FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
"gradi pericolo fai-da-te"
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

Joseph Rispondi citando



Registrato: 25/01/09 22:56
Messaggi: 11
Luogo di residenza: treviso

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 14:00    Oggetto:
 
hahaha, scusa, niente di personale, non conosco molto il forum, di solito leggo solo i contributi (ovviamente non in sostituzione del bollettino Wink ).
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 18:40    Oggetto:
 
Ettore ha scritto:
Penso che uno degli scopi di un forum sci-alpinistico sia quello di offrire informazioni il più possibile affidabili. E' chiaro che nulla deve essere preso per oro colato, ma ci sono alcune regole di base da rispettare per non indurre in situazioni pericolose altre persone. .

Ciao
Ettore


concordo,....... x chi vuole relazionare nel db, l'accesso è sempre stato completam. libero, x cui spesso si incontrano descrizioni magari troppo superficiali, qlc volta maldestre, o anche fuorvianti.

A volte possono diventare pericolose, come quella recentissima sul canale joel (qlcn in forum, ne ha già parlato).........se un inesperto legge quella relazione può pensare il giorno dopo di andare al joel con grado 3-4 a divertirsi, come fosse bersi un bicchier d'acqua e senza porsi tante domande.

i report pericolosi sparsi qua e la nel db e pubblicati in periodi della stagione particolarm. critici come qst ultimo, sono delle specie di mine vaganti.

nessun lettore del db ott è obbligato ad essere esperto, chi pubblica report nemmeno; e in qst senso la novità delle avvertenze in rosso sul db aiuterà forse ad evitare spiacevoli situazioni.

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 0:26    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Ettore ha scritto:
Penso che uno degli scopi di un forum sci-alpinistico sia quello di offrire informazioni il più possibile affidabili. E' chiaro che nulla deve essere preso per oro colato, ma ci sono alcune regole di base da rispettare per non indurre in situazioni pericolose altre persone. .

Ciao
Ettore


concordo,....... x chi vuole relazionare nel db, l'accesso è sempre stato completam. libero, x cui spesso si incontrano descrizioni magari troppo superficiali, qlc volta maldestre, o anche fuorvianti.

A volte possono diventare pericolose, come quella recentissima sul canale joel (qlcn in forum, ne ha già parlato).........se un inesperto legge quella relazione può pensare il giorno dopo di andare al joel con grado 3-4 a divertirsi, come fosse bersi un bicchier d'acqua e senza porsi tante domande.

i report pericolosi sparsi qua e la nel db e pubblicati in periodi della stagione particolarm. critici come qst ultimo, sono delle specie di mine vaganti.

nessun lettore del db ott è obbligato ad essere esperto, chi pubblica report nemmeno; e in qst senso la novità delle avvertenze in rosso sul db aiuterà forse ad evitare spiacevoli situazioni.

-,,,


il modo in cui ti esprimi è unico e mi piace sempre di +, centri in pieno il concetto!!
il canale joel nn lo conosco, mi era stato descritto Cool ......deve essere roba tosta....e farlo di questi tempi boh

ciao maestro!! Razz
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 21:28    Oggetto:
 
Nota positiva (almeno così appare):

da quando si discute di questo, mi sembra che i contributi nel DB siano diventati più precisi e puntuali, oltre che più cauti.
......E questo è sicuramente un bene per la nostra sicurezza. Razz

Wink Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: