FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ortles - rifugio Borletti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 9:26    Oggetto:
 
domonice ha scritto:
Io sono salito sabato alla Borletti ed ho incontrato parecchie persone che scendevano all'Ortles... mi spiace non averti incrociato/riconosciuto. Per la cronaca domenica giornata fantastica, anche se con fastidiosissimo vento e neve gelata.


Eh lo so, mannaggia al meteo....
In verità noi avevamo programmato di fermarci anche la domenica, ma poi visto il tempo schifoso di sabato ho disdetto il pernottamento da Sergio.
Per domenica avevamo sul programma il Monte Zebrù e i Coni di Ghiaccio, con contestuale verifica da vicino delle condizioni della Cima Thurwieser, che rimane un mio chiodo fisso.

A proposito di incontri con Overthetoppari, scendendo dal Borletti abbiamo incrociato una coppia di ragazzi di Vicenza, molto simpatici. Ci siamo fermati sul sentiero a chiacchierare a lungo, sicuramente una decina di minuti, hanno detto che leggono OvertheTop e che sono amici di snowflake + marito.
Insomma, abbiamo chiacchierato, chiacchierato, ma non ci siamo presentati.... Allora, se per caso leggono questo post, un caro saluto da Dina & Viktor!
Top
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: