FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Abruzzo: guida ai percorsi senza barriere

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 10:55    Oggetto: Abruzzo: guida ai percorsi senza barriere
 
Sarà che sono sensibile Embarassed ; sarà che ne nessuno ne parla mai....mi ci sono imbattuta e volentieri ve la segnalo:

Guida ai percorsi senza barriere




"Le schede analitiche della Guida descrivono itinerari di interesse naturalistico e culturale di 5 aree protette del territorio regionale, evidenziando percorsi e strutture disponibili, con le rispettive caratteristiche di accessibilità: il Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise; il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga; il Parco Nazionale della Majella; il Parco Regionale del Sirente Velino; la Riserva Naturale Regionale Sorgenti del Pescara."

Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

zeta zeta Rispondi citando



Registrato: 24/09/08 19:10
Messaggi: 1056
Luogo di residenza: Pescara Centrale - ABRUZZO

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 15:11    Oggetto:
 
Brava Anna Wink
_________________
"Ciao piccolina, volevo chiederti una cosa: ma il tuo papà che lavoro fa?"
...mumble..mumble...
"....ah SI!...Le immersioni in montagna!"

http://www.montagnesommerse.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: