FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
valanga gran sasso
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente

nuts72 Rispondi citando



Registrato: 02/04/08 18:41
Messaggi: 575
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 18:24    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
nuts72 ha scritto:
.
Aneddoto curioso....l'anno scorso scendavamo dal Gorzano per le cento fonti ci ha fermato la forestale...ma mica per controllare se avevamo l'arva ...ma se avevamo raccolto funghi ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perchè eravamo passati in una riserva in cui si accede a raccoogliere solo pagando un permesso Shocked Shocked :shock:qui in centro la legge manco è arrivata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
a piedi o con gli sci? Era autunno,inverno,primavera o estate? Rolling Eyes Confused

hola amico mio Very Happy Very Happy Very Happy sei tornato dal profondo nord Exclamation Exclamation
ieri ce sei mancato....sopratutto le tue cazzate a tavola Laughing Laughing
per la cronaca era primavera,stavamo apiedi la neve era solo in alto ...ma era il 2008 non il 2009 Rolling Eyes
lo zaino era pieno si..ma F70 con obbiettivo 18 e 80-300 Wink Wink
li funghi li avemo magnati alla trattoria Laughing Laughing
aooooooooooo poi fà poche domande che violi la privaciyyy Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 19:02    Oggetto:
 
nuts72 ha scritto:
gianko ha scritto:
nuts72 ha scritto:
.
Aneddoto curioso....l'anno scorso scendavamo dal Gorzano per le cento fonti ci ha fermato la forestale...ma mica per controllare se avevamo l'arva ...ma se avevamo raccolto funghi ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perchè eravamo passati in una riserva in cui si accede a raccoogliere solo pagando un permesso Shocked Shocked :shock:qui in centro la legge manco è arrivata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
a piedi o con gli sci? Era autunno,inverno,primavera o estate? Rolling Eyes Confused

hola amico mio Very Happy Very Happy Very Happy sei tornato dal profondo nord Exclamation Exclamation
ieri ce sei mancato....sopratutto le tue cazzate a tavola Laughing Laughing
per la cronaca era primavera,stavamo apiedi la neve era solo in alto ...ma era il 2008 non il 2009 Rolling Eyes
lo zaino era pieno si..ma F70 con obbiettivo 18 e 80-300 Wink Wink
li funghi li avemo magnati alla trattoria Laughing Laughing
aooooooooooo poi fà poche domande che violi la privaciyyy Laughing Laughing Laughing
Come ti ci hanno portato sul Gorzano....con l'elicottero??io sparero' cazzate a tavola....ma te quante ne spari de cazzate su sto forum!!??! Mr. Green
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

nuts72 Rispondi citando



Registrato: 02/04/08 18:41
Messaggi: 575
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 19:03    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
nuts72 ha scritto:
gianko ha scritto:
nuts72 ha scritto:
.
Aneddoto curioso....l'anno scorso scendavamo dal Gorzano per le cento fonti ci ha fermato la forestale...ma mica per controllare se avevamo l'arva ...ma se avevamo raccolto funghi ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perchè eravamo passati in una riserva in cui si accede a raccoogliere solo pagando un permesso Shocked Shocked :shock:qui in centro la legge manco è arrivata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
a piedi o con gli sci? Era autunno,inverno,primavera o estate? Rolling Eyes Confused

hola amico mio Very Happy Very Happy Very Happy sei tornato dal profondo nord Exclamation Exclamation
ieri ce sei mancato....sopratutto le tue cazzate a tavola Laughing Laughing
per la cronaca era primavera,stavamo apiedi la neve era solo in alto ...ma era il 2008 non il 2009 Rolling Eyes
lo zaino era pieno si..ma F70 con obbiettivo 18 e 80-300 Wink Wink
li funghi li avemo magnati alla trattoria Laughing Laughing
aooooooooooo poi fà poche domande che violi la privaciyyy Laughing Laughing Laughing
Come ti ci hanno portato sul Gorzano....con l'elicottero??io sparero' cazzate a tavola....ma te quante ne spari de cazzate su sto forum!!??! Mr. Green

ho le provole Laughing Laughing Laughing
vedi che vuol dire fare il buonista con stà gente Question
quando se beccamo te do na capocciata Laughing Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 10:23    Oggetto:
 
menz ha scritto:
.....Io mi sono tolto gli sci e sfruttando i miei scarponi in plastica ho fatto una scalinata decisa fino al punto in cui si trovavano, sarebbero venuti su cmq, ma gli ho ho reso un minimo più sicura la risalita....

Hai fatto la cosa giusta, Menz!
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: