FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ortles - rifugio Borletti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 12:00    Oggetto:
 
Bravi ero proprio curioso di sapere com'è andata ... ero molto combattuto venerdì se venire o meno ma poi il tempo e il caldo mi hanno convinto a cambiare programmi per il week end ... effettivamente le condizioni non erano proprio un gran chè e sul data base non ho letto ancora nemmeno una gita dalle nostre parti ... comunque bravi e grazie del reportage!!
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 13:13    Oggetto:
 
gli amici della foto (compreso chi scatta) sono tutti simpatizzanti di ott; "forumista" c'è solo quello abbracciato a Elena (eh, eh!!); giovane atleta di belle speranze...
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

snowflake Rispondi citando



Registrato: 22/05/06 14:34
Messaggi: 103
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 14:48    Oggetto:
 
C'eravamo anche noi sull'Ortles !
Saluti a quelli dell'alto vicentino dal gruppo di Vicenza e in particolare da "el sambeo con l'aggeggio (GPS).
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 15:01    Oggetto:
 
snowflake ha scritto:
C'eravamo anche noi sull'Ortles !
Saluti a quelli dell'alto vicentino dal gruppo di Vicenza e in particolare da "el sambeo con l'aggeggio (GPS).


a proposito, siete arrivati in cima?
perchè poi ci siamo persi di vista nella nebbia.
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

snowflake Rispondi citando



Registrato: 22/05/06 14:34
Messaggi: 103
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 15:42    Oggetto:
 
Sì. Ci siamo arrivati. Mio marito è sceso a recuperarmi visto che mi ero attardata per vestirmi e siamo arrivati alla croce. C'erano anche altre 3 persone arrivate in giornata da Trafoi.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 15:48    Oggetto:
 
snowflake ha scritto:
Sì. Ci siamo arrivati. Mio marito è sceso a recuperarmi visto che mi ero attardata per vestirmi e siamo arrivati alla croce. C'erano anche altre 3 persone arrivate in giornata da Trafoi.


meno male che non sono venuto anch'io col mio gruppo di bassanesi, avremmo rischiato di riempire il rifugio di vicentini....

Very Happy Very Happy Very Happy

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 16:27    Oggetto:
 
snowflake ha scritto:
Sì. Ci siamo arrivati. Mio marito è sceso a recuperarmi visto che mi ero attardata per vestirmi e siamo arrivati alla croce. C'erano anche altre 3 persone arrivate in giornata da Trafoi.


complimenti a te, al tuo compagno e al GPS; spero non si sia offeso per la storia del "sambeo" (tino è sempre colorito nelle sue espressioni)
alla prossima
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

sergio Rispondi citando



Registrato: 16/05/05 15:25
Messaggi: 15
Luogo di residenza: merano

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 20:17    Oggetto:
 
Buonasera,

Le previsioni sembrano più clementi e desidero informare gli amici scialpinisti che il rifugio Borletti / Berglhuette da me gestito, sarà aperto questo fine settimana (26-27-28 maggio) da Venerdì pomeriggio, avendo già avuto la conferma di 5 pernottamenti.
Come sempre "obbligatoria" la prenotazione telefonica.
Cell. 338.3877344 (preferibile...) - tel. 0473.237728

Saluti cordiali.
Sergio

p.s. grazie a Giovanni per le cortesi parole riservate al Borletti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

domonice Rispondi citando



Registrato: 10/05/06 22:04
Messaggi: 22
Luogo di residenza: Erbusco Bs

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 0:18    Oggetto:
 
Questo w.e. tocca a me provare la salita all'Ortles (è dal 25 aprile che la attendo). Se qualche toppista ha progetti uguali sarò ben lieto di conoscerlo face to face. Very Happy
_________________
www.on-ice.it i limiti sono nella tua testa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 8:58    Oggetto:
 
domonice ha scritto:
Questo w.e. tocca a me provare la salita all'Ortles (è dal 25 aprile che la attendo). Se qualche toppista ha progetti uguali sarò ben lieto di conoscerlo face to face. Very Happy


Salvo ripensamenti dell'ultima ora, Dina ed io avremmo intenzione di trascorrere il we in zona. Casomai, se vedi una bella ragazza mora con un tizio dal naso alla Franco Battiato, quelli siamo noi.
Very Happy
Top

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:47    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Salvo ripensamenti dell'ultima ora, Dina ed io avremmo intenzione di trascorrere il we in zona. Casomai, se vedi una bella ragazza mora con un tizio dal naso alla Franco Battiato, quelli siamo noi.
Very Happy


alla velocità che sfrecciate solo con l'autovelox vi può beccare

_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mag 27, 2006 22:16    Oggetto:
 
Oggi Dina ed io siamo stati sull'Ortles. Che tempo di cacca abbiamo beccato! Caldo africano in basso, nebbia fittissima e vento patagonico sulla parte alta. Tanto per rendere l’idea, siamo partiti da loc. Tre Fontane alle 4:30 sotto una pioggerellina ed in maniche corte!! Poi sull'altipiano sotto la cima una nebbia talmente fitta che abbiamo faticato non poco a trovare la cima.

Un saluto al sempre gentilissimo Sergio del Borletti: la pastasciutta che ci hai cucinato era veramente buonissima!

Qualche foto:

Non mi era mai capitato di vedere l´arcobaleno durante una salita con gli sci:


Altri scialpinisti ci precedono:


Seracchi:


Dina e tre ragazzi trentini incontrati poco sotto la cima (foto scattata sfruttando un brevissimo momento di visibilitá)
Top

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 16:03    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Oggi Dina ed io siamo stati sull'Ortles. Che tempo di cacca abbiamo beccato! Caldo africano in basso, nebbia fittissima e vento patagonico sulla parte alta. Tanto per rendere l’idea, siamo partiti da loc. Tre Fontane alle 4:30 sotto una pioggerellina ed in maniche corte!! Poi sull'altipiano sotto la cima una nebbia talmente fitta che abbiamo faticato non poco a trovare la cima.

Un saluto al sempre gentilissimo Sergio del Borletti: la pastasciutta che ci hai cucinato era veramente buonissima!


Ei Sergio, oggi dal Sella vedevo l'Ortles bello sgombro da nuvole sotto un cielo bello sereno... CHE COIONI! Evil or Very Mad

Very Happy Very Happy
Top

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 9:55    Oggetto:
 
Ciao Viktor,

nonostante il brutto tempo, vedervi sulla croce dell'Ortler imbiancata è uno spettacolo!!

Complimenti
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

domonice Rispondi citando



Registrato: 10/05/06 22:04
Messaggi: 22
Luogo di residenza: Erbusco Bs

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 23:36    Oggetto:
 
Io sono salito sabato alla Borletti ed ho incontrato parecchie persone che scendevano all'Ortles... mi spiace non averti incrociato/riconosciuto. Per la cronaca domenica giornata fantastica, anche se con fastidiosissimo vento e neve gelata.
_________________
www.on-ice.it i limiti sono nella tua testa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: