FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Toc- toc... è permesso?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

piero 68 Rispondi citando



Registrato: 10/02/10 18:54
Messaggi: 32
Luogo di residenza: Melma

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 13:09    Oggetto: Toc- toc... è permesso?
 
Saranno quattro anni che vi spio dal buco della serratura e credo che sia ora di entrare.
E’ un po’ buffo entrare in un posto dove ormai conosci più o meno tutti ma nessuno sa niente di te.
In questi anni ho assistito alle vostre avventure, ai vostri scazzi, (e alle vostre tragedie...), ho approfittato dei vostri consigli e della vostra esperienza, ho riso per le vostre vaccate, in breve ho goduto della vostra presenza.
Questo forum è stata per me la quotidiana “pausa caffè” dal piattume padano, una boccata di aria sana tra il pm10 della quotidianità.
Solo il mio perenne sentirmi comunque fuori posto mi ha impedito finora di bussare.
Per prima cosa quindi sono qui per dirvi grazie.
Mi presento: sono Piero, sono nato a poche centinaia di metri dalle sorgenti del fiume Melma, vivo ora nei pressi della sua foce, sulle rive del fiume Sile e lavoro aldilà del Piave (la geografia fisica è senz’altro più significativa ed evocativa di quella politica).
Sono una “vocazione adulta” dello scialpinismo avendo imparato a sciare qualche anno dopo i 30 e ancor oggi non mi capacito del tempo perduto.
Ho sempre amato e praticato la montagna di cui mi piace ogni aspetto ed ogni stagione e che sa trasmettermi tutte quelle emozioni che voi ben conoscete e che in questo forum avete descritto come io non sarei in grado di fare. Ma queste sono le solite cose che dice chiunque si iscrive (si dice così?) al forum.
Checchè ne dica qualche illusionista sovrappeso, anche chi manda a scuola e veste tre figli (e per fortuna che ce ne sono ancora!) riesce a farsi qualche uscita sugli sci e io sono tra questi.
(A dire il vero credo che scrivere quest’ultima frase sia stato il vero motivo per cui alla fine ho deciso di partecipare al forum!)
Una cosa che mi piace da matti di voi è la straordinaria sintonia tra valligiani, padani, appenninici, capitolini e chi più ne ha più ne metta. D’altronde è noto che i belli prima o poi si incontrano (magari dentro na busa….).
Il mio scialpinismo in realtà si può brevemente riassumere in un “poco e male ma menomale che c’è” (in questo trovo una drammatica affinità con la mia vita sessuale, ma questa è un’altra storia!)
Per motivi logistici bazzico più che sia le zone dell’Alpago, Prealpi Bellunesi, e, soprattutto, Zoldano con solo qualche puntatina più a nord.
Ultima gita: domenica monte Petorgnon (Valzoldana) WOW!.
Una volta ho perfino inserito sul DB la descrizione di una nostra uscita, Cima Pramper, toppando clamorosamente la toponomastica del vallone di salita. Per la vergogna da quel giorno non ho più osato fare altri inserimenti. Confido tuttavia nel perdono del vecchio rocker zoldano !
Un saluto a tutti.

P.S.: Fino a "Quote" ci arrivo, ma cosa diavolo sono "Code", "List", "List=", "Img", "URL"??? Boh! Imparerò...
_________________
"Si sa che la gente da buoni consigli, se non può più dare cattivo esempio"
Faber
Top
Profilo Invia messaggio privato

Selig Rispondi citando



Registrato: 11/09/07 15:59
Messaggi: 264
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 13:21    Oggetto:
 
Very Happy AVANTI!
La tua descrizione è proprio simpatica! Benvenuto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 13:32    Oggetto:
 
Una presentazione da peso massimo! Erano anni che la pensavi o ti è venuta di getto? Laughing Benvenuto!
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

FrancoF Rispondi citando



Registrato: 10/02/08 13:12
Messaggi: 589
Luogo di residenza: Marano (VI)

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 14:20    Oggetto: Re: Toc- toc... è permesso?
 
Benvenuto piero,
una presentazione molto sentita.
Mi stai già simpatico Razz

piero 68 ha scritto:
...
E’ un po’ buffo entrare in un posto dove ormai conosci più o meno tutti ma nessuno sa niente di te...Una cosa che mi piace da matti di voi è la straordinaria sintonia tra valligiani, padani, appenninici, capitolini e chi più ne ha più ne metta. D’altronde è noto che i belli prima o poi si incontrano ......


E' quello che ho provato anch'io, qualche anno fa, quando sul Sella ho incrociato 'sta manega de mati
(un per tutti: Vale con l'orso sul caschetto Laughing ) :
conoscevo tutti ma nessuno conosceva me.
Il bello è che poi fai i salti mortali per cercare di incontrare di persona gli amici con cui ti scrivi.
Devo dire che non sono mai rimasto deluso, anzi.
Quindi appuntamento al prossimo raduno! Wink

piero 68 ha scritto:
...Solo il mio perenne sentirmi comunque fuori posto mi ha impedito finora di bussare...

perchè mai

piero 68 ha scritto:
...P.S.: Fino a "Quote" ci arrivo...Boh! Imparerò...


Beato te! Per quotare bene io devo mettermi d'impegno... ma qui la gente è tollerante, perfino con la grammatica di Garmont Laughing
tutti tranne una certa streghetta Embarassed Embarassed Embarassed

Wink
_________________
Franco
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 15:06    Oggetto: Re: Toc- toc... è permesso?
 
piero 68 ha scritto:
Il mio scialpinismo in realtà si può brevemente riassumere in un “poco e male ma menomale che c’è” (in questo trovo una drammatica affinità con la mia vita sessuale, ma questa è un’altra storia!)

Che dire? Una frase del genere finisce dritta tra le top 10 di OTT. Anche se ci pone qualche problema logistico: JJ6, questo in che categoria lo mettiamo?

Benvenuto e datti da fare: contributi così devi darne almeno uno a settimana.

P.S.: FrancoF, Garmont non ha problemi con la grammatica, né con l'ortografia. Ha solo una tastiera che vive di vita propria: gli si sposta sotto le dita e co9ì d*p? 34 >ò qp34iuh9q3u8
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 15:06    Oggetto: Re: Toc- toc... è permesso?
 
FrancoF ha scritto:


tutti tranne una certa streghetta Embarassed Embarassed Embarassed ......


ECCOMI, chi mi ha evocato Question Cool

E che devo fare per non bacchettare sulle mani? ( Arrow però, un pò troppe parentesi: esiste anche la punteggiatura..... Mr. Green )

Ah, sì, gli errori Evil or Very Mad , o gli orrori? Twisted Evil

Ma in questo calderone, gli Orridi ci piaccioni, anche se mi pare di capire che vivi in una landa sconfinata....di acqua Exclamation Wink


piero 68 ha scritto:
...
...P.S.: Fino a "Quote" ci arrivo...Boh! Imparerò...


Questi sono tasti delicati...da consultare l'apposita sezione... o lacrimare ( Crying or Very sad ) da Admin (il mio Mago preferito Cool Embarassed ).

E allora, benvenuto a rimescolare storie, ricordi, gite imprese, filmati e foto dalle Ande agli Appennini, dalla saggezza all'ilarità, con il costume, la muta o con gli sci, qualcuno anche in bicicletta...

Aspettiamo... il prossimo raduno.. Razz Razz
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 15:16    Oggetto: Re: Toc- toc... è permesso?
 
Benvenuto Piero !
Concordo con tutti gli altri: gran bella presentazione Wink .

piero 68 ha scritto:
........P.S.: Fino a "Quote" ci arrivo, ma cosa diavolo sono "Code", "List", "List=", "Img", "URL"??? Boh! Imparerò...

Beh....
Per qs cose ci sono io Mr. Green ....
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 15:39    Oggetto:
 
Dopo una presentazione così....Non potevo che darti il benvenuto "ufficiale".
capitan
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 16:34    Oggetto:
 
benvenuto da un vecchio Capitolino Wink

scialpinismo e sesso a volontà per tutti!!!!! Laughing
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 16:54    Oggetto:
 
Benvenuto Piero! Io in tutti questi anni non sono mai riuscito a scrivere cosi' tante righe come hai fatto tu in una sola volta Shocked Spero non sia una toccata e fuga come spesso accade....



ps anche io ho iniziato a sciare tardi (36 anni) Embarassed Embarassed e in fatti se vede Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 17:23    Oggetto: Re: Toc- toc... è permesso?
 
enrico r. ha scritto:
............ JJ6, questo in che categoria lo mettiamo?
.......................


Beh, uno che vive in un posto chiamato "Melma", dove vuoi metterlo! Mr. Green Laughing

Benvenuto nella Busa, Piero Wink Laughing
Ti lascio volentieri il mio posto Mr. Green Mr. Green

Ginoooooooooo g'ho trovà un rimpiazzo Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 17:35    Oggetto: Re: Toc- toc... è permesso?
 
piero 68 ha scritto:
...
Il mio scialpinismo in realtà si può brevemente riassumere in un “poco e male ma menomale che c’è” (in questo trovo una drammatica affinità con la mia vita sessuale, ma questa è un’altra storia!)


beh, per quanto riguarda il sesso in generale credo sia più difficile Confused Confused Confused ma lo scialpinismo impegnandoti può senz'altro diventare "molto e bene" o anche solo "bene" Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 22:06    Oggetto: Re: Toc- toc... è permesso?
 
piero 68 ha scritto:
.........omissis.. Confido tuttavia nel perdono del vecchio rocker zoldano !
Un saluto a tutti.

P.S.: Fino a "Quote" ci arrivo, ma cosa diavolo sono "Code", "List", "List=", "Img", "URL"??? Boh! Imparerò...


Vecchio sarai tu... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

ben lugà Pìero....mi sembra di aver già visto il tuo giardino, lì....tra le canne e i vecchi barconi intrappolati nella melma del Sile....

Niente nutrie sul Petorgnòon eh????
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 22:57    Oggetto:
 
Benvenuto! Very Happy
Con una presentazione così sei già uno dei nostri! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 10:46    Oggetto:
 
Avanti, prego, si accomodi! Laughing Laughing
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: