FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Spazzaneve selvaggio
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 23:39    Oggetto: Re: Spazzaneve selvaggio
 
Skyokky ha scritto:
...ebbene si, dopo anni e anni e anni e anni di inattività sciatoria, ieri mi sono divertito un "Mucho" in pista ( Embarassed ) rispolverando il mitico "spazzaneve" ( Embarassed Embarassed ) che tutto può ed ovunque porta... Laughing
Ho raggiunto velocità inpensate, sfiorando addirittura l'accusa di stregoneria, lasciando dietro di me solo piccoli sbuffi di neve e.... la povera Winnie! Very Happy
Lanciata al mio inseguimento destata dalla preoccupazione che potessi spiccare il volo.... dentro qualche rete arancione di protezione!!! Shocked Shocked Shocked

Un graaaaaaaaazie al Fraccarosky per quel paio di assi sciancrate che mi ha regalato, Wink , vanno da... Idea ... sù a giù in men che non si dica Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing , l'ultima volta che ho sciato avevo un paio di legni "dritti" come fusi... Confused , e adesso capisco xkè di molte cose!! Twisted Evil

Tks anche all'espo, xkè in verità non avevo molta fiducia sugli attacchini, ma si sono rivelati un vero gioiellino della tecnologia moderna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,
cavolo adesso ho su i due piedi lo stesso peso che avevo prima su di uno solo!!! Shocked Shocked

Ok!!!
Prossimo colpo in pista l'imperativo sarà.... IMPARARE A FRENARE!!! Shocked Cool Laughing Laughing Laughing Laughing


bella skiokky dai prossimo colpo pellare e via Exclamation Exclamation Laughing Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 1:05    Oggetto:
 
Mi sa che skiokky le pelli le metterà frà un pochino...si è troppo deliziato ai piaceri della dolce vita in pista...situazione ideale...FALCADE...poca gente in pista...Winnie in fortissima astinenza da montagna....calzati gli sci ad apertura impianti...messo il turbo...e poi giù....alla "MO' ME TE MAGNO..." masticando un pò di tutto...ghiaccio, croste, neve morbidosa...,un pò dentro, un pò fuori la pista...un vero tripudio...
l' unica cosa che non si è riusciti a masticare è stato il cibo...
il povero skiokky non ce la faceva più...a salvarlo è intervenuta una graziosa poliziotta...costringendoci a ripiegare verso casa...il sole stava tramontando...(E CHE TRAMONTO::::BELLISSSSIMO!!!) e gli impianti erano ormai chiusi...winnie che non osava sfidare la legge...mesta,mesta...ma non ancora sazia..doveva arrendersi e togliersi le sue beneamate spatole...e mi sà che anche a skiokky è rimasta un pò di voglia...sbaglio, Freccia delle Dolomiti?...
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 1:33    Oggetto:
 
Sai caro...sarai sicuramente veloce...ma a durata....sognatelo di battermi...e..attento ....cè più di un allievo che ha superato il maestro (a par vera...) winnie si piega ma non si spezza....alla prossima .....
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 10:06    Oggetto:
 
winnie ha scritto:
Sai caro...sarai sicuramente veloce...ma a durata....sognatelo di battermi...e..attento ....cè più di un allievo che ha superato il maestro (a par vera...) winnie si piega ma non si spezza....alla prossima .....


questo non è bello e .... neanche soddisfacente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

winnie è meglio che cambi partner Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 10:23    Oggetto:
 
winnie ha scritto:
Sai caro...sarai sicuramente veloce...ma a durata....sognatelo di battermi...


Ahi ahi ahi Skyokky....così la tua durata lascia a desiderare....

Hai provato a distrarti pensando a qualcosaltro... che so...elencando mentalmente gli ingredienti di una ricetta?

Laughing Laughing
Top

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 11:40    Oggetto:
 
Caro mik , devi stare attento a quello che scrivi....LE PAROLE SONO MACIGNI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 16:15    Oggetto:
 
Skyokky ha scritto:
... Shocked Shocked Shocked ...

Beh??


ma la qualità sopraffina delle movenze Cool , aggiunta a ritmi travolgenti Cool in ambienti stupefacienti Twisted Evil elevando il tutto all'ennesima potenza, moltiplicato per una dose di fantasia da far "RABBRIVIDIRE" Walt Disney, non conta più Question Question Question Question Question


Minchia, Skyokky, l’amplesso vissuto come un cartone animato.

Che bello!




Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 16:28    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Skyokky ha scritto:
... Shocked Shocked Shocked ...

Beh??


ma la qualità sopraffina delle movenze Cool , aggiunta a ritmi travolgenti Cool in ambienti stupefacienti Twisted Evil elevando il tutto all'ennesima potenza, moltiplicato per una dose di fantasia da far "RABBRIVIDIRE" Walt Disney, non conta più Question Question Question Question Question


Minchia, Skyokky, l’amplesso vissuto come un cartone animato.

Che bello!



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


o un cartone animato vissuto come amplesso Question Question Wink Laughing Razz Laughing Razz
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 16:29    Oggetto:
 
Skyokky ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



OT: Vik ma che colla mi consigli per le pelli, che stò uscendo per andarla a comperare???

ciao mik


la COCCOLINA dovrebbe andare benissimo fidati Exclamation Exclamation Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 16:50    Oggetto:
 
Skyokky ha scritto:
@le ha scritto:
Skyokky ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



OT: Vik ma che colla mi consigli per le pelli, che stò uscendo per andarla a comperare???

ciao mik


la COCCOLINA dovrebbe andare benissimo fidati Exclamation Exclamation Laughing



COCCOLINA??

Mai sentita, esiste davvero o mi prendi in giro?? Evil or Very Mad

Io mi ricordavo la coltex, la pomoca, ed un'altra... ma se dici COCCOLINA ( Shocked ) ok...


http://www.viras.it/sezioni/elenco_prodotti.cfm?Sezione=6&Categoria=18
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 17:06    Oggetto:
 
Skyokky ha scritto:
@le ha scritto:
Skyokky ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



OT: Vik ma che colla mi consigli per le pelli, che stò uscendo per andarla a comperare???

ciao mik


la COCCOLINA dovrebbe andare benissimo fidati Exclamation Exclamation Laughing



COCCOLINA??

Mai sentita, esiste davvero o mi prendi in giro?? Evil or Very Mad



La COCCOLINA va benissimo.......la usa anche Bamby.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Seriamente, io uso la Colltex
Top

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 18:51    Oggetto:
 
Skyokky ha scritto:
ok!!
Presa la SkiTrab da 75 gr x 17,00 €


Troppo?? Neutral


mah Confused ... parecchio ... Rolling Eyes cmq skitrab marchia ma dovrebbe essere pomoca Wink ... ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 19:51    Oggetto:
 
Skyokky ha scritto:
ok!!
Presa la SkiTrab da 75 gr x 17,00 €


Troppo?? Neutral


Adesso operazione recupero pellaccie... togliere la colla vecchia e stendere quella nuova... Smile

Surprised Surprised per quanto tempo la lasciate asciugare prima di accoppiare ( Shocked ) le pelli??

Ciao mik


io presi la BD per 14 euri circa.

le istruzioni dicono di lasciarle "riposare" tutta la nottte prima di accoppiarle Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

c'è qualcosa che non mi torna. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

chi avrà scritto le instructions Question Question Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2006 1:20    Oggetto:
 
le mie pelli assomigliano al padrone.... sempre pronte all'accoppiamento Cool Cool Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2006 18:37    Oggetto:
 
@le ha scritto:

COCCOLINA??
http://www.viras.it/sezioni/elenco_prodotti.cfm?Sezione=6&Categoria=18


COCCOINA, non coccolina!!! Mi sembrava che ci fosse un elle in più... Very Happy Very Happy era dalle elementari che non la vedevo... ma tu quanti anni hai, @le??
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: