FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
CIMA ZOCCOLO DI PIERINO
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 17:48    Oggetto:
 
Ciao Andrea

Rileggendo le parole in rosso, potresti avere anche ragione, perchè si può trovare un altro significato.

Ma la frase iniziale secondo me è troppo diretta.

"Confidando su quanto suggerito da Fabbrissimo della settimana prima, ci siamo fidati a ripetere questo itinerario. Mai più!"

Credo che avendolo citato all'inizio del commento, poi ci si tira dietro tutta la critica.
Bastava descrivere le condizioni, senza tirare in ballo il Fabbrissimo!!

Poi se il diretto interessato, non inteviene per spiegare il perchè era incazzato, non possiamo farci niente

Noi possiamo aspettare che si inserisca nella discussione, ma dubito, dopo tutto quello che si è tirato addosso, che dia una risposta.

Ciao Luca.
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 18:01    Oggetto:
 
Quoto Luca,

il punto è proprio questo... per il resto la relazione era pertinente ma non lo era la prima riga che tira in ballo Fabbrissimo e un discorso di fiducia (che si vuol far capire malriposta)

E' poi vero che anche la reazione sia stata sopra le righe, ma è stata appunto una reazione a qualcosa... non conosco la strada, ma può darsi che il ghiaccio fosse davvero tanto una settimana dopo da giustificare problemi anche col 4X4, e anche l'invito a lavarsi le mani prima di scrivere sul forum non ha molto senso, secondo me... per quanto ne so Pier Giorgio può essere uno scialp coi baffi... (e poi che siamo, una casta?)

Bisogna uscire dalla logica della polemica, nel forum come nel database. Non mi stancherò mai di dire che al momento il mezzo di internet non è il sistema migliore per fare dello spirito.
Perché sintetico, perché non ci conosciamo realmente, perché privo di espressività, uno scrive e poi viene inevitabilemente frainteso... oppure viceversa ci gioca usandolo per provocare salvo poi dire "scherzavo,non te ne eri accorto"?

La verità è che hanno ragione entrambi (nel descrivere la gita intendo, non nello sbeffeggiare l'altro) e se Pier Giorgio per primo si fosse limitato a ri-classificare la gita sarebbe finita lì.


Nel frattempo speriamo che nevichi per rasserenare gli spiriti di tutti Smile
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide


L'ultima modifica di menz il Mer Gen 10, 2007 18:04, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 18:01    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:


diamoci 'na calmata, la neve arriverà, e se non arriverà pazienza, mi toccherà tirare su il grado fino al 6c.....
Very Happy Very Happy

Andrea


ma va là l'unico grado che puoi tirare su di sti tempi è quello alcolico!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 18:56    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Quoto Luca,


...razie Embarassed Embarassed Embarassed

Comunque è vero, è da poco che frequento questo simpatico mondo del Forum di Over the Top, ma la mancanza di neve ha acceso un po' troppo gli animi!! Twisted Evil

Ciao Luca

P.S. e giù da voi come va a neve?
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 22:16    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
menz ha scritto:
Quoto Luca,


...razie Embarassed Embarassed Embarassed

Comunque è vero, è da poco che frequento questo simpatico mondo del Forum di Over the Top, ma la mancanza di neve ha acceso un po' troppo gli animi!! Twisted Evil

Ciao Luca

P.S. e giù da voi come va a neve?




Io l'ho detto che ci farebbe bene una bella litigata. E ci ho anche provato a scatenarla. Ma Vittorio non risponde.....


Irresponsabile! Very Happy
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 22:20    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
A me sembra (li ho indicati in rosso) che indichi chiaramente i motivi per cui le condizioni sono cambiate, e che non addossi alcuna colpa al fabbri, ma solo alla sfiga....
trovo la reazione di fabbrissimo un po' esagerata, forse ha visto un intento critico verso di lui che secondo me non c'è affatto....

Sottoscrivo in tutto e per tutto. Wink
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 9:30    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Andrea ha scritto:
A me sembra (li ho indicati in rosso) che indichi chiaramente i motivi per cui le condizioni sono cambiate, e che non addossi alcuna colpa al fabbri, ma solo alla sfiga....
trovo la reazione di fabbrissimo un po' esagerata, forse ha visto un intento critico verso di lui che secondo me non c'è affatto....

Sottoscrivo in tutto e per tutto. Wink


anche io ho letto la relazione "epurandola" dalla prima frase e la trovo rigorosa e non provocatoria. Il problema (se vogliamo trovarne uno) è che la prima frase potrebbe, e sosttolineo potrebbe, essere letta come "Non seguirò mai più i consigli di Fabbrissimo".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 4:25    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:

Ma la frase iniziale secondo me è troppo diretta.

"Confidando su quanto suggerito da Fabbrissimo della settimana prima, ci siamo fidati a ripetere questo itinerario. Mai più!"

Credo che avendolo citato all'inizio del commento, poi ci si tira dietro tutta la critica.
Bastava descrivere le condizioni, senza tirare in ballo il Fabbrissimo!!

.


ecco appunto!! mi sembra che ci capiamo.....
peraltro mi si poteva senz'altro tirare in ballo, ma dimensionando il riferimento in TUTT'ALTRA maniera.

Aprendo il report con una frase forte del genere sembra quasi che sia responsabilità mia se c'era molto ghiaccio su strada. robe da matti !!!!!

Cmq grazie a tutti voi x vst contributi (in molti casi anche x la solidarietà) che ho particolarm gradito.
-------

Al paolo che dice che ho esagerato, gli ricordo (e ricordo a tutti voi)
che proprio lui si attapirò alla grande in occasione di un report di un tale "cucù delle nevi" (se nn ricordo male), il quale polemizzò forte col paolo pubblicando report sulla gita al mt. peller (cles, val di non).

Ricordo che il tema era ancora quello delle forestali, e il cucù, mettendo un report, andò giù pesante col paolone.
Il quale GIUSTAMENTE si offese.

Paolo pubblicò un lungo post su qst forum.....
c'è solo da dire che il forum lo leggono in pochi, e il tuo post, paolo, servì a poco...... io me lo ricordo, ma il cucu senz'altro no (forse nn l'ha nemmeno letto).

ho la sensazione invece che il pierino se lo ricorderà x un po', (e con lui tanti altri sconosciuti dalla tastiera facile che mettono report qui dentro ) Ci pensino sopra prima di allargarsi con frasi tipo quella sulla fiducia.

cmq nn è un grosso problema .....

ciaoooo
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 13:46    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Al paolo che dice che ho esagerato, gli ricordo (e ricordo a tutti voi) che proprio lui si attapirò alla grande in occasione di un report di un tale "cucù delle nevi" (se nn ricordo male), il quale polemizzò forte col paolo pubblicando report sulla gita al mt. peller (cles, val di non).

A dirla tutta ... un po’ questo Cucù delle Nevi mi manca ... Crying or Very sad Exclamation
Ho voglia di litigare di brutto! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

fabbrissimo ha scritto:
Ricordo che il tema era ancora quello delle forestali, e il cucù, mettendo un report, andò giù pesante col paolone.
Il quale GIUSTAMENTE si offese.

No, il tema non era quello delle forestali! Mi aveva accusato di mandare la gente in posti pericolosi e questo non è simpatico. Evil or Very Mad

fabbrissimo ha scritto:
c'è solo da dire che il forum lo leggono in pochi, e il tuo post, paolo, servì a poco...... io me lo ricordo, ma il cucu senz'altro no (forse nn l'ha nemmeno letto).

L’ha letto, l’ha letto, fidati! Gli ho mandato il link della discussione via e-mail. Wink

Comunque su mia richiesta, l’Admin ha rimosso tutto quanto: sia l’inserimento polemico del Cucù delle Nevi nel database che la discussione che ne era derivata ... meglio così ... Rolling Eyes
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: