FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
file png

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 9:41    Oggetto: file png
 
Caro Admin.

dalle istruzioni per l'invio di foto risulta che i file png non sono ammessi. E' un vincolo insuperabile? Si possono avere deroghe?
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 11:39    Oggetto: Re: file png
 
enrico r. ha scritto:
Caro Admin.

dalle istruzioni per l'invio di foto risulta che i file png non sono ammessi. E' un vincolo insuperabile? Si possono avere deroghe?


Ciao enrico r.
Alcuni browser web di una nota software house che hanno ancora una penetrazione apprezzabile fra gli utenti non visualizzano correttamente le immagini .png

Detto questo ora è possibile inviarle.

Cool

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 19:43    Oggetto: Re: file png
 
Admin ha scritto:
enrico r. ha scritto:
Caro Admin.

dalle istruzioni per l'invio di foto risulta che i file png non sono ammessi. E' un vincolo insuperabile? Si possono avere deroghe?


Ciao enrico r.
Alcuni browser web di una nota software house che hanno ancora una penetrazione apprezzabile fra gli utenti non visualizzano correttamente le immagini .png

Detto questo ora è possibile inviarle.

Cool

Admin

Illuminato Admin, ti ringrazio per la gentile concessione. Mi pare tuttavia di capire che - per via della software house di cui dici e dei suoi obsoleti prodotti - sconsigli l'uso di file png. Va bene, mi adeguo: anche quei poveri utenti sono esseri umani.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 23:58    Oggetto: Re: file png
 
enrico r. ha scritto:
Mi pare tuttavia di capire che - per via della software house di cui dici e dei suoi obsoleti prodotti - sconsigli l'uso di file png. Va bene, mi adeguo: anche quei poveri utenti sono esseri umani.


beh, sempre si trova quello che si vuole trovare leggendo (bene) tra le righe, ma...
Il problema di cui sopra riguarda le png trasparenti, che non credo sia il caso delle immagini che un forumista potrebbe postare.
I poveri utenti, dal momento che un'aggiornamento del browser è comunque gratuito, potrebbero farlo senza sforzo; non sconsiglio l'uso delle png: i poveri utenti che scelgono di non aggiornarsi non le vedranno - è comunque una loro scelta.
Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: