FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cime Gialle
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 9:48    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
gianko ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
gianko ha scritto:
ste ha scritto:
il problema è serissimo e merita un approfondimento e una serie di azioni risolutive
io credo che il problema sia dovuto a questioni anatomiche e biologiche
mentre gli esemplari maschili sono dotati di apposito condotto atto a indirizzare altrove le fastidiose macchie giallastre, quelli femminili sono costretti per loro natura a depositarli in loco, e anche sforzandosi e sporgendosi verso il vuoto circostante, rischiando persino la vita, non ottengono apprezzabili risultati, e con siffatte innaturali posture pregiudicherebbero ugualmente le foto di vetta, nel caso vi fossero incluse
bisognerebbe pertanto vietare l'accesso alle vette alla metà bella del mondo, cosa che nessuno della metà bruta vorrebbe, preferendo cime giallastre all'assenza di gnocca Confused
ovviamente stavo scherzando Rolling Eyes Wink
Maschilista! Vuoi mettere il nostro segno tutto preciso e monotono contro il loro piu' artistico, tutto a sprazzi...come un quadro di pittura d'avanguardia Wink


tutto preciso e monotono sarà il tuo che sei professorino... io arrivo in vetta e nella neve ci scrivo "Simon was here" oppure "Simon rulez"

Laughing Laughing Laughing
e che hai una cisterna al posto della vescica?? Laughing Laughing


dovevi vedere quella volta che ho scritto "Yo yo, powder rulez, freeride is the only way, check this out, everybody on the floor, punk's not dead, Gianko pirla" Laughing


WOW, io però so declamare tutta la divina commedia ruttando Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 10:09    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
gianko ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
gianko ha scritto:
ste ha scritto:
il problema è serissimo e merita un approfondimento e una serie di azioni risolutive
io credo che il problema sia dovuto a questioni anatomiche e biologiche
mentre gli esemplari maschili sono dotati di apposito condotto atto a indirizzare altrove le fastidiose macchie giallastre, quelli femminili sono costretti per loro natura a depositarli in loco, e anche sforzandosi e sporgendosi verso il vuoto circostante, rischiando persino la vita, non ottengono apprezzabili risultati, e con siffatte innaturali posture pregiudicherebbero ugualmente le foto di vetta, nel caso vi fossero incluse
bisognerebbe pertanto vietare l'accesso alle vette alla metà bella del mondo, cosa che nessuno della metà bruta vorrebbe, preferendo cime giallastre all'assenza di gnocca Confused
ovviamente stavo scherzando Rolling Eyes Wink
Maschilista! Vuoi mettere il nostro segno tutto preciso e monotono contro il loro piu' artistico, tutto a sprazzi...come un quadro di pittura d'avanguardia Wink


tutto preciso e monotono sarà il tuo che sei professorino... io arrivo in vetta e nella neve ci scrivo "Simon was here" oppure "Simon rulez"

Laughing Laughing Laughing
e che hai una cisterna al posto della vescica?? Laughing Laughing


dovevi vedere quella volta che ho scritto "Yo yo, powder rulez, freeride is the only way, check this out, everybody on the floor, punk's not dead, Gianko pirla" Laughing


WOW, io però so declamare tutta la divina commedia ruttando Razz Razz Razz


Shocked e il prossimo che fa? Scrive in morse con gli s... lasciamo perdere, vah!! Laughing

Aho Simon, ma scrivesti in corsivo o in stampatello??? No perché nel secondo caso oltre che alla vescica come la botte di un San Bernardo, devi avere un'elettrovalvola al posto dello sfintere! Laughing Laughing Laughing

Rolling Eyes o una pompa dosatrice urogenitale... Mr. Green
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 10:16    Oggetto:
 
Ehi Doc, questi qua sopra sono tutti tuoi pazienti? Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

doc.tor Rispondi citando



Registrato: 30/01/07 16:36
Messaggi: 1325
Luogo di residenza: Chioggia

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 15:13    Oggetto:
 
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Si Exclamation
..ma non fare lo gnorri, ci sei anche te nella cumpa Wink
_________________
Dario
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: