FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
VENDO VOLKL MANTRA + DIAMIR FREERIDE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 18:33    Oggetto: VENDO VOLKL MANTRA + DIAMIR FREERIDE
 
Causa inutilizzo ( Crying or Very sad Sad Crying or Very sad purtroppo nella vita non c'è il tempo per fare tutto!!) ) svendo un paio di sci meravigliosi usati solo due volte la stagione scorsa e quindi praticamente nuovi.

VOLKL MANTRA 2006 misura 184cm con attacco DIAMIR FREERIDE

VERA OCCASIONE contattatemi via e-mail ale@boombastik.it per eventuali foto e dettagli.

ciao a tutti e buone sciate
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 18:36    Oggetto:
 
Hai finalmente deciso di passare allo scialpinismo e abbandonare il freeraid? Laughing Laughing Laughing (scherzo nè Wink )
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

max the carret Rispondi citando



Registrato: 16/02/07 23:36
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 23:38    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Hai finalmente deciso di passare allo scialpinismo e abbandonare il freeraid? Laughing Laughing Laughing (scherzo nè Wink )



adesso...
spiegami la differenza????? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 9:26    Oggetto:
 
max the carret ha scritto:



adesso...
spiegami la differenza????? Rolling Eyes


Senza dilungarmi troppo per non svaccare ulteriormente il post... era una battuta in riferimento al tipo di attrezzatura messa in vendita.. sci molto lunghi, e relativamente pesanti, che privilegiano molto il divertimento (ecco la vicinanza al freeride) in discesa più che la progressione in salita che invece esiste necessariamente nello scialpinismo..
.. secondo me c'è una differenza tra le due attività, anche perché spesso c'è l'uso di sci come questi (ma non è il caso di @le) assieme agli impianti di risalita per fare lunghe discese in fuori pista con relativamente poco dislivello...

...ma sia chiaro, era solo un battuta..

Ciao Davide
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 12:17    Oggetto:
 
menz ha scritto:
max the carret ha scritto:



adesso...
spiegami la differenza????? Rolling Eyes


Senza dilungarmi troppo per non svaccare ulteriormente il post... era una battuta in riferimento al tipo di attrezzatura messa in vendita.. sci molto lunghi, e relativamente pesanti, che privilegiano molto il divertimento (ecco la vicinanza al freeride) in discesa più che la progressione in salita che invece esiste necessariamente nello scialpinismo..
.. secondo me c'è una differenza tra le due attività, anche perché spesso c'è l'uso di sci come questi (ma non è il caso di @le) assieme agli impianti di risalita per fare lunghe discese in fuori pista con relativamente poco dislivello...

...ma sia chiaro, era solo un battuta..

Ciao Davide


dice bene menz io li avevo presi proprio per quello per brevi gite in salita e belle sciate in discesa in neve polverosa, poi è vero oggi tanta gente gira con sci molto larghi e pesanti e ci fa sci alpinismo xò comunque sono sci che in salita hanno i loro evidenti limiti.

Io personalemente li ho trovati meravigliosi in discesa ma li ho usati poco e le prospettive di usarli erano poche per cui tenermi un capitale fermo in garage non aveva senso ...

cmq possiamo pure svaccare xchè li ho venduti Laughing Laughing

ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

freepowder Rispondi citando



Registrato: 31/05/06 12:55
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 14:17    Oggetto:
 
ciao @le sono andrea di vicenza il nuovo possessore dei tuoi ex stupendi Mantra.
devo dire che sono proprio felice di come si comportano in discesa!!!
Ma anche in salita non se la cavano male, per ora cio ho fatto solo 5 gite, con dislivelli che variano dai 900 fino ai 1300m e devo dire che se la sono cavata più che bene, basta farli scivolare bene e alzarli il meno possibile, le difficoltà vengono fuori quando bisogna spalleggiare dove il peso sulle spalle si sente, ma per le gite di quel tipo ho ancora i mie mitici shuksan.
Hola e buone gite a tutti
Andrea
_________________
lo scialpinismo è ricerca! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 15:03    Oggetto:
 
max the carret ha scritto:
menz ha scritto:
Hai finalmente deciso di passare allo scialpinismo e abbandonare il freeraid? Laughing Laughing Laughing (scherzo nè Wink )



adesso...
spiegami la differenza????? Rolling Eyes



Vai a farti un paio di gite con Viktor e la capirai subito.....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 15:04    Oggetto:
 
E bravo Andrea e anche @le che ha venduto i Mantra...

1300 metri di dislivello iniziano già essere un buon riferimento. Bello vedere uno sciaplinista contento Smile
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

freepowder Rispondi citando



Registrato: 31/05/06 12:55
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 16:20    Oggetto:
 
Mantra all'opera Very Happy :

sopra rif. Contrin scendendo da passo Ombreta (nella traversata m.ga Ciapela - Penia)


ed in salita salendo alle cime di Bragarolo

_________________
lo scialpinismo è ricerca! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 16:32    Oggetto:
 
freepowder ha scritto:
ciao @le sono andrea di vicenza il nuovo possessore dei tuoi ex stupendi Mantra.
devo dire che sono proprio felice di come si comportano in discesa!!!
Ma anche in salita non se la cavano male, per ora cio ho fatto solo 5 gite, con dislivelli che variano dai 900 fino ai 1300m e devo dire che se la sono cavata più che bene, basta farli scivolare bene e alzarli il meno possibile, le difficoltà vengono fuori quando bisogna spalleggiare dove il peso sulle spalle si sente, ma per le gite di quel tipo ho ancora i mie mitici shuksan.
Hola e buone gite a tutti
Andrea


Benissimo andrea sono contento che i miei cari mantra viaggino felici per le nevi sulle gambe di un bravo sci alpinista ... meglio così che vederli tristi in garage!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

garmont2005 Rispondi citando



Registrato: 13/05/05 20:20
Messaggi: 627
Luogo di residenza: garmont2005

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 11:23    Oggetto:
 
freepowder ha scritto:
Mantra all'opera Very Happy :

sopra rif. Contrin scendendo da passo Ombreta (nella traversata m.ga Ciapela - Penia)


ed in salita salendo alle cime di Bragarolo


mava' andre, quelloli no sei te!!! Mr. Green

Wink Wink :

son troppo stretti!!!

Wink
_________________
www.dolomitland.it
http://www.wix.com/garmont/andreachemelloskier
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: