FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
informazioni moviment random

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

vuolly Rispondi citando



Registrato: 06/03/11 17:22
Messaggi: 1
Luogo di residenza: susa

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 19:01    Oggetto: informazioni moviment random
 
Salve volevo chiedere informazioni su Moviment modello Random. Prima di acquistarli volevo sapere se qualcuno sa se va bene usarli sia in gara di sci alpinismo che in fuori pista e pista. Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 19:09    Oggetto:
 
il random Movement non è uno sci da gara, ma da touring

conosco diverse persone che lo hanno e ne sono soddisfattissime
è un ottimo sci, se non fai gare
per la pista credo sia troppo leggero
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 13:03    Oggetto:
 
lo stesso modello Random viene prodotto nella versione X che è per la gran parte in carbonio e quindi ben più leggero e adatto anche alle gare. Tra l'altro pare non perda qualità, unico neo ... costa na botta!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 14:32    Oggetto:
 
@le ha scritto:
lo stesso modello Random viene prodotto nella versione X che è per la gran parte in carbonio e quindi ben più leggero e adatto anche alle gare. Tra l'altro pare non perda qualità, unico neo ... costa na botta!! Wink Laughing


per un etto e mezzo in più, prenderei quello normale verde che è miiiille volte più bello e si intona alla mia giacca...

però dopo dovrei cambiare scarponi Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

mat3nt Rispondi citando



Registrato: 20/04/10 11:06
Messaggi: 32
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2011 15:43    Oggetto: Re: informazioni moviment random
 
vuolly ha scritto:
Salve volevo chiedere informazioni su Moviment modello Random. Prima di acquistarli volevo sapere se qualcuno sa se va bene usarli sia in gara di sci alpinismo che in fuori pista e pista. Grazie

Ciao, il Movement RANDOM è un eccellente sci.
Io scio da un paio di mesi col fratello maggiore: il LOGIC, più grosso ma nel contempo leggero (1240 il 168cm!).
Provati in pista con tratti di ghiaccio trasparente: via come il vento, resta solo il binario delle lamine. Non si scompongono neanche sul duro lasciando correre veloce (98km/h col GPS, pista libera).
Sono passato da dei sintesi al LOGIC ed è stato come passare da una PANDA ad una Audi A8.
I RANDOM li ha un mio amico e sono eccellenti, è una tavola da scialpinismo moderno.
_________________
--
mat3nt


L'ultima modifica di mat3nt il Ven Mar 18, 2011 10:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato

Luca Bono Rispondi citando



Registrato: 10/10/06 14:13
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Mezzolombardo

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 13:08    Oggetto:
 
ciao a tutti, io li ho portati a casa proprio ieri i random, ultimo paio per 340 euro

inizialmente ero intenzionato ad acquistare i broad peak, poi ho fatto la follia dell'ultimo minuto...mi vergogno un po' a dirlo ma volevo uno sci leggero per fare dislivelli importanti e mi sono fatto sedurre dai 100 gr in meno rispetto ai dynafit

probabilmente saranno meno performanti sul ripido dato che mi sembrano sci morbidi, ma anche più divertenti sulla polvere e con una sciata più facile e "moderna"

quindi ho preso questo sci un po' fricchettone, vediamo come va Cool , di sicuro rispetto ai miei tour rando qualche vantaggio ce l'avranno!

ah, nella misura 175 cm peso 1200 gr
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

tom65513 Rispondi citando



Registrato: 16/11/09 11:32
Messaggi: 138
Luogo di residenza: come el Wili...

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 21:13    Oggetto:
 
Prendi i random X, pesano sui 900 grammi (167 cm), ne parlano un gran bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato

mat3nt Rispondi citando



Registrato: 20/04/10 11:06
Messaggi: 32
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2011 10:31    Oggetto:
 
Luca Bono ha scritto:
ciao a tutti, io li ho portati a casa proprio ieri i random, ultimo paio per 340 euro

inizialmente ero intenzionato ad acquistare i broad peak, poi ho fatto la follia dell'ultimo minuto...mi vergogno un po' a dirlo ma volevo uno sci leggero per fare dislivelli importanti e mi sono fatto sedurre dai 100 gr in meno rispetto ai dynafit

probabilmente saranno meno performanti sul ripido dato che mi sembrano sci morbidi, ma anche più divertenti sulla polvere e con una sciata più facile e "moderna"

quindi ho preso questo sci un po' fricchettone, vediamo come va Cool , di sicuro rispetto ai miei tour rando qualche vantaggio ce l'avranno!

ah, nella misura 175 cm peso 1200 gr


Ottimo acquisto!!!
Vedo che sei di mezzolombardo, dove li hai presi? A Cles? A tn non ne ho mai visti a parte qualche pezzo da Redpoint outlet..

tom65513 ha scritto:
Prendi i random X, pesano sui 900 grammi (167 cm), ne parlano un gran bene!


I serie X non è che siano proprio alla portata di qualsiasi portafoglio!!!
_________________
--
mat3nt
Top
Profilo Invia messaggio privato

lucaluisa Rispondi citando



Registrato: 27/12/08 22:58
Messaggi: 9
Luogo di residenza: malcesine

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2011 15:00    Oggetto:
 
Ciao
Vendo randoom 2011 cm 167, causa regalo mia ragazza, ma misura sbagliata.... Embarassed
Compreso attacchino Dynafit....
_________________
Take it easy...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Luca Bono Rispondi citando



Registrato: 10/10/06 14:13
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Mezzolombardo

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2011 15:09    Oggetto:
 
mat3nt ha scritto:
Luca Bono ha scritto:
ciao a tutti, io li ho portati a casa proprio ieri i random, ultimo paio per 340 euro

inizialmente ero intenzionato ad acquistare i broad peak, poi ho fatto la follia dell'ultimo minuto...mi vergogno un po' a dirlo ma volevo uno sci leggero per fare dislivelli importanti e mi sono fatto sedurre dai 100 gr in meno rispetto ai dynafit

probabilmente saranno meno performanti sul ripido dato che mi sembrano sci morbidi, ma anche più divertenti sulla polvere e con una sciata più facile e "moderna"

quindi ho preso questo sci un po' fricchettone, vediamo come va Cool , di sicuro rispetto ai miei tour rando qualche vantaggio ce l'avranno!

ah, nella misura 175 cm peso 1200 gr


Ottimo acquisto!!!
Vedo che sei di mezzolombardo, dove li hai presi? A Cles? A tn non ne ho mai visti a parte qualche pezzo da Redpoint outlet..

tom65513 ha scritto:
Prendi i random X, pesano sui 900 grammi (167 cm), ne parlano un gran bene!


I serie X non è che siano proprio alla portata di qualsiasi portafoglio!!!



ciao, li ho presi a Isera in realtà!erano l'ultimo paio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: