FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
DOMENICA 2 OTTOBRE CIVETTA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

skate Rispondi citando



Registrato: 21/04/11 13:01
Messaggi: 198
Luogo di residenza: baselga di pinè

MessaggioInviato: Lun Set 26, 2011 23:26    Oggetto: DOMENICA 2 OTTOBRE CIVETTA
 
Se cè qualche gamba lesta domenica 2 ottobre giro del civetta con salita dalla ferrata degli alleghesi e discesa dalla ferrata attilio tissi...partenza ovviamente prima che cantino i galli...Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

skate Rispondi citando



Registrato: 21/04/11 13:01
Messaggi: 198
Luogo di residenza: baselga di pinè

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 21:36    Oggetto:
 
Vista la cartina avrei ipotizzato di partire da Pala Favera con montain bike fino a Casera Pioda cosi poi al ritorno vien comoda la bike...qualcuno ha info o consigli???
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 21:54    Oggetto:
 
Allora...com'è andata sta Civetta bike & hike ?? Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

skate Rispondi citando



Registrato: 21/04/11 13:01
Messaggi: 198
Luogo di residenza: baselga di pinè

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 7:51    Oggetto:
 
E' venuta fuori una delle mie più belle uscite, il tempo meglio di cosi non poteva essere, la montagna bellissima e il panorama pure. 11ore comprese le pause, un pò a rilento ad arrivare in cima perchè la comopagna di avventure è andata in crisi, meno male che poi in cima si è ripresa. L'alleghesi veramente spettacolare e panoramica. Bello pure il ritorno dalla tissi, ma lungoooo, non pensavo... Smile In totale il garmir mi ha segnato 27km..La bici l'abbiamo usata i primi 3km di sterrato, volendo con una biamortizzata si può arrivare fino al rifugio coldai se uno è un pò abile, al ritorno trovarsi la bici che ti aspetta per fare gli ultimi km è stata la cosa più bella Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 9:06    Oggetto:
 
skate ha scritto:
E' venuta fuori una delle mie più belle uscite

Giornata Ideale per una Montagna Speciale!
Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 14:06    Oggetto:
 
skate ha scritto:
E' venuta fuori una delle mie più belle uscite, il tempo meglio di cosi non poteva essere, la montagna bellissima e il panorama pure. 11ore comprese le pause, un pò a rilento ad arrivare in cima perchè la comopagna di avventure è andata in crisi, meno male che poi in cima si è ripresa. L'alleghesi veramente spettacolare e panoramica. Bello pure il ritorno dalla tissi, ma lungoooo, non pensavo... Smile In totale il garmir mi ha segnato 27km..La bici l'abbiamo usata i primi 3km di sterrato, volendo con una biamortizzata si può arrivare fino al rifugio coldai se uno è un pò abile, al ritorno trovarsi la bici che ti aspetta per fare gli ultimi km è stata la cosa più bella Smile


Ti è sembrato lungo il sentiero Tivan?? Cosa dovrei dire allora io della val Perse?? Very Happy Very Happy Very Happy

Mi piacciono questi scambi di territorio.....pensa che ho chiesto ai gestori dei rifugi Agostini e Brentei se sapevano dov'era Zoldo....tutt'e due mi han detto: "in friuli."...
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

skate Rispondi citando



Registrato: 21/04/11 13:01
Messaggi: 198
Luogo di residenza: baselga di pinè

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 15:19    Oggetto:
 
Ci siamo proprio scambiato territorio ecco perché non sei venuto sul civetta a farmi da faro Smile sicuramente la valle dove sei stato e' infinita ma a me il giro della tissi mi e' sembrato lungo perché lo avevo immaginati diverso Smile magari mi farai da faro nelle tue zone quando saranno bianche visto che mi piacerebbe fare l antelao con la neve. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 15:39    Oggetto:
 
skate ha scritto:
...mi piacerebbe fare l antelao con la neve. Smile
Ah, ma allora ti piacciono i giretti banali, facili e con poco dislivello ... Smile Smile Smile
Quando invece ti sentirai di affrontare cime serie tipo Col De La Puina o Il Ponta, posso guidarti io Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 21:37    Oggetto:
 
skate ha scritto:
Ci siamo proprio scambiato territorio ecco perché non sei venuto sul civetta a farmi da faro Smile sicuramente la valle dove sei stato e' infinita ma a me il giro della tissi mi e' sembrato lungo perché lo avevo immaginati diverso Smile magari mi farai da faro nelle tue zone quando saranno bianche visto che mi piacerebbe fare l antelao con la neve. Smile


Guarda...da faro al massimo posso fartelo al Rincher dopo che avrò bevuto e gli occhi brilleranno di luce propria... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

skate Rispondi citando



Registrato: 21/04/11 13:01
Messaggi: 198
Luogo di residenza: baselga di pinè

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 21:42    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
skate ha scritto:
...mi piacerebbe fare l antelao con la neve. Smile
Ah, ma allora ti piacciono i giretti banali, facili e con poco dislivello ... Smile Smile Smile
Quando invece ti sentirai di affrontare cime serie tipo Col De La Puina o Il Ponta, posso guidarti io Laughing

Ma scherzi o dici sul serio? Smile no xk sfogliando su internet il Col de la Puina o il Ponta sono da principianti... Laughing Laughing a parte gli scherzi io nel limite del tempo libero non mi tiro mai indietro tanto per capire Laughing Nella mia agenda dei sogni e programmi ho pure lo Staunies e il Vallencant....si può sempre organizzare... Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

skate Rispondi citando



Registrato: 21/04/11 13:01
Messaggi: 198
Luogo di residenza: baselga di pinè

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 21:43    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
skate ha scritto:
Ci siamo proprio scambiato territorio ecco perché non sei venuto sul civetta a farmi da faro Smile sicuramente la valle dove sei stato e' infinita ma a me il giro della tissi mi e' sembrato lungo perché lo avevo immaginati diverso Smile magari mi farai da faro nelle tue zone quando saranno bianche visto che mi piacerebbe fare l antelao con la neve. Smile


Guarda...da faro al massimo posso fartelo al Rincher dopo che avrò bevuto e gli occhi brilleranno di luce propria... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


no no da sano Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2011 10:52    Oggetto:
 
skate ha scritto:
Denali ha scritto:
skate ha scritto:
...mi piacerebbe fare l antelao con la neve. Smile
Ah, ma allora ti piacciono i giretti banali, facili e con poco dislivello ... Smile Smile Smile
Quando invece ti sentirai di affrontare cime serie tipo Col De La Puina o Il Ponta, posso guidarti io Laughing

Ma scherzi o dici sul serio? Smile no xk sfogliando su internet il Col de la Puina o il Ponta sono da principianti... Laughing Laughing a parte gli scherzi io nel limite del tempo libero non mi tiro mai indietro tanto per capire Laughing Nella mia agenda dei sogni e programmi ho pure lo Staunies e il Vallencant....si può sempre organizzare... Laughing Laughing
Ovviamente scherzavo Very Happy ... come dici tu quelle cimette sono facili.
Invece Vallencant e soci più che sogni per me diventerebbero incubi ... Shocked Shocked
Riguardo all'Antelao, molti anni fa avevo fatto fino al biv.Così e mi ero detto "mai più!" ... ma queste promesse spesso evaporano e tornarci per provare anche la cima (ma lasciando gli sci al Cosi!) ora non mi dispiacerebbe ... mah, vedremo tra 6 mesi Rolling Eyes
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

skate Rispondi citando



Registrato: 21/04/11 13:01
Messaggi: 198
Luogo di residenza: baselga di pinè

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 14:14    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
skate ha scritto:
Denali ha scritto:
skate ha scritto:
...mi piacerebbe fare l antelao con la neve. Smile
Ah, ma allora ti piacciono i giretti banali, facili e con poco dislivello ... Smile Smile Smile
Quando invece ti sentirai di affrontare cime serie tipo Col De La Puina o Il Ponta, posso guidarti io Laughing

Ma scherzi o dici sul serio? Smile no xk sfogliando su internet il Col de la Puina o il Ponta sono da principianti... Laughing Laughing a parte gli scherzi io nel limite del tempo libero non mi tiro mai indietro tanto per capire Laughing Nella mia agenda dei sogni e programmi ho pure lo Staunies e il Vallencant....si può sempre organizzare... Laughing Laughing
Ovviamente scherzavo Very Happy ... come dici tu quelle cimette sono facili.
Invece Vallencant e soci più che sogni per me diventerebbero incubi ... Shocked Shocked
Riguardo all'Antelao, molti anni fa avevo fatto fino al biv.Così e mi ero detto "mai più!" ... ma queste promesse spesso evaporano e tornarci per provare anche la cima (ma lasciando gli sci al Cosi!) ora non mi dispiacerebbe ... mah, vedremo tra 6 mesi Rolling Eyes
ciao


Mai mollare ogni tanto i sogni si avverano come salre sull'antelao...Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: