performances di sabato, in Marmolada ....e Michelazzi sul ghiacciato dello scivolo nord.ovest (beh ...un muretto....
a volte ....uno spezzone di corda ... Rolling Eyes )

Anche i canali a nord del Sella (vedi il Culea di Frenko Laughing Laughing ...) sembrano in condizioni ...

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 14:56    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
...belle Andrea ...peccato che le foto non siano 'visibili' nel post Rolling Eyes (admiiiin ....so che sei bravo ..... si puo fare???).

In PlanetForum ho visto svariate performances di sabato, in Marmolada ....e Michelazzi sul ghiacciato dello scivolo nord.ovest (beh ...un muretto....
a volte ....uno spezzone di corda ... Rolling Eyes )

Anche i canali a nord del Sella (vedi il Culea di Frenko Laughing Laughing ...) sembrano in condizioni ...

Wink


Ehilà Ezy, ci si becca anche quà.....
Il mondo dei forum di montagna è piccolissimo!!!
Very Happy Very Happy

Giàgià, è la seconda volta che provo a inserire foto nel topic, ma sembra non funzionare, anche se sono prese dall'album di questo forum, è strano (forse sono troppo grandi?)

Sulla neve, ora le condizioni in quota sembrano essere buone, solo che pare che cominci a fare un caldo micidiale, speriamo di riuscire a farne ancora qualcuna!!
Wink Wink

Ciaooooo

A.

PS quando un uscita a Rocca???
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 15:23    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:
...belle Andrea ...peccato che le foto non siano 'visibili' nel post Rolling Eyes (admiiiin ....so che sei bravo ..... si puo fare???).

In PlanetForum ho visto svariate performances di sabato, in Marmolada ....e Michelazzi sul ghiacciato dello scivolo nord.ovest (beh ...un muretto....
a volte ....uno spezzone di corda ... Rolling Eyes )

Anche i canali a nord del Sella (vedi il Culea di Frenko Laughing Laughing ...) sembrano in condizioni ...

Wink


Ehilà Ezy, ci si becca anche quà.....
Il mondo dei forum di montagna è piccolissimo!!!
Very Happy Very Happy

Giàgià, è la seconda volta che provo a inserire foto nel topic, ma sembra non funzionare, anche se sono prese dall'album di questo forum, è strano (forse sono troppo grandi?)

Sulla neve, ora le condizioni in quota sembrano essere buone, solo che pare che cominci a fare un caldo micidiale, speriamo di riuscire a farne ancora qualcuna!!
Wink Wink

Ciaooooo

A.

PS quando un uscita a Rocca???

Beh, devo dire che la tranquillità di questo forum mi rilassa...un po' come sentirsi a casa Cool. Una rilassatezza squilibrata rispetto alla vitalità dimostrata dal database ... ma siamo agli inizi...e col tempo... Rolling Eyes

Il profilo generale, mi sembra, sia di utenti rivolti più ad uno scialpinismo tradizionale ... e il bacino di provenienza, soprattutto locale ...
....aspettando i freeriders Laughing


Rocca?? Le 'concessioni' dell'avatar mi permettono al massimo un giro in struttura ...
ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: