FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

pirpolo Rispondi citando



Registrato: 02/02/11 09:45
Messaggi: 8
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 13:28    Oggetto: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
Ciao a tutti,
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!
In questo favoloso forum che da anni conoscevo già esternamente, avevo già avuto modo di leggere i vostri interessantissimi topic come ospite.
Ora vorrei dedicare meno tempo allo sciescursionismo per fare scialpinismo, ed eccomi iscritto qui...
Un caro saluto a tutti voi!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 15:21    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
pirpolo ha scritto:
Ciao a tutti,
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!
In questo favoloso forum che da anni conoscevo già esternamente, avevo già avuto modo di leggere i vostri interessantissimi topic come ospite.
Ora vorrei dedicare meno tempo allo sciescursionismo per fare scialpinismo, ed eccomi iscritto qui...
Un caro saluto a tutti voi!! Smile


Ripeti un pò che vorresti fare Question Exclamation Question Shocked
Scialpinismo? E che cos'è? Attrezzi speciali? Pendii ripidi? Alpinismo con gli sci? Rolling Eyes

Ma siamo matti?? Mad

Arrow con queste idee, non so se sei il benvenuto, ma comunque io te lo do... Mr. Green poi vedi tu .. Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

pirpolo Rispondi citando



Registrato: 02/02/11 09:45
Messaggi: 8
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 15:45    Oggetto:
 
Accipicchia quale inquietante primo benvenuto che ricevo!
Mi verrebbe voglia di risponderti (preciso:scherzando) se al posto delle pelli sali direttamente con le due scope al posto dello sci Laughing
Occhio che sto facendo una battuta!! Wink
(peccato non ci sia l'avatar abbraccino)...
Cosa volevi dire? (come si dice qui a Roma, so dè coccio...)
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 16:18    Oggetto:
 
Guarda e passa.... e benvenuto

Se hai scritto che hai provato l'esperienza dello scialpinismo sulle Alpi, forse volevi dire che prima facevi sciAppenninismo? Laughing Laughing Laughing
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 16:25    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
pirpolo ha scritto:
Ciao a tutti,
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!
In questo favoloso forum che da anni conoscevo già esternamente, avevo già avuto modo di leggere i vostri interessantissimi topic come ospite.
Ora vorrei dedicare meno tempo allo sciescursionismo per fare scialpinismo, ed eccomi iscritto qui...
Un caro saluto a tutti voi!! Smile


Guarda che qua dentro siamo quasi tutti sciescursionisti, solo che, siccome fa più figo, ci siamo attrezzati tutti con materiali da scialpinismo.. Mr. Green Wink

N'altro de Roma! Laughing

Benvenuto Pirpolo (ma sei l'OTTavo nano?) Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

pirpolo Rispondi citando



Registrato: 02/02/11 09:45
Messaggi: 8
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 16:40    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
Valentino_52 ha scritto:
pirpolo ha scritto:
Ciao a tutti,
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!
In questo favoloso forum che da anni conoscevo già esternamente, avevo già avuto modo di leggere i vostri interessantissimi topic come ospite.
Ora vorrei dedicare meno tempo allo sciescursionismo per fare scialpinismo, ed eccomi iscritto qui...
Un caro saluto a tutti voi!! Smile


Guarda che qua dentro siamo quasi tutti sciescursionisti, solo che, siccome fa più figo, ci siamo attrezzati tutti con materiali da scialpinismo.. Mr. Green Wink

N'altro de Roma! Laughing

Benvenuto Pirpolo (ma sei l'OTTavo nano?) Laughing


Grazie per i vostri benvenuti ben piu' rassicuranti, carissimi Menz e Valentino52!! Laughing

Complimenti! Mi avete scoperto, sono Pirpolo l'OTTavo nano, infatti l'UltimaStrega voleva appiopparmi una mela avvelenata, ma per fortuna le è rotolata giu' dal pendio per la "bianca neve"...

In attesa di sciare presto tutti insieme, per ora ho l'onore di stare con voi tutti insieme qui sulle piste virtuali...

Wink Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 16:51    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
pirpolo ha scritto:
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!

Rolling Eyes Question perchè? che differenza c'è tra sciescursionismo e scialpinismo?? Mr. Green Mr. Green
Scherzo eh non rispondere!! Laughing benvenuto cmq...romano de Roma? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 17:18    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
pirpolo ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
pirpolo ha scritto:
Ciao a tutti,
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!
In questo favoloso forum che da anni conoscevo già esternamente, avevo già avuto modo di leggere i vostri interessantissimi topic come ospite.
Ora vorrei dedicare meno tempo allo sciescursionismo per fare scialpinismo, ed eccomi iscritto qui...
Un caro saluto a tutti voi!! Smile


Guarda che qua dentro siamo quasi tutti sciescursionisti, solo che, siccome fa più figo, ci siamo attrezzati tutti con materiali da scialpinismo.. Mr. Green Wink

N'altro de Roma! Laughing

Benvenuto Pirpolo (ma sei l'OTTavo nano?) Laughing


Grazie per i vostri benvenuti ben piu' rassicuranti, carissimi Menz e Valentino52!! Laughing

Complimenti! Mi avete scoperto, sono Pirpolo l'OTTavo nano, infatti l'UltimaStrega voleva appiopparmi una mela avvelenata, ma per fortuna le è rotolata giu' dal pendio per la "bianca neve"...

In attesa di sciare presto tutti insieme, per ora ho l'onore di stare con voi tutti insieme qui sulle piste virtuali...

Wink Embarassed


Ma il nano scialpinista non era scivolo? O era quello pattinatore !?

(no ultimastrega... non sono cosi' serio come pensavi)
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 18:28    Oggetto:
 
ho fatto il tuo stesso percorso Wink

però credo un po di tempo prima Rolling Eyes

benvenuto............. e buona biancaneve Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

pirpolo Rispondi citando



Registrato: 02/02/11 09:45
Messaggi: 8
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 19:48    Oggetto:
 
Magari fossi il nano Scivòlo!! Purtroppo sono il nano Pirpòlo quello che teneva il moccolo mentre il Principe baciava Biancaneve!!

Scherzi a parte, trovo con piacere gente davvero molto simpatica qui!!
E anche tante allusioni "Sibilline" (come il gruppo montuoso) Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

pirpolo Rispondi citando



Registrato: 02/02/11 09:45
Messaggi: 8
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 19:50    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
ho fatto il tuo stesso percorso Wink

però credo un po di tempo prima Rolling Eyes

benvenuto............. e buona biancaneve Wink


Grazie per il benvenuto e l'incoraggiamento!!
P.S. Bello e interessante il tuo Blog, complimenti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 20:39    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
l'ultima strega ha scritto:
pirpolo ha scritto:
Ciao a tutti,
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!
In questo favoloso forum che da anni conoscevo già esternamente, avevo già avuto modo di leggere i vostri interessantissimi topic come ospite.
Ora vorrei dedicare meno tempo allo sciescursionismo per fare scialpinismo, ed eccomi iscritto qui...
Un caro saluto a tutti voi!! Smile


Ripeti un pò che vorresti fare Question Exclamation Question Shocked
Scialpinismo? E che cos'è? Attrezzi speciali? Pendii ripidi? Alpinismo con gli sci? Rolling Eyes

Ma siamo matti?? Mad

Arrow con queste idee, non so se sei il benvenuto, ma comunque io te lo do... Mr. Green poi vedi tu .. Wink


Ho le spalle grosse (mica mi chiamo LucaGPS Mr. Green Mr. Green Wink ) anche per sostenere attacchi laterali...
E' che sei capitato nel calderone al momento di una delicata 'inversione ' di marcia dei protagonisti del Foro: uscite da pensionati, abbandono dello scialpinismo per lo sciescursionismo, e via discorrendo, per cui la tua presentazione capitava ' a cecio'...
Mica rifiuto gli abbracci Cool , me li prendo tutti, anche se non visivi Laughing Laughing
Eri benvenuto uguale anche se avevi lo slittino Rolling Eyes (pensa che abbiamo un protagonista di BOB Surprised al Paesello Exclamation )

ciao, Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 20:44    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
menz ha scritto:

(no ultimastrega... non sono cosi' serio come pensavi)


Mai messo in dubbio la tua ilarità Very Happy Very Happy (ridevo da sola davanti allo schermo, quasi come Casmau Mr. Green )

porto gli occhiali, ma non i paraocchi Exclamation
Idea Quasi quasi ci farei anch'io un giro su quell'attrezzo Rolling Eyes

Razz Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 21:01    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
pirpolo ha scritto:
Ciao a tutti,
provengo dallo sciescursionismo appenninico e volendo fare qualche pendio in piu' ho provato l'ebbrezza dello scialpinismo sulle Alpi: molto piu' divertente!............

mah...
vedo gite toste anche in Appennino... nn vedrei differenze...

chiamerei piuttosto con altro nome quella roba che chiamano scialpinismo dove hanno pure la nazionale...

benvenuto nel mondo di OTT Razz
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 21:11    Oggetto: Re: Dallo sciescursionismo allo scialpinismo: onoratissimo
 
l'ultima strega ha scritto:
Ho le spalle grosse (mica mi chiamo LucaGPS Mr. Green Mr. Green Wink ) anche per sostenere attacchi laterali...

Te possino Stregaccia! Evil or Very Mad
Very Happy Very Happy Very Happy

Benvenuto pirpolo

Ciao da Luclavicolo Wink
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: