FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
MALGA FANA - APPUNTAMENTO ANNULLATO (non è uno scherzo)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 19:25    Oggetto:
 
ste ha scritto:
Loris ha scritto:
Domani vado in bici, a quanto pare niente rigelo fino quasi a 3000m Shocked


non dappertutto dappertutto... Rolling Eyes


Mi sembra che hai fatto in fretta a metterti a posto quelle costole.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 21:01    Oggetto:
 
non è che siano ancora a posto, ma dopo 15 giorni di inattività avevo bisogno di muovermi
domani però riposo Cool
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 21:04    Oggetto:
 
sono dispiaciuto per il raduno.
Se qualcuno vuole fare una gita in ottimi condizioni e in sicurezza, vi consiglio la punta Bianca - Weisszint, fatta oggi..firn bellissimo, siamo scesi alle 9 ca per essere alla macchina alle 10. Sulla strada c'è il divieto per salire fino la diga ma a rischio proprio si può salire, la strada e pulita.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 17:09    Oggetto:
 
Arno ha scritto:
... vi consiglio la punta Bianca - Weisszint, fatta oggi..firn bellissimo, siamo scesi alle 9 ca per essere alla macchina alle 10. ...

Oggi Dina e Helmut hanno dovuto fare dietro front a 200 m dalla cima del Gran Mesule, causa vento patagonico e nebbione… In discesa neve brutta, dura come il marmo… Questo per dire che le condizioni possono variare repentinamente ed a causa di molteplici fattori.

Ho proposto di annullare il raduno, alla luce delle condizioni oggettivamente sfavorevoli riscontrate il giorno prima. Condizioni avverse, che il bollettino valanghe per la provincia Bz, uscito diverse ore dopo la decisione, ha confermato in pieno.

Poi leggo che in giro sono state fatte comunque delle belle gite, anche di livello, con condizioni più che accettabili… Cosa volete che vi dica…

Col senno di poi è facile (ma anche ingiusto) insinuare che la mia è stata una decisione precipitosa...
Top

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 17:39    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Col senno di poi è facile (ma anche ingiusto) insinuare che la mia è stata una decisione precipitosa...

Ma mi pare che nessuno Insinua Niente! Wink

Dispiace solo per aver mancato una Occasione per Incontrarsi.

Che poi siete Stati a Malga Fana e avete visto di persona che le condizioni erano proprio Pessime in quella Zona.
Mentre in pochissime altre Zone qualcosa hanno fatto.

Ed Oggi è un'altra Storia...

Caldazzo Tremendo sopra Pregasina, ma si capiva dall'aria fresca che è arrivata sul tardi che in Quota le cose dovevano essere diverse.... Idea Idea

G.S.D.N. Arrow Arrow Arrow
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 18:08    Oggetto:
 
[quote="viktor"]
Arno ha scritto:
... vi consiglio la punta Bianca - Weisszint, fatta oggi..firn bellissimo, siamo scesi alle 9 ca per essere alla macchina alle 10. ...

Oggi Dina e Helmut hanno dovuto fare dietro front a 200 m dalla cima del Gran Mesule, causa vento patagonico e nebbione… In discesa neve brutta, dura come il marmo… Questo per dire che le condizioni possono variare repentinamente ed a causa di molteplici fattori.

Ho proposto di annullare il raduno, alla luce delle condizioni oggettivamente sfavorevoli riscontrate il giorno prima. Condizioni avverse, che il bollettino valanghe per la provincia Bz, uscito diverse ore dopo la decisione, ha confermato in pieno.

Poi leggo che in giro sono state fatte comunque delle belle gite, anche di livello, con condizioni più che accettabili… Cosa volete che vi dica…

Col senno di poi è facile (ma anche ingiusto) insinuare che la mia è stata una decisione precipitosa...[/quote]

per gli insinuanti: "non ti curar di loro ma guarda e passa..."

poi la decisione l'abbiamo presa assieme!!

in ogni caso la decisione del Comitato non è emendabile, nè discutibile !!!!
e se a qualcuno non garba sono ca@@i suoi!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 19:08    Oggetto:
 
scusa Viktor, ma non riesco a trovare chi avrebbe insinuato che le vostre decisioni fossero affrettate.....mi sembra che siamo tutti dispiaciuti, e mi sembra che ognuno le abbia condivise......o no?
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 20:05    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Ho proposto di annullare il raduno, alla luce delle condizioni oggettivamente sfavorevoli riscontrate il giorno prima. Condizioni avverse, che il bollettino valanghe per la provincia Bz, uscito diverse ore dopo la decisione, ha confermato in pieno.

Poi leggo che in giro sono state fatte comunque delle belle gite, anche di livello, con condizioni più che accettabili… Cosa volete che vi dica…

Col senno di poi è facile (ma anche ingiusto) insinuare che la mia è stata una decisione precipitosa...


Ribadisco il grazie al Comitato di essere stato scrupoloso nei nostri confronti; se qualcuno ritiene che si poteva andare da un'altra parte, era un'altra cosa e non il raduno di Malga Fana (peraltro già abbondantemente pubblicizzato con curiosità durante la malsana stagione di Luclavicola Laughing Laughing ).
Il motivo per cui si indice un Raduno, a mio parere, è in primis la voglia di incontrarsi per fare insieme i passi della passione, qualunque essi siano, meglio se più d'uno (itinerario A, piano B, strisciare fino al mezzo C Mr. Green ); alcune scelte potranno essere anche un pò sacrificate, ma mai nessuno si è lamentato, di aver fatto 'solo' Cima Fravort o 'solo' la Val Setus. E così dovrebbe essere anche stavolta, per cui... fuori l'Inquisitore Evil or Very Mad Twisted Evil

Cima Valmala per lo Stilon sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un Raduno scialpinistico Very Happy, e se non si può fare....si annulli il Raduno...e si indica il prossimo Laughing Laughing Laughing

Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 20:31    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
scusa Viktor, ma non riesco a trovare chi avrebbe insinuato che le vostre decisioni fossero affrettate...

Mi scuso se ho mal interpretato gli interventi di sabato pomeriggio/sera volti a sottolineare le condizioni tutt’altro che sfavorevoli trovate sabato.
Top

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 20:50    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Leo ha scritto:
scusa Viktor, ma non riesco a trovare chi avrebbe insinuato che le vostre decisioni fossero affrettate...

Mi scuso se ho mal interpretato gli interventi di sabato pomeriggio/sera volti a sottolineare le condizioni tutt’altro che sfavorevoli trovate sabato.


Boh, personalmente non mi pare di aver letto strane sottolineature...
.... ma solo una Grande Delusione per il Mancato il Raduno, ma non per la Gita in se, ma proprio per non poter riuscire a fare il Piano B del Secolo! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Poi per quanto Riguarda la Sicurezza... su quello non si discute!

Penso di conoscerti abbastanza bene, ma dal Tono della Tua Voce nella Telefonata di Venerdì, si capiva benissimo che il Valangone della Stilon era Roba Grossa!

Perciò, nessun problema alla Rinuncia...

... solo la Seccatura di Dovermi Scolare 18 bottiglie di Nosiola da Solo. Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 21:37    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
... dal Tono della Tua Voce nella Telefonata di Venerdì, si capiva benissimo che il Valangone della Stilon era Roba Grossa!

Perciò, nessun problema alla Rinuncia...


Venerdì sono rimasto sconcertato dal marciume trovato la mattina presto e quel valangone, sceso con tutta probabilità il pomeriggio del giorno prima, era un avvertimento che mai e poi mai avrei potuto ignorare, magari speculando su una notte serena (e se poi anche la notte tra venerdì e sabato non fosse stata serena?).

Ovviamente Giovanni, una volta capito che la mia proposta di annullare l'evento non era uno scherzo, non ha esitato un millesimo di secondo ad avallarla.
Top

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 21:43    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
... dal Tono della Tua Voce nella Telefonata di Venerdì, si capiva benissimo che il Valangone della Stilon era Roba Grossa!

Perciò, nessun problema alla Rinuncia...


Venerdì sono rimasto sconcertato dal marciume trovato la mattina presto e quel valangone, sceso con tutta probabilità il pomeriggio del giorno prima, era un avvertimento che mai e poi mai avrei potuto ignorare, magari speculando su una notte serena (e se poi anche la notte tra venerdì e sabato non fosse stata serena?).

Ovviamente Giovanni, una volta capito che la mia proposta di annullare l'evento non era uno scherzo, non ha esitato un millesimo di secondo ad avallarla.


io ho passato un bel sabato Wink Very Happy
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

beppe2165 Rispondi citando



Registrato: 23/03/07 22:26
Messaggi: 172
Luogo di residenza: Vignola (Mo)

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 21:50    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
... dal Tono della Tua Voce nella Telefonata di Venerdì, si capiva benissimo che il Valangone della Stilon era Roba Grossa!

Perciò, nessun problema alla Rinuncia...


Venerdì sono rimasto sconcertato dal marciume trovato la mattina presto e quel valangone, sceso con tutta probabilità il pomeriggio del giorno prima, era un avvertimento che mai e poi mai avrei potuto ignorare, magari speculando su una notte serena (e se poi anche la notte tra venerdì e sabato non fosse stata serena?).

Ovviamente Giovanni, una volta capito che la mia proposta di annullare l'evento non era uno scherzo, non ha esitato un millesimo di secondo ad avallarla.


Questo è sintomo di serietà e competenza.
Per il valore che hanno, vi faccio i miei complimenti, certe decisioni non sono facili da prendere.

Mi auguro di rivedervi presto.

Beppe
_________________
Non vado da nessuna parte, sto andando e basta.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 22:00    Oggetto:
 
beppe2165 ha scritto:
viktor ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
... dal Tono della Tua Voce nella Telefonata di Venerdì, si capiva benissimo che il Valangone della Stilon era Roba Grossa!

Perciò, nessun problema alla Rinuncia...


Venerdì sono rimasto sconcertato dal marciume trovato la mattina presto e quel valangone, sceso con tutta probabilità il pomeriggio del giorno prima, era un avvertimento che mai e poi mai avrei potuto ignorare, magari speculando su una notte serena (e se poi anche la notte tra venerdì e sabato non fosse stata serena?).

Ovviamente Giovanni, una volta capito che la mia proposta di annullare l'evento non era uno scherzo, non ha esitato un millesimo di secondo ad avallarla.


Questo è sintomo di serietà e competenza.
...........


Concordo!
Anch'io ringrazio il Comitato...
Avremo sicuramente modo di farlo un radunino prima della fine della stagione.
Personalmente, sabato in Mtb ed oggi con la bici da corsa, ho passato un we senza rimpianti e sopratutto senza levatacce disumane Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 22:02    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
beppe2165 ha scritto:
viktor ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
... dal Tono della Tua Voce nella Telefonata di Venerdì, si capiva benissimo che il Valangone della Stilon era Roba Grossa!

Perciò, nessun problema alla Rinuncia...


Venerdì sono rimasto sconcertato dal marciume trovato la mattina presto e quel valangone, sceso con tutta probabilità il pomeriggio del giorno prima, era un avvertimento che mai e poi mai avrei potuto ignorare, magari speculando su una notte serena (e se poi anche la notte tra venerdì e sabato non fosse stata serena?).

Ovviamente Giovanni, una volta capito che la mia proposta di annullare l'evento non era uno scherzo, non ha esitato un millesimo di secondo ad avallarla.


Questo è sintomo di serietà e competenza.
...........


Concordo!
Anch'io ringrazio il Comitato...
Avremo sicuramente modo di farlo un radunino prima della fine della stagione.
Personalmente, sabato in Mtb ed oggi con la bici da corsa, ho passato un we senza rimpianti e sopratutto senza levatacce disumane Wink Wink


Ehi orso....cosa sono questi diminutivi??????? radunino???? Ho già scritto anche al tuo socio di buttare via quelle bici, vi fanno male... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Exclamation
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: