FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Raduno di fine stagione ????
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 14:42    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Nicola ha scritto:
clark ha scritto:
15 e 22 sono impegnato (comunioni).
Se si fa qualcosa il 29 io ci sono. Wink


Anch'io propenderei per il 29, 21 e 22 non ci sono, 15 può essere, 14 no, ma saremmo un tantino in ritardo per il prossimo fine settimana...


Anch'io qualche possibilità per 28-29 (dovevo andar via ma forse parto il 2).
Spero però non in Marmolada


Dai, Vale, confidiamo in te, Cool visto che il Presidente si è defilato.. Confused

Lanciamo un due giorni?? Very Happy (e fatemi venire su a rivedervi!! Razz Razz )
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:39    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Spero però non in Marmolada


vale
, se organizzi in Brenta, noi delle orientali saremmo ben felici
ma per 2 giorni, uno è troppo poco data la distanza...

Flavona Exclamation Question però da qua al 28-29 forse gli sci non serviranno più Crying or Very sad ...andrebbe bene lo stesso?


No, non datemi questa incombenza, visto che non sono sicuro di esserci...

Poi non sono un gran conoscitore del Brenta, quindi mi troverei in difficoltà a scegliere il posto,
anche perchè le gite alla mia portata sono poche Embarassed Embarassed

Flavona, come ipotizza la Fenice, sarebbe fantastico, ma c'è da tener presente che in macchina si arriva solo fino al lago di Tovel
e poi ci sono 2 ore e mezza di scarpinata....
a meno che non si scenda dal Passo Grostè....
o non si usi l'Eliski con Guida a bordo Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:21    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Poi non sono un gran conoscitore del Brenta, quindi mi troverei in difficoltà a scegliere il posto,
anche perchè le gite alla mia portata sono poche Embarassed Embarassed

Visto che adesso ci conosciamo posso mandarti anch'io a..... Laughing Laughing ..o forse volevi dire che tanto quelle con partenza dalla Flavona te le sei già fatte tutte e + volte quindi cerchi una scusa per cambiare zona? Twisted Evil Mr. Green
Valentino_52 ha scritto:

Flavona, come ipotizza la Fenice, sarebbe fantastico, ma c'è da tener presente che in macchina si arriva solo fino al lago di Tovel
e poi ci sono 2 ore e mezza di scarpinata....

beh ma tutto dipende anche da questo : si portano gli sci o no? in ogni caso non so fino a che punto possa essere problematico nel senso che di sicuro la mattina non si parte alle 5 visto che tanti vengono da lontano...quindi sabato salita soft alla malga e giro relax in zona,...e domenica semmai giro "serio" per chi è in forma Laughing
Valentino_52 ha scritto:

a meno che non si scenda dal Passo Grostè....

eh peccato che prima si deve salire al Grostè Mr. Green Mr. Green
Valentino_52 ha scritto:

o non si usi l'Eliski con Guida a bordo Mr. Green

beh questa la terrei buona...e con una tessera giornaliera ci facciamo 4-5 discese dalla Valscura Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:50    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
a meno che non si usi l'Eliski con Guida a bordo Mr. Green


approvato Exclamation Very Happy

mi pare la soluzione migliore, poca fatica e possibilità di lavoro per le povere guide che tengono famiglia

informati quanti passeggeri può caricare un elicottero, e quindi quanti elicotteri ci servono

io immagino già una scena epica tipo Apocalypse now Exclamation Idea noi che arriviamo sul brenta all'improvviso, volando radente le pareti, e i poveri cialtroni che sono saliti a piedi terrorizzati.... Very Happy
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Luckyman Rispondi citando



Registrato: 16/04/09 16:33
Messaggi: 575
Luogo di residenza: Cogollo del Cengio

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 17:23    Oggetto:
 
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
a meno che non si usi l'Eliski con Guida a bordo Mr. Green


approvato Exclamation Very Happy

mi pare la soluzione migliore, poca fatica e possibilità di lavoro per le povere guide che tengono famiglia

informati quanti passeggeri può caricare un elicottero, e quindi quanti elicotteri ci servono

io immagino già una scena epica tipo Apocalypse now Exclamation Idea noi che arriviamo sul brenta all'improvviso, volando radente le pareti, e i poveri cialtroni che sono saliti a piedi terrorizzati.... Very Happy


solo se mi vengono a prendere a casa,così posso bere e non devo guidare Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ste ha scritto:

io immagino già una scena epica tipo Apocalypse now Exclamation Idea noi che arriviamo sul brenta all'improvviso, volando radente le pareti, e i poveri cialtroni che sono saliti a piedi terrorizzati.... Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 17:35    Oggetto:
 
ste ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
a meno che non si usi l'Eliski con Guida a bordo Mr. Green


io immagino già una scena epica tipo Apocalypse now Exclamation Idea noi che arriviamo sul brenta all'improvviso, volando radente le pareti, e i poveri cialtroni che sono saliti a piedi terrorizzati.... Very Happy


"Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria."[/quote]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 18:15    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
"Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria."


ahhhh, che libidineeeeeee Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 20:27    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Poi non sono un gran conoscitore del Brenta, quindi mi troverei in difficoltà a scegliere il posto,
anche perchè le gite alla mia portata sono poche Embarassed Embarassed

Visto che adesso ci conosciamo posso mandarti anch'io a..... Laughing Laughing ..o forse volevi dire che tanto quelle con partenza dalla Flavona te le sei già fatte tutte e + volte quindi cerchi una scusa per cambiare zona? Twisted Evil Mr. Green
Valentino_52 ha scritto:

Flavona, come ipotizza la Fenice, sarebbe fantastico, ma c'è da tener presente che in macchina si arriva solo fino al lago di Tovel
e poi ci sono 2 ore e mezza di scarpinata....

beh ma tutto dipende anche da questo : si portano gli sci o no? in ogni caso non so fino a che punto possa essere problematico nel senso che di sicuro la mattina non si parte alle 5 visto che tanti vengono da lontano...quindi sabato salita soft alla malga e giro relax in zona,...e domenica semmai giro "serio" per chi è in forma Laughing
Valentino_52 ha scritto:

a meno che non si scenda dal Passo Grostè....

eh peccato che prima si deve salire al Grostè Mr. Green Mr. Green
Valentino_52 ha scritto:

o non si usi l'Eliski con Guida a bordo Mr. Green

beh questa la terrei buona...e con una tessera giornaliera ci facciamo 4-5 discese dalla Valscura Wink

proprio quello che pensavo!
direi che è OTTimo!e aggiungo che la neve rimarrà sicuramente da malga Flavona in su, la Valscura sarà perfetta fino a luglio, la val delle Glare idem, x nn parlare del pendio nord del Fibion, poi ci sono le salite soft al Crozzon dei Mandrini, Turrion Alto, ecc

si, facendo 2 giorni sarebbe super!!
g.d.n.
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 22:27    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Poi non sono un gran conoscitore del Brenta, quindi mi troverei in difficoltà a scegliere il posto,
anche perchè le gite alla mia portata sono poche Embarassed Embarassed

Visto che adesso ci conosciamo posso mandarti anch'io a..... Laughing Laughing ..o forse volevi dire che tanto quelle con partenza dalla Flavona te le sei già fatte tutte e + volte quindi cerchi una scusa per cambiare zona? Twisted Evil Mr. Green


Beh mi hai conosciuto per una mezza gita, non hai ancora elementi per giudicarmi.... Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 22:31    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
............
direi che è OTTimo!e aggiungo che la neve rimarrà sicuramente da malga Flavona in su, la Valscura sarà perfetta fino a luglio, la val delle Glare idem, x nn parlare del pendio nord del Fibion, poi ci sono le salite soft al Crozzon dei Mandrini, Turrion Alto, ecc

........


Eccole... Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 8:26    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
La_Fenice ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Poi non sono un gran conoscitore del Brenta, quindi mi troverei in difficoltà a scegliere il posto,
anche perchè le gite alla mia portata sono poche Embarassed Embarassed

Visto che adesso ci conosciamo posso mandarti anch'io a..... Laughing Laughing ..o forse volevi dire che tanto quelle con partenza dalla Flavona te le sei già fatte tutte e + volte quindi cerchi una scusa per cambiare zona? Twisted Evil Mr. Green


Beh mi hai conosciuto per una mezza gita, non hai ancora elementi per giudicarmi.... Wink

Cool Cool Cool Guarda che i posti li ho visti di persona quindi...poche scuse! Mr. Green
Valentino_52 ha scritto:
renrav ha scritto:
............
direi che è OTTimo!e aggiungo che la neve rimarrà sicuramente da malga Flavona in su, la Valscura sarà perfetta fino a luglio, la val delle Glare idem, x nn parlare del pendio nord del Fibion, poi ci sono le salite soft al Crozzon dei Mandrini, Turrion Alto, ecc
........


Eccole... Wink Wink

Strano!! Laughing Laughing salite SOFT cmq Rolling Eyes Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 10:23    Oggetto:
 
L'idea di trovarsi a far delle gite dalla Flavona è ottima ma non potrà per ovvie ragioni mai essere un raduno, dove invece è fondamentale un posto comodo raggiungibile a tutti, famiglie comprese.
E' questo lo spirito col quale abbiamo sempre organizzato i nostri raduni.

Visto i casini vari io per quest'anno lascerei perdere la neve e se vi va possiamo comunque provare ad organizzare un incontro in un week end di fine giugno in un posto dove poter fare le attività che più ci piacciono, (la classica vallunga è sempre ottima) che potrebbe essere organizzato così:

Si autoelegga un responsabile per ogni gruppo che provi ad organizzare la gita e gli altri che si adeguino altrimenti vien fuori un caos, l'importante non è cosa si fà ma con chi, per cui se lo scopo è stare insieme va bene tutto!!

Gruppo bambini e accompagnatori. (Strega?, Flat?, Vikingo?)
Gruppo MTB. (Viktor?)
Gruppo rocciatori. (Gino?)
Gruppo escursionisti. (Denali?)

Responsabile piano B: Giovanni (ovviamente!!) ... a proposito dov'è finito?

Io proverò a coordinare il tutto.

Week-end del 25-26 Giugno.

Se l'idea piace aprirò un topic specifico, altrimenti fan culo a tutti!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 10:55    Oggetto:
 
@le ha scritto:
L'idea di trovarsi a far delle gite dalla Flavona è ottima ma non potrà per ovvie ragioni mai essere un raduno, dove invece è fondamentale un posto comodo raggiungibile a tutti, famiglie comprese.
E' questo lo spirito col quale abbiamo sempre organizzato i nostri raduni.

Ah beh mi pare giusto! Wink
Però io direi di tenere la "gita" in Flavona per eventuali interessati... single,separati,stanchi,annoiati,alcolisti,Braulisti,soppressisti,bikers,Luckyman's,Luckywoman's..e per tutti quelli che non hanno paura ad andare in bagno con l'orso che si aggira fuori Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 11:22    Oggetto:
 
@le ha scritto:
L'idea di trovarsi a far delle gite dalla Flavona è ottima ma non potrà per ovvie ragioni mai essere un raduno, dove invece è fondamentale un posto comodo raggiungibile a tutti, famiglie comprese.
E' questo lo spirito col quale abbiamo sempre organizzato i nostri raduni.

Visto i casini vari io per quest'anno lascerei perdere la neve e se vi va possiamo comunque provare ad organizzare un incontro in un week end di fine giugno in un posto dove poter fare le attività che più ci piacciono, (la classica vallunga è sempre ottima) che potrebbe essere organizzato così:

Si autoelegga un responsabile per ogni gruppo che provi ad organizzare la gita e gli altri che si adeguino altrimenti vien fuori un caos, l'importante non è cosa si fà ma con chi, per cui se lo scopo è stare insieme va bene tutto!!

Gruppo bambini e accompagnatori. (Strega?, Flat?, Vikingo?)
Gruppo MTB. (Viktor?)
Gruppo rocciatori. (Gino?)
Gruppo escursionisti. (Denali?)

Responsabile piano B: Giovanni (ovviamente!!) ... a proposito dov'è finito?

Io proverò a coordinare il tutto.

Week-end del 25-26 Giugno.

Se l'idea piace aprirò un topic specifico, altrimenti fan culo a tutti!! Wink Laughing


Approvato!! segno la data sul calendario già da ora!

Se poi Vikingo mi presta la sua parrucca, posso provare a fare la Strega! Cool Mr. Green

Per la Flavona, continuate a tenerci informati, che magari scuoto la macchina nuova, che ha bisogno di essere "sciolta" Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 11:52    Oggetto:
 
@le ha scritto:
..............

Week-end del 25-26 Giugno.

Se l'idea piace aprirò un topic specifico, altrimenti fan culo a tutti!! Wink Laughing


L'idea è OTTima.
Purtroppo per me proprio questi due giorni sono via con il mio gruppo ciclistico, per cui... fanculo a tutti!! Wink Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: