FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
RADUNO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 9:12    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
ste ha scritto:
molti partono questo pomeriggio, per cui entro le 14 di oggi dobbiamo definire l'ora di partenza per sabato:

non avendo il vincolo di andare in Vallunga, e potendo fare le cose con calma, se enrico e d'accordo, potremmo trovarci al parcheggio alle 6,40 con partenza non oltre le ore 7

se si vuole partire prima per me non ci sono problemi, solo decidiamolo questa mattina

Io vedo adesso il forum e poi di corsa nel pomeriggio prima di partire. Mi adeguo senza problemi all'ora che decidete (Ste: stasera mi aggiorni direttamente sul luogo). Ma tenete conto delle temperature: le 7.00 mi pare un po' tardino.


io spero di partire entro le 12.00, per cui leggerò fino alle 11.00. Dopodik ci aggiorniamo per telefono.
Chi ha bisogno di un passaggio oggi, verso Padova ore 17.00
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 9:32    Oggetto:
 
allora per la gita di sabato ritrovo alle 6,15 e partenza alle 6,30
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 10:47    Oggetto:
 
cer ha scritto:
ste ha scritto:
paoloche ha scritto:
c'e' una proposta per sabato e il raduno piu' grande domenica o che? .


il piano B più importante si fa di domenica, al sabato pic nic al termine della gita nei prati di colfosco

per sabato la partenza è al parcheggio della tridentina
io ho fatto questa proposta:
salire la Setus visto che permette di partire con gli sci ai piedi (chi vuole si ferma al Pisciadù), poi salire a sella Pisciadù (chi vuole si ferma lì e scende con calma al rif), poi altipiano delle Mesules e scendere la val Larga, risalire alla dorsale del Sas de Mezdì, e da lì scendere al Pisciadù e poi Setus

oppure variante più breve: a sella Pisciadù traversare subito verso il Sas de Mezdì, e da lì ridiscendere al Pisciadù e poi Setus

per domenica non so ancora chi ci sarà, per la gita si parlava di val Culea, sas dei Ciamorzes, eventuale discesa in val Larga, e rientro
ma nulla è ancora deciso, soprattutto perché c'è ancora molta incertezza sui partecipanti e quindi sulle mete

adesioni per la gita di sabato:

1) ste
2) doc
3) enrico r
4) Valentino_93
5) massimo
6) cer
7) Ultima Strega
8.) Leo
9) Nicola

per domenica:
1) doc
2) massimo
3)roy
4)ale
5) forse ste



per domenica io e pedro, nn. 6 e 7!
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

doc.tor Rispondi citando



Registrato: 30/01/07 16:36
Messaggi: 1325
Luogo di residenza: Chioggia

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 10:51    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Dal mio punto di vista, messo così, è un misero raduno Crying or Very sad quindi mi riservo ogni decisione domani sera.....


vale, per la prima volta non sono d'accordo con te

innanzitutto quella lista era un inizio per capire chi viene, non certo l'elenco completo

poi se si ragiona così, e tutti si riservano l'ultimo momento per aderire o meno, nessuno lo fa, e tutti a casa felici e contenti

se si decide di incontrarsi il numero non dovrebbe essere determinante
pensa alla strega quanta strada fa per venire

comunque se non hai voglia non insisto, il mio discorso è generale, vale per tutti quelli che aspettano la lista completa per decidere Confused


Non sempre si può essere d'accordo no? Wink

Scherzi a parte, io ho nelle mente il mega-raduno di Vallunga di due anni fa, e anche quello dell'anno scorso,
e per una cosa così verrei ad occhi chiusi.
In questo caso, almeno per me, trattasi di una mera gita, pur piacevole, con pochi amici che rivedrei più che volentieri
ma, dopo più di 50 gite Wink Mr. Green non è facile trovare gli stimoli per farmi l'alzataccia senza nemmeno il miraggio di un Superprolungato PianoB....

Sul tuo discorso fatto in generale comunque sono d'accordo. Wink Wink


Peccato Wink
_________________
Dario
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:22    Oggetto:
 
doc.tor ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Dal mio punto di vista, messo così, è un misero raduno Crying or Very sad quindi mi riservo ogni decisione domani sera.....


vale, per la prima volta non sono d'accordo con te

innanzitutto quella lista era un inizio per capire chi viene, non certo l'elenco completo

poi se si ragiona così, e tutti si riservano l'ultimo momento per aderire o meno, nessuno lo fa, e tutti a casa felici e contenti

se si decide di incontrarsi il numero non dovrebbe essere determinante
pensa alla strega quanta strada fa per venire

comunque se non hai voglia non insisto, il mio discorso è generale, vale per tutti quelli che aspettano la lista completa per decidere Confused


Non sempre si può essere d'accordo no? Wink

Scherzi a parte, io ho nelle mente il mega-raduno di Vallunga di due anni fa, e anche quello dell'anno scorso,
e per una cosa così verrei ad occhi chiusi.
In questo caso, almeno per me, trattasi di una mera gita, pur piacevole, con pochi amici che rivedrei più che volentieri
ma, dopo più di 50 gite Wink Mr. Green non è facile trovare gli stimoli per farmi l'alzataccia senza nemmeno il miraggio di un Superprolungato PianoB....

Sul tuo discorso fatto in generale comunque sono d'accordo. Wink Wink


Peccato Wink


Allora, mi sono dato due smartellate sui co....ni così stanotte non dormo Mr. Green
e domani mattina non farò fatica ad alzarmi Laughing
Se però succedesse che non sono lì al park per l'ora di partenza, voi avviatevi che prima o poi ci si becca su per quel cazzo di canali Mr. Green Mr. Green
Poi il pomeriggio vedrò di tirarla lunga il più possibile per salutare
i bastardoni Wink che arriveranno per il giorno dopo....
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:26    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Allora, mi sono dato due smartellate sui co....ni così stanotte non dormo Mr. Green
e domani mattina non farò fatica ad alzarmi Laughing
Se però succedesse che non sono lì al park per l'ora di partenza, voi avviatevi che prima o poi ci si becca su per quel cazzo di canali Mr. Green Mr. Green
Poi il pomeriggio vedrò di tirarla lunga il più possibile per salutare
i bastardoni Wink che arriveranno per il giorno dopo....


Prendi qualcosa per abbassare il colesterolo prima di venire... Mr. Green
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.


L'ultima modifica di Nicola il Ven Giu 04, 2010 11:26, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:26    Oggetto:
 
sabato ritrovo alle 6,15 parcheggio tridentina e partenza alle 6,30

itinerario indicativo: salire la Setus > chi vuole si ferma al Pisciadù, poi salire a sella Pisciadù > chi vuole si ferma lì e ridiscende con calma al rif, poi altipiano delle Mesules e scendere la val Larga, risalire alla dorsale del Sas de Mezdì, e da lì ridiscendere al Pisciadù e poi Setus

oppure variante più breve: a sella Pisciadù traversare verso il Sas de Mezdì, e da lì ridiscendere al Pisciadù dal secondo canale e poi Setus

partecipanti, per ora:

1) ste
2) doc
3) enrico r
4) Valentino_93
5) massimo
6) cer
7) Ultima Strega
8.) Leo
9) Nicola
10) valentino Very Happy

per domenica ritrovo alle 6 al parcheggio della ferrata Tridentina, risaliremo probabilmente la val mezdi e poi al rifugio Boè valuteremo il da farsi con la massima libertà per ognuno.

L'appuntamento per tutti in vallunga è sulle 12 per un grande piano B

adesioni per la gita, per ora:
1) doc
2) massimo
3)roy
4)ale
5) gardy
6) dom pedro
7) Ultima Strega
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:28    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
doc.tor ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Dal mio punto di vista, messo così, è un misero raduno Crying or Very sad quindi mi riservo ogni decisione domani sera.....


vale, per la prima volta non sono d'accordo con te

innanzitutto quella lista era un inizio per capire chi viene, non certo l'elenco completo

poi se si ragiona così, e tutti si riservano l'ultimo momento per aderire o meno, nessuno lo fa, e tutti a casa felici e contenti

se si decide di incontrarsi il numero non dovrebbe essere determinante
pensa alla strega quanta strada fa per venire

comunque se non hai voglia non insisto, il mio discorso è generale, vale per tutti quelli che aspettano la lista completa per decidere Confused


Non sempre si può essere d'accordo no? Wink

Scherzi a parte, io ho nelle mente il mega-raduno di Vallunga di due anni fa, e anche quello dell'anno scorso,
e per una cosa così verrei ad occhi chiusi.
In questo caso, almeno per me, trattasi di una mera gita, pur piacevole, con pochi amici che rivedrei più che volentieri
ma, dopo più di 50 gite Wink Mr. Green non è facile trovare gli stimoli per farmi l'alzataccia senza nemmeno il miraggio di un Superprolungato PianoB....

Sul tuo discorso fatto in generale comunque sono d'accordo. Wink Wink


Peccato Wink


Allora, mi sono dato due smartellate sui co....ni così stanotte non dormo Mr. Green
e domani mattina non farò fatica ad alzarmi Laughing
Se però succedesse che non sono lì al park per l'ora di partenza, voi avviatevi che prima o poi ci si becca su per quel cazzo di canali Mr. Green Mr. Green
Poi il pomeriggio vedrò di tirarla lunga il più possibile per salutare
i bastardoni Wink che arriveranno per il giorno dopo....


FAN CULO a te fratello skazzato mandami un mess quando siete fuori da quei canali della minchia che vi raggiungo per saluti e brindisi vari ...io sarò in giro da quelle bande con la tribù parapunzipunzipù!!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:29    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Se però succedesse che non sono lì al park per l'ora di partenza, voi avviatevi che prima o poi ci si becca su....



non è che arrivi su con la funivia del Pordoi Question Rolling Eyes
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:31    Oggetto:
 
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Se però succedesse che non sono lì al park per l'ora di partenza, voi avviatevi che prima o poi ci si becca su....



non è che arrivi su con la funivia del Pordoi Question Rolling Eyes


ci sono anche michelone e giovanni domenica ... vedi sopra!! ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:47    Oggetto:
 
AVVISO IMPORTANTE AI NAVIGANTI:

Il Garni Crepaz per chi avesse bisogno ha ancora 5 doppie disponibili per la notte di sabato 5 giugno. Se qualcuno ha bisogno mi faccia sapere che avviso la signora Raffaella.

ciao

P.s. non sò chi abbia sparso la voce che fosse pieno mi ha appena chiamato la signora che ci ha tenuto un pò di stanze per noi.
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:58    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:

Prendi qualcosa per abbassare il colesterolo prima di venire... Mr. Green


Ma scherzi? Ormai è l'unica cosa che mi si alza... Laughing Laughing Laughing Laughing

Io conto di arrivare quando siete già partiti, così mi faccio fare un buon caffè da tua moglie, senza tutto quel trambusto Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 12:00    Oggetto:
 
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Se però succedesse che non sono lì al park per l'ora di partenza, voi avviatevi che prima o poi ci si becca su....



non è che arrivi su con la funivia del Pordoi Question Rolling Eyes


Figurati! Non so nemmeno dove si prende e non m'interessa neanche saperlo.. Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 12:02    Oggetto:
 
@le ha scritto:

FAN CULO a te fratello skazzato mandami un mess quando siete fuori da quei canali della minchia che vi raggiungo per saluti e brindisi vari ...io sarò in giro da quelle bande con la tribù parapunzipunzipù!!! Wink Laughing


Contaci fratellino Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 12:04    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Nicola ha scritto:

Prendi qualcosa per abbassare il colesterolo prima di venire... Mr. Green


Ma scherzi? Ormai è l'unica cosa che mi si alza... Laughing Laughing Laughing Laughing

Io conto di arrivare quando siete già partiti, così mi faccio fare un buon caffè da tua moglie, senza tutto quel trambusto Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing


ma che vendevi aspirapolveri folletto da giovane???? Laughing

quelli arrivano sempre dopo che i mariti sono andati a lavorare Laughing

vecchia sola!!!! Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
Pagina 22 di 24

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: