FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
HO CAMBIATO GIORNO.....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2011 23:54    Oggetto: HO CAMBIATO GIORNO.....
 
......Mr. Green Mr. Green Mr. Green
CIMON DEL TRES m. 2292 (LAGORAI) - 18/01/2011

Pur con il GPS rotto Crying or Very sad , i soliti Geometri che stavolta hanno da fare Evil or Very Mad Shocked , le minacce e gli anatemi dei vari Forumisti Mr. Green ,
decido che per questa mattina il "lavoro può attendere" e mi organizzo in solitudine, da buon Orso, una gitarella. Wink
Zona Val Cadino, Ponte alle Stue, temperatura -4°.
Sulla S.P.31 innevata del Passo Manghen, che praticamente è una pista, mi superano 4 tipi,
gli unici umani che vedo in tutta la mattina, con i quali scambio due chiacchiere:
"Ehi"- io - "Eilà" -loro. Mr. Green
Al "mio" bivio vedo che tirano dritto, quindi la cima che ho scelto è tutta per me.... non sia mai Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Lasciata la S.P., mi inoltro su forestale fino al Baito dei Slavazi e poi, anche seguendo vecchie tracce,
mi inerpico su per il bosco viavia più rado ma con pendenza sostenuta.
Poi, abbandonate le vecchie tracce, salgo a "naso" che senza GPS bisogna arrangiarsi in qualche modo Laughing e devo anche tracciare dove,
nei tratti in ombra, trovo ancora neve polverosa.... Shocked

1.- 2.- 3.- 4.-

1.- Lungo la strada provinciale, non proprio al caldo...
2- Salendo nel bosco mi studio la discesa
3.- Cima dell'Inferno, forse una delle prossime "evasioni" dalla Tana... Mr. Green
4.- Ramo Secco e Pala del Becco (credo..)

5.- 6.- 7.- 8.-

5.- Ultimi sforzi. Qua il caldo si fa sentire....
6.- Monte Croce
7.- Monte senza Croce ma con Grizzly Wink
8.- Pala delle Buse, forse un'altra delle prossime "evasioni" dalla Tana...Mr. Green Mr. Green

9.- 10.- 11.- 12.-

9.- La bella piramide del Monte Ziolera sembra quasi chiamare. Ma come faccio senza GPS? Mr. Green Mr. Green
10.- Neve primaverile....
11.- Il vallone di discesa si chiude ad imbuto, ma con i miei "tesorucci" me ne faccio un baffo... Wink Very Happy
12.- Arrivo al park e c'è la stessa temperatura della mattina.... Shocked

Minacciato e vituperato Laughing , non avevo intenzione di fare questo Report,
poi ho scoperto che di questa Cima, stranamente, non è mai stato fatto un report ed allora,
rischiando gomme tagliate, spallacci che si rompono (ma oggi era martedì vero Giovanni? Laughing ) e riti voodo vari, Mr. Green Mr. Green
ho deciso di sacrificarmi per una Nobile Causa.... Wink Laughing

Alla prossima......se sopravvivo Laughing Arrow
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 0:03    Oggetto:
 
Oggi giornataccia di lavoro e impegni vari....poi arriva questo report... il colpo di grazia!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Brao Ors!! Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 8:39    Oggetto:
 
grande orso......
chissà perchè oggi mi sei venuto in mente Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 9:13    Oggetto:
 
avrai anche cambiato giorno ma noi non cambiamo il modo di apostrofarti Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 10:01    Oggetto:
 
Mar. o mer. fa lo stesso: se in Italia la ripresa tarda la colpa è anche tua. Appena il Premier si libera dagli impegni che lo trattengono, faccio il delatore.

A proposito, è vero quello che dice Giovanni che quando gli scoiattoli ti vedono se la danno a gambe levate? Rolling Eyes
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 10:24    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Mar. o mer. fa lo stesso: se in Italia la ripresa tarda la colpa è anche tua. Appena il Premier si libera dagli impegni che lo trattengono, faccio il delatore.


Mr. Green Mr. Green
Suvvia, mi sono assentato per poche ore e non è cambiato nulla....non è crollato nemmeno il Governo

enrico r. ha scritto:
A proposito, è vero quello che dice Giovanni che quando gli scoiattoli ti vedono se la danno a gambe levate? Rolling Eyes


hahaha!! E' vero, li vedo sempre scappare via, ma non solo quelli, anche caprioli, camosci, clienti... Mr. Green Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 10:46    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
hahaha!! E' vero, li vedo sempre scappare via, ma non solo quelli, anche caprioli, camosci, clienti... Mr. Green Laughing


Non raccontare balle, non sono i clienti che scappano da te, sei tu che scappi da loro! Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 14:55    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Mar. o mer. fa lo stesso: ...


come fa lo stesso Question Question non era il mercoledì il giorno dal tasso uguale a quello di domenica Question Question

se il calcolo non mente meglio cambiare, come insegna il celebre paradosso di monty-orso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

dorigatis Rispondi citando



Registrato: 13/04/06 14:20
Messaggi: 180
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 1:46    Oggetto: x valentino,
 
anni fa non sono stato fortunato come te oggi con questa cima perchè seguendo un report che ne decantava le qualità sono salito da quell'interminabile strada forestale che sale sull'altro versante per fare si e no 300m piacevoli nella parte sommitale. Solo a sentirne parlare mi veniva disgusto, poi un giorno passandoci sotto dall'altro lato mi sembrò meno irritante, ora con la tua relazione l'hai riabilitata anche ai miei occhi, grazie, ciao Salvo
_________________
i miei sci scalpitano
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 10:33    Oggetto: Re: x valentino,
 
dorigatis ha scritto:
anni fa non sono stato fortunato come te oggi con questa cima perchè seguendo un report che ne decantava le qualità sono salito da quell'interminabile strada forestale che sale sull'altro versante per fare si e no 300m piacevoli nella parte sommitale. Solo a sentirne parlare mi veniva disgusto, poi un giorno passandoci sotto dall'altro lato mi sembrò meno irritante, ora con la tua relazione l'hai riabilitata anche ai miei occhi, grazie, ciao Salvo


Ho letto la tua relazione sul DB dopo la mia gita ed è stato un bene Wink
Devo aggiungere che dove sono salito e sceso io è un lungo vallone ripido che porta direttamente in cima.
Ovviamente non sempre si può fare in quanto presumo sia molto valanghivo,
ma l'altro giorno era in condizioni perfette Wink
Ciao
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: