FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
AAA Consigli sconfinamento in austria cercansi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 23:22    Oggetto:
 
espo ha scritto:
quindi rassegnati sei un alpinista che ti piaccia o no


La risposta di Massimo non fa una piega. Rolling Eyes

Caro Denali la sentenza è stata emessa!!

Sei un Alpinista!!!!!! Very Happy Very Happy

E non si accettano repliche.

Poi anche se non fai la Sud della Marmolada, chissenefrega, l'importante è divertirsi in montagna, e basta!

Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 23:48    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
espo ha scritto:
quindi rassegnati sei un alpinista che ti piaccia o no


La risposta di Massimo non fa una piega. Rolling Eyes

Caro Denali la sentenza è stata emessa!!

Sei un Alpinista!!!!!! Very Happy Very Happy

E non si accettano repliche.

Poi anche se non fai la Sud della Marmolada, chissenefrega, l'importante è divertirsi in montagna, e basta!

Ciao


anch'io sono un alpinista Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
mi ha "dato" la "patente" gianni pieropan perché ho bivaccato al bivacco ai mascabroni su cima 11 (bella cima, un po' smarsa Confused Confused )(

nel libro del bivacco il pieropan appunto scrive che dormire in quello splendido e isolato posto è riservato ai "veri alpinisti".

se lo dice lui .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

WOW:!: Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
è sempre stato il mio sogno Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

fin da piccolo pensavo: "sarò alpinista" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 23:55    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
fin da piccolo pensavo: "sarò alpinista"


Bisogna credere ai propri sogni!! Very Happy Very Happy

Ciao Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 17:30    Oggetto:
 
I ns argomenti li abbiamo presentati e per non annoiare ulteriormente mi limito a queste note finali...

espo ha scritto:
...non esiste limite tecnico fra escursionismo e alpinismo ma solo interesse...
Beh, tanto per rimarcare l'ovvio, un paio di link a caso...
http://www.caocomo.it/scale.htm
http://www.montagnapertutti.it/pag_info/difficolta.html

espo ha scritto:
...L'alpinismo è una disciplina sportiva che si basa sul superamento delle difficoltà incontrate durante la salita di una montagna. (enciclopedia)...
Appunto in tal senso dico che non mi sento alpinista, non è una mia priorità cercare/superare difficolta, ma solo muovermi, "escursionare" Rolling Eyes , in montgna.
Ma chiudo qui, anche perchè vedo che l'argomento interessa a pochi ... e poi nessuno è d'accordo com me Sad . E' un complotto lo so!!! Laughing Laughing Laughing
In ogni caso escursionisti ed alpinisti (una faccia una razza) possono essere amici, no? Very Happy
bye bye
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: