FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Raduno di fine stagione ????
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 12:10    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
@le ha scritto:
..............

Week-end del 25-26 Giugno.

Se l'idea piace aprirò un topic specifico, altrimenti fan culo a tutti!! Wink Laughing


L'idea è OTTima.
Purtroppo per me proprio questi due giorni sono via con il mio gruppo ciclistico, per cui... fanculo a tutti!! Wink Laughing


Ma che due palle hai più impegni di Sua Santità!! Twisted Evil
Fan culo a te amico!! Wink Laughing

se volete proviamo a mettere in alternativa il week end del 2 e 3 luglio, altrimenti .... sapete già ...

ciao Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 12:11    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
@le ha scritto:
L'idea di trovarsi a far delle gite dalla Flavona è ottima ma non potrà per ovvie ragioni mai essere un raduno, dove invece è fondamentale un posto comodo raggiungibile a tutti, famiglie comprese.
E' questo lo spirito col quale abbiamo sempre organizzato i nostri raduni.

Ah beh mi pare giusto! Wink
Però io direi di tenere la "gita" in Flavona per eventuali interessati... single,separati,stanchi,annoiati,alcolisti,Braulisti,soppressisti,bikers,Luckyman's,Luckywoman's..e per tutti quelli che non hanno paura ad andare in bagno con l'orso che si aggira fuori Rolling Eyes


mmmmmmh l'unica categoria in cui mi ritrovo è "bikers"
a meno che io non debba essere quello che si aggira fuori Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green

Mi salta però anche il we del 28-29. Il 28 ho una cena e non posso mancare.....
L'unico we in cui potrei esserci è 18-19 giugno
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 12:19    Oggetto:
 
@le ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
@le ha scritto:
..............

Week-end del 25-26 Giugno.

Se l'idea piace aprirò un topic specifico, altrimenti fan culo a tutti!! Wink Laughing


L'idea è OTTima.
Purtroppo per me proprio questi due giorni sono via con il mio gruppo ciclistico, per cui... fanculo a tutti!! Wink Laughing


Ma che due palle hai più impegni di Sua Santità!! Twisted Evil
Fan culo a te amico!! Wink Laughing

se volete proviamo a mettere in alternativa il week end del 2 e 3 luglio, altrimenti .... sapete già ...

ciao Wink Laughing


Mr. Green Laughing
Lo sai che ci tengo, fratellino Wink però non posso essere ovunque...
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 12:30    Oggetto:
 
...mi sa che l'unica possibilità è un "RADUROCK" per quast'anno...
d'altronde se siete sci-APINISTI questa volta si potrebbe anche fare una vietta... Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Tutto dipende da quanta ne fà sabato e Domenica, ovvio... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 15:41    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
@le ha scritto:
L'idea di trovarsi a far delle gite dalla Flavona è ottima ma non potrà per ovvie ragioni mai essere un raduno, dove invece è fondamentale un posto comodo raggiungibile a tutti, famiglie comprese.
E' questo lo spirito col quale abbiamo sempre organizzato i nostri raduni.

Ah beh mi pare giusto! Wink
Però io direi di tenere la "gita" in Flavona per eventuali interessati... single,separati,stanchi,annoiati,alcolisti,Braulisti,soppressisti,bikers,Luckyman's,Luckywoman's..e per tutti quelli che non hanno paura ad andare in bagno con l'orso che si aggira fuori Rolling Eyes

premesso che sono furioso xchè La_Fenice nn invita la categoria + importante dello scialpinismo (e del mondo) Twisted Evil

direi che cmq si potrebbe pensare di trovarsi in Flavona al di là di ciò che scrive @le, magari un gruppetto ci sta (l'ultima volta in Flavona eravamo in 7 ed è stato bellissimo), due giorni con grigliata...
chi c'è c'è

renrav ha scritto:
Nicola ha scritto:
ste ha scritto:
doc.tor ha scritto:
purtroppo un pò lontanuccio per noi orientali, ma organizzandosi... Wink


raduno Question Rolling Eyes Cool


Laughing Purché non sia il 22, apriamo il terzo topic? Laughing Laughing Laughing

qualcuno si sta già muovendo Cool chi c'è c'è

se nn è il 22 ci sei vero? Mr. Green

il mio riferimento qui era: l'altro giorno con Max si pensava a un raduno estivo, Max quando ha tempo cerca un contatto e prova a formulare un programma, mio il suggerimento Cool
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 19:49    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
La_Fenice ha scritto:
@le ha scritto:
L'idea di trovarsi a far delle gite dalla Flavona è ottima ma non potrà per ovvie ragioni mai essere un raduno, dove invece è fondamentale un posto comodo raggiungibile a tutti, famiglie comprese.
E' questo lo spirito col quale abbiamo sempre organizzato i nostri raduni.

Ah beh mi pare giusto! Wink
Però io direi di tenere la "gita" in Flavona per eventuali interessati... single,separati,stanchi,annoiati,alcolisti,Braulisti,soppressisti,bikers,Luckyman's,Luckywoman's..e per tutti quelli che non hanno paura ad andare in bagno con l'orso che si aggira fuori Rolling Eyes

premesso che sono furioso xchè La_Fenice nn invita la categoria + importante dello scialpinismo (e del mondo) Twisted Evil

Rolling Eyes ehm...vediamo.....che categoria può essere.... Question boh forse "quelli come il vento" o "quelli senza prezzo" Twisted Evil Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 20:27    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
single,separati,stanchi,annoiati,alcolisti,Braulisti,soppressisti,bikers,Luckyman's,Luckywoman's..e per tutti quelli che non hanno paura ad andare in bagno con l'orso che si aggira fuori Rolling Eyes

renrav ha scritto:

premesso che sono furioso xchè La_Fenice nn invita la categoria + importante dello scialpinismo (e del mondo) Twisted Evil


Che sia : astemi? Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 20:33    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
La_Fenice ha scritto:
single,separati,stanchi,annoiati,alcolisti,Braulisti,soppressisti,bikers,Luckyman's,Luckywoman's..e per tutti quelli che non hanno paura ad andare in bagno con l'orso che si aggira fuori Rolling Eyes

renrav ha scritto:

premesso che sono furioso xchè La_Fenice nn invita la categoria + importante dello scialpinismo (e del mondo) Twisted Evil


Che sia : astemi? Rolling Eyes Rolling Eyes

ah noooo ora ci sono arrivata!!!!
le SCIALPIGNOKKE O GNOKKESCIALPINISTE..non so come le chiamano Mr. Green Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2011 15:27    Oggetto:
 
Timidamente mi riaffaccio perchè qualcuno mi ha parlato di raduno... niente di niente 21-22 maggio? In alternativa io al max al 18 giugno potrò arrivare... in mezzo...il DILUVIO... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2011 16:32    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
l'ultima strega ha scritto:
La_Fenice ha scritto:
single,separati,stanchi,annoiati,alcolisti,Braulisti,soppressisti,bikers,Luckyman's,Luckywoman's..e per tutti quelli che non hanno paura ad andare in bagno con l'orso che si aggira fuori Rolling Eyes

renrav ha scritto:

premesso che sono furioso xchè La_Fenice nn invita la categoria + importante dello scialpinismo (e del mondo) Twisted Evil


Che sia : astemi? Rolling Eyes Rolling Eyes

ah noooo ora ci sono arrivata!!!!
le SCIALPIGNOKKE O GNOKKESCIALPINISTE..non so come le chiamano Mr. Green Mr. Green


SCIGNOKKEALPINISTE Mr. Green Mr. Green Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Cool
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2011 16:33    Oggetto:
 
la gardenese ha scritto:
Timidamente mi riaffaccio perchè qualcuno mi ha parlato di raduno... niente di niente 21-22 maggio? In alternativa io al max al 18 giugno potrò arrivare... in mezzo...il DILUVIO... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Rolling Eyes Si era accennato un 29 maggio e poi mi pare che siamo arrivati al 2 Luglio.. Shocked BOOOHHH
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2011 19:04    Oggetto:
 
diciamo che ognuno vuole fare il suo raduno
per cui ci saranno molti micro raduni Rolling Eyes
quindi nessun vero raduno Confused
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2011 19:29    Oggetto:
 
ste ha scritto:
diciamo che ognuno vuole fare il suo raduno
per cui ci saranno molti micro raduni Rolling Eyes
quindi nessun vero raduno Confused



Ma 'nnfatti....i microraduni di 6-7 persone li abbiamo fatti ogni we a partire da novembre.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2011 19:40    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
ste ha scritto:
diciamo che ognuno vuole fare il suo raduno
per cui ci saranno molti micro raduni Rolling Eyes
quindi nessun vero raduno Confused



Ma 'nnfatti....i microraduni di 6-7 persone li abbiamo fatti ogni we a partire da novembre.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


infatti è vero, è evidente che per varie ragioni in questo momento non c'è la possibilità di un raduno ed è per quello che ho rilanciato con una data più in là nel tempo perchè così abbiamo il tempo di organizzarci ... non vi piace l'idea del primo week end di luglio? dai un pò di entusiasmo ecchecazzo!!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2011 20:09    Oggetto:
 
@le ha scritto:
Leo ha scritto:
ste ha scritto:
diciamo che ognuno vuole fare il suo raduno
per cui ci saranno molti micro raduni Rolling Eyes
quindi nessun vero raduno Confused



Ma 'nnfatti....i microraduni di 6-7 persone li abbiamo fatti ogni we a partire da novembre.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


infatti è vero, è evidente che per varie ragioni in questo momento non c'è la possibilità di un raduno ed è per quello che ho rilanciato con una data più in là nel tempo perchè così abbiamo il tempo di organizzarci ... non vi piace l'idea del primo week end di luglio? dai un pò di entusiasmo ecchecazzo!!! Wink Laughing


A me piacerebbe... Wink Wink .... però non sicurissimo.....

Anche la data buttata lì dalla Gardenese (18-19 giugno) mi andrebbe bene, anzi forse meglio Wink Wink

Certo che dopo l'annullamento di Malga Fana sembra si sia "sgonfiato" l'entusiasmo.... Sad
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: