FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Col Nudo (Forcella bassa del) 18/02/207

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 22:07    Oggetto: Col Nudo (Forcella bassa del) 18/02/207
 
Linea di max pendenza


Si esce dagli inferi


Dolada e pianura veneta


Mare di nubi


I colossi di dolomia


Il vertiginoso appicco nord


Vetta... Sad Sad sarà x la prossima Exclamation


Laq severa parete NO del Teverone
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 22:21    Oggetto:
 
Ciao Leo.
Il Mare di Nuvole, l'ho visto molte volte personalmente, c'è su innumerevoli foto, ma ogni volta che lo vedo mi da una forte emozione!!
Complimenti per lo spettacolo Surprised Surprised Surprised
Ho letto il report sul DB.
Peccato per la cima mancata! Sad Sad
Ma avete rinunciato perchè non avevate i ramponi o perchè c'erano possibili accumuli pericolosi??
Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 22:32    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Ciao Leo.
Il Mare di Nuvole, l'ho visto molte volte personalmente, c'è su innumerevoli foto, ma ogni volta che lo vedo mi da una forte emozione!!
Complimenti per lo spettacolo Surprised Surprised Surprised
Ho letto il report sul DB.
Peccato per la cima mancata! Sad Sad
Ma avete rinunciato perchè non avevate i ramponi o perchè c'erano possibili accumuli pericolosi??
Luca


No,picche e ramponi c'erano ma non so se dalla foto si vede, ma c'era anke parecchia neve ancora non ben trasformata, che con l'alta temperatura creava zoccolo pazzesco nonostante l'antizoccolo in + sotto tendeva ad esserci un leggero strato ghiacciato......meglio esser qui a scrivere, se si stacca anche qualcosa di piccolo lì ti fai 300 metri a saltini successivi di 20m!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 22:37    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
meglio esser qui a scrivere, se si stacca anche qualcosa di piccolo lì ti fai 300 metri a saltini successivi di 20m!!!

Mizzica!!! Shocked Shocked
Dalla foto sembra così liscio ed invitante. Cool
Comunque non mi pare di vedere tracce di salita, vuol dire che sono stati tutti saggi come voi.
Comunque hai ragione è meglio stare qui a scrivere!
Tanto la cima è lì per un'altra volta. Very Happy Very Happy
Ciao
Luca
P.S. Però la Cima del Col Nudo è proprio bella!!!!
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 22:56    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
con l'alta temperatura creava zoccolo pazzesco nonostante l'antizoccolo in + sotto tendeva ad esserci un leggero strato ghiacciato.....

a me è capitato lo stesso l'altra domenica: volevo fare la cresta Guslon-Cornor ma c'era una neve appicicosissima che faceva 20 cm di zoccolo sotto il rampone. se lo toglievo la neve marcia scivolava di lato e lasciava scoperta quella ghiacciata. Anch'io ho rinunciato e sono tornato indietro. La cresta è sempre lì, basta aspettare.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 9:37    Oggetto:
 
skilav ha scritto:
Leo ha scritto:
con l'alta temperatura creava zoccolo pazzesco nonostante l'antizoccolo in + sotto tendeva ad esserci un leggero strato ghiacciato.....

a me è capitato lo stesso l'altra domenica: volevo fare la cresta Guslon-Cornor ma c'era una neve appicicosissima che faceva 20 cm di zoccolo sotto il rampone. se lo toglievo la neve marcia scivolava di lato e lasciava scoperta quella ghiacciata. Anch'io ho rinunciato e sono tornato indietro. La cresta è sempre lì, basta aspettare.
ciao


Bravi entrambi per aver saputo rinunciare... se la neve non porta non porta, c'è poco da fare
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: