FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
ATTENZIONE-MARKER TOUR

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

magopancione Rispondi citando



Registrato: 29/01/10 09:04
Messaggi: 102
Luogo di residenza: corbolone

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 9:43    Oggetto: ATTENZIONE-MARKER TOUR
 
Dopo aver fatto una decina di uscite da 1400-1500 m con marker tour f12, e un paio di giornate con gli impianti in marmolada, mi si è presentato un problema. Una guida mi mette la pulce nell'orecchio e mi dice di controllare la base di plastica bianca, che a qualcuno si era spezzata alla prima uscita in salita. Al tipo dico che mi sono sempre trovato molto bene problemi zero, e che lo la mia impressione era che fosse buono come il diamir ma senza darti l'effetto trampolo, che mi da particolarmente fastidio. Nel dubbio appena arrivato a casa lo controllo per bene e trovo due crepe, una più evidente e una meno, in tutti e due gli attacchi. Sono piccole crepe ma chiedo assistenza a sport conrad che in due giorni mi manda i ricambi e mi dice che sono semplici da sostituire (alla fine neanche tanto).
comunque tornando alla crepa, le mie erano collocate in centro alla piastra bianca, sul ponte tra le due barre della piastra che si trova sotto la placca nera di sganciamento del puntale. Quindi chi ha i marker tour, controlli bene, e se avete bisogno di consigli per la sostituzione della placca scrivetemi.

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 10:22    Oggetto:
 
Ho cominciato ad usare i tour in dicembre, alternandoli agli attacchini. Dopo solo qualche mese mi sono accorto di notevoli giochi (laschi) sul puntale. Li ho rimandati alla marker che farà le verifiche del caso.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 8:50    Oggetto:
 
Mi hanno sostituito gli attacchi con un paio nuovo. Dicono che una partita è nata male e il problema sarà risolto con la nuova produzione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

magopancione Rispondi citando



Registrato: 29/01/10 09:04
Messaggi: 102
Luogo di residenza: corbolone

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 11:53    Oggetto:
 
a me hanno sostituito i pezzi, ma se mi spieghi a chi devo rivolgermi, preferirei farmeli sostituire
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

doc.tor Rispondi citando



Registrato: 30/01/07 16:36
Messaggi: 1325
Luogo di residenza: Chioggia

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 12:59    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:
Ho cominciato ad usare i tour in dicembre, alternandoli agli attacchini. Dopo solo qualche mese mi sono accorto di notevoli giochi (laschi) sul puntale. Li ho rimandati alla marker che farà le verifiche del caso.

Io ho lo stesso problema con un silvretta pure performance, solo che di gite ne avrò fatte un 120-130. Dite che se glieli invio me li sostituiscono?
_________________
Dario
Top
Profilo Invia messaggio privato

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 14:17    Oggetto:
 
magopancione ha scritto:
a me hanno sostituito i pezzi, ma se mi spieghi a chi devo rivolgermi, preferirei farmeli sostituire


Io li ho portati in negozio dove li avevo comprati e loro hanno contattato l'imporatore. Alla fine attacchi nuovi.
Onore al merito: Renato Martini "Makalù" Rovereto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

bookie lang Rispondi citando



Registrato: 07/11/08 00:16
Messaggi: 443
Luogo di residenza: Rovereto

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 21:00    Oggetto:
 
il Renato è una garanzia Very Happy
_________________
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: